Little Mystery Gift!
di SkyDream

23/07/21, ore 14:28

Ciao Sky!
Ogni volta che provo a lasciare questa recensione c'è sempre qualche catastrofe in mezzo. Se nessuno mi disturba, questa è la volta buona che la lascio!
Come sai, io sono completamente innamorata della piccola Natsu e in particolar modo del suo rapporto con Shoyo (potrei parlare per anni di quanto li ami). Natsu è dolcissima, io la immagino caratterialmente identica al fratello (forse un po' più sveglia, ma siamo lì ahahah). Tobio mi ha fatto davvero morire dal ridere con la sua ansia di essere scambiato per un pedofilo. E con i bambini, ci sa proprio fare! (e questo non se lo aspettava davvero nessuno). È dolcissimo il fatto che scelga di pagare il pallone al posto di Natsu, l'ho amato! E ho adorato come se la rida sotto i baffi quando Hinata gli presenta il suo nuovo regalo!
Complimenti, giuro: l'ho amata!
Ci si vede presto!
Alla prossima,
Mo0ny

23/06/21, ore 09:41

Il modo migliore per iniziare una giornata?
Leggere una tenerissima fanfic!

Povero Tobio che si è ritrovato in questa situazione, me lo immagino rimproverare fra qualche anno Shoyo per non essere stato attento alla piccola sorellina che è mancata per qualche ora da casa.

Hai scritto una storia veramente stupenda e poiché ormai l'estate è arrivata con il suo caldo insopportabile, ho adorato tantissimo l'ambientazione invernale.

Alla prossima🌙

23/06/21, ore 07:46

Eccomi~

Allora, come al solito andrò totalmente a caso, non seguendo un filo logico, ma ormai sei abituata.
Dunque, Tobio che teme di dover passar il pomeriggio in commissariato a spiegar che non ha rapito (o tentato) di rapir nessun minore. Morta😂 Ed è una cosa che lo preoccupa più e più volte, tanto da non corregge la commessa del negozio quando pensa sia il fratello di Natsu.

Poi, come sai a me i bambini non piacciono (lolissimo) ma mi ha fatto tantissima tenerezza immaginarmi Natsu - con il suo portafoglio a porcellino - sgattaiolare in centro per festeggiare l anniversario della prima partita di Shoyo (che, tra parentesi, manco si accorge della sorella scomparsa ma dettagli😂).

L'attenzione è tutta su Kags, ovviamente, che si fa coinvolgere in qualche modo e non se la sente proprio di abbandonarla (nonostante il timore di finire in galera😂) nemmeno e soprattutto nel momento in cui la bambina ha evidentemente fame.
Ah! Ho adorato quando, entrando nel negozio, lo prende per mano. Per non parlare di quando schiocca un bacio sulls guancia a Kags. Me lo vedo troppo Tobio😂.

Ultima cosa: grazie per l'ambientazione invernale! Io che sono Elsa, sai che apprezzo sempre molto.

Per finire-finire: come sempre, grazie per la soavita' della narrazione~♡

A prestoprestino

Bc bc,
Clau

23/06/21, ore 01:37

Ora non so se lo sai, ma ci sono dei mikasa gialli e verdi che si affiancano ai classici gialli e blu, che sono omologati per le partite internazionali. Ok la mia mente malata da arbitro mi ha fatto svicolare da questa piccola perla di tenerezza.
Good Job.
Alla prossima