L'origine della leggenda
di Monkey D Anjelika

03/08/21, ore 22:39

Bene, siamo arrivati alla fine e qui ogni tassello del puzzle e' andato al suo posto, e mentre starai leggendo le mie recensioni precedenti e ti starai chiedendo se questa ha capito qualcosa di questa storia, ora posso dirti di sì 🤣
Allora Cumber lo conoscevo già, ma Yamoshi no, sei stata tu tramite questa storia a parlarne.
Finalmente ho capito che il Vegeta dei capitoli prima, non e' il nostro principe, ma suo padre e hanno occupato il pianeta Plant che la storia ribattezzerà Vegeta-Sej.
Grazie per aver scritto questa perla, le mie recensioni sono super positive.
Un abbraccio e alla prossima, Erika ♥️

03/08/21, ore 22:33

Rieccomi! Scusa nel capitolo precedente ho frainteso, credevo fosse Cumber a essersi trasformato, invece si trattava di Yamamoshi, perdonami.
Troviamo anche Vegeta qui che si allega con Cumber per contrastarlo Yamamoshi, che mi chiedo che tipo di trasformazione abbia subito...vado a leggere il capitolo finale.
A tra poco.
Erika

03/08/21, ore 22:29

Ciao, e scusa il ritardo, mi vado anche subito a recuperare gli altri capitoli che hai scritto.
Io adoro il tuo stile di scrittura sembra di stare a leggere una poesia,e come già ti dissi amo come descrivi il tutto.
Qui troviamo Cumber e Yamamoshi che si stanno affrontando in un combattimento corpo a corpo...e il tutto termina con una trasformazione di Cumber.
Un abbraccio, Erika

11/07/21, ore 09:17

Ciao e buona domenica.
Ho letto con piacere questo aggiornamento, ormai sai che adoro le tue introspezione dei personaggi.
E mi affascina molto questo Cumber e come lo hai reso, del resto non conosciamo molto su di lui e potrebbe essere un personaggio molto valido all'interno della serie.
Qui riesci a descrivere il combattimento contro Vegeta in maniera egregia ed esaustiva sebbene sono poche righe.
Spero scriverai ancora su di lui.
A presto, Erika ♥️

21/06/21, ore 20:23

Ciao, devo essere sincera, non conosco affatto i personaggi citati in questa flash fic, ma commento lo stesso perché sono fatta così, devo per forza di cose dire la mia su quello che leggo, non riesco ad essere una lettrice silenziosa, forse perché anch'io da autrice ho piacere di sapere se le mie storie piacciono o no.
La trovo scritta molto bene e ha suscitato in me forte emozioni, l'ho semplicemente adorata.
Spero di leggere altro di tuo.
Erika