First Kiss
di FalbaLove

25/06/21, ore 09:05

Mi ricordo questa scena nell'anime, Rock Lee che fa le flessioni e Tenten che gli tita una statua gigante, cosa mi hai fatto ricordare! Tenten è dolcissima ma anche coraggiosa, chiede senza mezzi termini a Rock Lee di baciarla. Lui stenta a crederci d'altronde è stato sempre Neji il più bello, ma invece Tenten vuole proprio lui! Conosce bene questa sensazione, quando ti stupisci che a piacere a qualcuno sei proprio tu, nonostante ti abbia sempre pensato che esistesse qualcuno di meglio. Gai forse arriva a momento sbagliato? Ma non si può mai essere in collera con questi simpaticone, soprattutto il suo allievo preferito! La schiettezza con cui la ragazza spiega tutto a Neji mentre vanno verso cada è disarmante, la dolcezza fatta a persona, voglio dire, un'altra persona si sarebbe vergognata da matti a afre certe confessioni, ma lei sente il dovere di giustificarsi con "il bello del gruppo", forse si sempre il colpa e pensa di essersi preclusa per sempre la sua attenzione, ma lui la comprende e... gli viene in aiuto! E subito dopo, si nuovo Tenten che ha il desiderio di vedere come è il suo migliore amico, i baci sono sempre bellissimi! Io non posso che adorarla questa ragazza e mi è sempre piaciuta per questo, l'hai colta in pieno, bravissima!