Ice Cream Kiss
di kymyit

27/06/21, ore 12:27

Kyaaaaaah, zuccherini zuccherosiiiii! *^*

Ma quanto sono teneri questi due? Riesci a stupirmi ogni volta e a farmi innamorare sempre di più di loro in ogni storia che scrivi!
E, piccolo diavoletto, come hai sfruttato bene il prompt del gelato che ti ho dato! Come fai a mescolare così bene fluff, coccolosità e malizia, solo Mother lo sa!

Il nostro Weisz mi ha fatto tanta pena e tanta tenerezza qui. Cioè, povero cucciolo, proprio non riesce a superare la morte della mamma. Ma ha fatto quello che avrei fatto io, e cioè affondare i dispiaceri in una coppa di gelato extra-large e super decorata! :P
Laguna capisce sempre che aria tira, perciò sulle prime se n'è stato zitto per i fatti suoi, ma poi quando stava per andarsene Weisz è sembrato così dispiaciuto e deluso che di sicuro Lag lo ha percepito ed è rimasto con lui. Anche perché lo trova sexy, ma soprattutto perché ha sentito la sua tristezza. Mi chiedo se effettivamente sia in grado di percepire le emozioni attraverso l'acqua, ma secondo me sì.

E poi arriva il momento comico. Senza fare nessuna battuta ecco che Laguna riesce a risollevare la situazione e alleggerire la tensione. Quella della lavatrice a gettoni mi ha stesa! X°°°D Sono quel tipo di battute che sono proprio da loro! Se solo anche nel manga fossero un po' più in confidenza...
Laguna che gli ruba il gelato da sotto il naso... ommioddio, Weisz è stato pure bravo, io lo avrei azzannato alla gola per un furto simile! Può essere sexy quanto vuole, ma guai rubarmi un dolce da sotto il naso! XD E invece Weisz che fa? Assume la posa da dongiovanni Mister Universo e prova inconsciamente una delle sue tattiche da abbordaggio! X°°°D Solo Weisz può essere così Scemoweisz! X°°D

E poi, a sorpresa, il bacio!
Non me l'aspettavo così all'improvviso, è stata una piacevole sorpresa! E Weisz evidentemente era abbastanza scosso intimamente da non farsi troppi problemi e affogare in Laguna i suoi dispiaceri. Ecco, ha compensato per la mancanza del gelato!
Morale della favola: Laguna, gelato e probabile conclusione a luci rosse. Esiste qualcosa di più sexy e che fa venire l'acquolina in bocca?

Ok, la rileggo così sbavo di nuovo!
Grazie per questa piccola perla!
Alla prossimaaaaa!