Twins of Love - La vendetta di Darcy
di Aranel95

20/08/21, ore 12:11

Grazie mille per questa bellissima storia, grazie per averci fatto sognare ad occhi aperti e per aver dato una possibilità a questa coppia che in tanti abbiamo amato. Ti aspetto a settembre 😘

01/08/21, ore 19:17

Ciaooo.. Mi mancava recinsare capitoli della tua storia, anche perché questo non si può proprio ignorare 😍😍. E niente aspettavo questo momento quasi quanto i nostri protagonisti. Ma Riven che si asciuga il sudore? Manco dovesse combattere la battaglia contro le Trix l'ennesima volta ahaah.. Il pezzo della moto poi adoro 😍.
E niente ora tocca anche aspettare la seconda parte e la nascitura del piccolino/a 😍.
Alla prossima!!
Ciao ciao

28/07/21, ore 13:40

Un capitolo che mi ha fatto ridere a crepapelle, ho immaginato tutta la scena e ancora non riesco a smettere di ridere😂 sono in agitazione per il prossimo capitolo, forse è il caso che preparo i fazzolettini... Non voglio pensare che sono gli ultimi, perché ormai mi sono così abituata a cercare i tuoi aggiornamenti che non riesco a farne a meno. Come sempre grazie ❤️

26/07/21, ore 11:11

Brividi, brividi e ancora brividi.. amo questa storia ogni capitolo di più.. in questi ultimi poi c'è una dolcezza disarmante.. sto già sognando il grande giorno!! Grazie ancora, davvero per questa bellissima storia ❤️

23/07/21, ore 19:08

Già dal titolo mi sono emozionata, sono stati gli ultimi capitoli pieni di emozioni, sogni e fantasie ad occhi aperti... Non smetterò mai di dirlo, sei bravissima e difficilmente negli ultimi tempi mi sono appassionata così tanto ad una storia.. grazie davvero, avrei voluto che anche nel cartone avessero dato più spazio a questa coppia e al loro futuro ma per fortuna c'è chi lo ha fatto permettendo di sognare continuamente.. aspetto ulteriori aggiornamenti, nell'attesa mi rileggo tutto da capo ❤️

21/07/21, ore 21:13

Brividi per tutto il capitolo, complimenti davvero.. ho avuto paura per un attimo di non vedere più né Musa né Riven.. sei arrivata ancora una volta dritta al cuore..ora aspettiamo il grande passo che secondo me si verificherà a breve 😉

21/07/21, ore 19:16

L'ho letto due volte, ho il respiro corto te lo giuro... Non può finire così 😳😳😳

20/07/21, ore 20:01

L'ho letto tutto con il fiato sospeso, questa suspense finale mi distrugge 😅 attendo con molta ansia il prossimo capitolo. Spero che non vada a finire come sto pensando, ossia che riven cederà al ricatto di quelle tre. Aspetto con ansia nuovi aggiornamenti!!!😘

16/07/21, ore 17:43

Ciaoo.. Ok premetto che ho letto il capitolo tutto d'un fiato.. Che dire se non che è un capitolo bellissimo e Nymeria mi piace molto e ora in questo capitolo ancora di più.. E poi Riven che mi va a consolare Musa, e riven che vuole rompere il libro ma viene spazzato via e
Musa subito a soccorlerlo basta non so se reggo a tutte queste scene, hai trovato un'altra fan numero uno della coppia più stupenda di tutto il cartone 😍.
E poi mi immagino la nostra fata della musica preferita (anche perché una è.. E non si può sostituire) che ci consola il nostro bel tenebroso preferito 😍.
Beh al prossimo capitolo!!
Ciaoo

15/07/21, ore 18:45

Eccomi di nuovo qua!!! Presente, ho fatto un saltino su efp e ci ho trovato il capitolo tredici.. Che dirti padre e figlio così uniti è una cosa magnifica 😍, in missione segreta per l'anello da dare a Musa. Ma quindi la parte folle di Riven era quella di far salire Jay sulla wind rider?? Cavolo da piccola vedendo il cartone ho sempre adorato vedere le moto degli specialisti, ne volevo una anche io 😍. Non dirmi ti prego che siamo già alla fine 😔.. Se mi dici di si il mio cuoricino si spezzerà!!
Dimmi di no pleasee!!
Beh aspetterò il 14esimo capitolo!!
Alla prossima!!
Pss.: Ah una domandina ma hai anche wattpad???

15/07/21, ore 12:21

Ciaoo.. Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo per me molto emozionante. Immaginare di Riven che si ricongiunge alla sua famiglia mi ha emozionata tantissimo, conoscendo Riven secondo me farà qualche non dico pazzia ma quasi.. D'altronde come biasimarlo, quella psicopatica di Darcy ha fatto di tutto e di più.
Va beh adesso aspetterò il prossimo e poi tutti gli altri a seguire!!!
Ciao ciao

11/07/21, ore 18:25

Eccomi qua😊 innanzitutto spero che tu ora stia meglio. Come sempre è un piacere leggerti, mi dai sempre una leggerezza e la possibilità di viaggiare con la fantasia che difficilmente si trova. Sto amando tutto dalla prima all'ultima riga. Penso che ci saranno ancora tantissimi colpi di scena e chissà ora le Trix cosa faranno, si prospetta qualcosa di intrigante. Ti aspetto con ansia per i prossimi aggiornamenti e ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la laurea ( coincidenza tra una settimana mi laureo anche io, quindi posso capire come ti senti 😊) Grazie ancora per queste due storie meravigliose!!

11/07/21, ore 14:26

Posso dire che questo capitolo, lo sto rileggendo tipo quattro volte 😂.
Adoro, sarà un capitolo con poche scene di azione ma mi piace tantissimo..
Aspetto i prossimi capitoli ❤️.
Ah e ho aggiunto la storia anche questa alle mie preferite, io spero in una terza ❤️ (scherzo eh, dipende da te).
Ma se ci sarà lo leggero molto volentieri

11/07/21, ore 10:36

Beh eccomi qui, oggi sono in vena di fare rece, dunque già che mi dici che ci sarà una tripletta di capitoli.. A D O R O!! Non posso che fare i salti di gioia.
Spero che vada tutto bene per te adesso.
Ma quindi ci sarà un quarto figlio???? Oltre al matrimonio????
ADORO! Di nuovo e il mio cuore trabocca di gioia 😍.
Nel prossimo mi immagino un po' di azione con incantesimi, e perché no vedere anche Riven stregone in azione, che difende la sua amata.
Beh allora mi tocca aspettare questi altri capitoli.
Ciao ciaoo

01/07/21, ore 11:28

Ciaoo!! Lo so sono ripetitiva, aspettavo con ansia questo capitolo come anche sarà per gli altri a venire.
Che bel caratterino i bambini.. chissà da chi avranno preso 😁.
Boh speriamo che Darcy abbia imparato la lezione e non faccia come suo solito ma dubito.
Con l'ultima parte posso andare a commuovermi in un angolino 😢!
Vedere che nonostante tutto lei è riuscita a perdonarlo mi fa emozionare tantissimo, e di come lui sia disposto a sposarla, finita questa faccenda.
Chissà cosa avrà in mente Nymeria 🤔.
Beh lo scoprirò con il prossimo capitolo.
Ciaoo