Lazuli in Wonderland
di Teo5Astor

03/10/21, ore 16:52

👋
Cominciamo con il fare al teùn una mini-segnalazione-
A quanto pare Radish non si trovava nemmeno lì... sarebbe mai riuscita a raggiungerlo? (cit)
Lazuli: -alias/aka ma non ti sembra che quel pare messo al presente stona/stoni come un pugno in un occhio, con il testo del capitolo raccontato al passato, amico-
Teo: *chiamato in causa* -azz - e scusate il francesismo - di questo passo dovrò chiamare la storia Lazuli in Pignoland-
Lazuli: -non ci provare, teùn 🌋
la giovane squadra l'autore; fuga dello stesso
Da notare come Goku è sempre il solito scemo - per non dire ixxxta - Lazuli non fa altro che dirgli si va dal Cappellaio, ed il pirla fa vedere che non capisce un accidente di niente-
Lazuli: -perché 😅 il fatto che perde delle parti di se stesso quando usa il teletrasporto dove lo mettiamo-
Io: -è per quello che è scemo, Là 😂 la prima volta che ha usato il teletrasporto, ha perso il cervello 😂 letteralmente parlando, però-
Lazuli: -😂
la ragazza rotola per l'intero fandom
Nel frattempo siamo finalmente arrivati dal Cappellaio Matto *Macciao, coso!!! nota di un Rad festante* passando agli altri presenti-
ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaaa; ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaaa
-il ghiro mi sa che è Mirai Trunks, vista la spada nel fodero 😅 mentre la Lepre Marzolina 😅 oxxxo mio-
Vegeta: -'a coso 🌋 ma come hai osato mettermi un pom pom sul sedere, te 🌋 e - soprattutto - come hai osato mettermi a fa' la Lepre a priori 🌋 ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🌋
la lepre squadra l'autore
Era conciato come un deficiente (cit)
M O R T A 😂
A proposito, bello 😂 se non l'hai già fatto, devi assolutissimamente farti fare una fanart di Vegeta vestito da lepre 😂 ché mo' voglio vedergli il pom pom spuntare dal didietro-
Vegeta: -nuoooooooooooooooooooooooooo 😱 abbi pietà, teazzo-
Radish: -magaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😂 dopotutto, ce lo devi, amico 😇 hai messo in ridicolo Là; 'o sottoscritto; una certa, piccola, oca *riferendosi a Marion* quello scemo di mio fratello; ci sta che adesso/mo' vogliamo vedere il Vegeta in leprotto!version 😇 fatti. Fare. La. Fanaaaaaaaaart 😇
tutti a pretendere una fanart dal teùn; ma yeppa
"Eh dai, Prince, non rompere sempre i coglioni per tutto!" prese finalmente la parola Radish (cit)
92 minuti di applausi 👏 ma pigliati una camomilla, Vege'-
Vegeta: -non mi chiamo Vege' -.- e la camomilla, aqui, non c'è-
Io: -te la fai arrivare, ixxxta-
Vegeta: -ma ma ma ma ma-
Io: -potresti anche/pure non comportarti come se ti avessero infilato un bastone su per dove so io a mo' di supposta, amico-
Goku: -😂- *rotola*
Vegeta: -ma quanto siamo raffinate, summeri'-
Io: -hai cominciato ti'-
la lepre si schiaffa la mano in faccia
-da notare come Rad è sempre il solito 🐷-
Radish: -oink-
epic facepalm dei presenti
-e come il principe dei fessi - altro che il Principe di Cuori - deve sempre fare lo sborone/sborrone -.- tanto lo so già, come finirà-
rullo di tamburi
-finirà che le busca, dal Cellcaliffo -.- sempre se non lo faranno letteralmente secco-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Radish: -ma va a da via el xx -.- altro che EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE -.- e ascolta gli altri, una volta tanto/una buona volta -.- non fa' 'o gatto, Ve'-
Vegeta: -.......................................
ehm ehm - cough - ehm ehm
"Bulma è più intelligente..." farfugliò Vegeta, venendo però ignorato da tutti. (cit)
Non in questa storia -.- fidati-
poco dopo
"Che differenza c'è tra un corvo e uno scrittoio?!" (cit)
-il corvo fa craaaaaaaaaaaaaaaaaaa per caxxi suoi 😋 lo scrittoio fa come/tipo sckreeeeeeeeeeeeeeeeeeech quando uno/una ci gratta sopra-
Vegeta: -ma che razza di risposta è-
Io: -rispondi te, allora, amico-
Vegeta: -ah, boh-
Io: -non è che la tua risposta è migliore della mia, tesoro...
la lepre si schiaffa la mano in faccia; again
Passiamo all'attesissimo primo faccia a faccia tra Rad e Là... avete intravisto qualche scintilla? (cit)
Diciamo di sì-
Il cuore vi batteva un pochino forte come alla nostra Lazuli? (cit)
-no comment-
Intanto abbiamo scoperto qualche cosa interessante su Vegeta, cosa ne pensate? (cit)
-penso che al nostro Prince devi rifilare almeno qualche decina di ettolitri di camomilla extra-strong, tesoro-
Lo Stregatto non partecipa al tè del Cappellaio nella storia di Carroll, sono stato io a volerlo qui. Vi è piaciuta come idea? (cit)
-diciamo di sì-
L'indovinello finale è il grande enigma che il Cappellaio Matto rivolge ad Alice... Voi la sapete la risposta? (cit)
-no 😂 sei contento-
TUMP
-immagino che sia un no-
Teo: -X_X-
Un grazie specialissimo va poi a Evil Daughter per questa sontuosa immagine che mi ha regalato. (cit)
Radish: -vedi di farle i complimenti, tesoro 😇 altrimenti te meno 😇 te capì-
Cosa dite, Lazuli saprà rispondere all'indovinello di Radish? (cit)
Lazuli: -sarà meglio per te di , tezzoide-
Teo: -whaaaaaaaaaaaat-
Lazuli: -tezzoide alias/aka la fusione tra teo e pazzoide-
Teo: -X_X al quadrato-
Riuscirà a dirgli quello che prova? (cit)
-sperem-
E chi è il misterioso ragazzo ghiro? (cit)
-secondo me è Mirai Trunks 😂
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

02/10/21, ore 19:38

"Era conciato come un deficiente" AHAHAHHAHAAHHAH
Mi soffermo subito su questa frase del capitolo perché mi ha fatto scoppiare a ridere come una scema. Non so perché, ma il giudizio di Lazuli mi ha uccisa xD ADORO TROPPO.
Buongiorno, caro.
Inutile dirlo: SONO FELICIONISSIMA.
Attendevo questo capitolo da tanto e finalmente i miei due ragazzoni sono giunti: Vegeta e Radish. E c'è anche Trunks, adoro troppo!
Ho collegato adesso la genialità della cosa: Vegeta è la lepre anche perché Bulma è un fottuto coniglio. Che bomba xD
Comunque bellissimo il diverbio tra Lazuli e Vegeta, sempre litiganti, e Vegeta sempre un gran burbero.
E la prima frase che dice in diretta Radish è rivolta al principe delle lepri, invitandolo a non rompere i coglioni HUAHAHAHAHAHA adoroooooo! La loro amicizia è favolosa, così come le loro frecciate finali con tanto di insulti. Ahhhhh, quanto mi erano mancati, questi due!
E finalmente c'è stato anche l'incontro tra Radish e Lazuli (e ovviamente la prima cosa che nota sono le poppe nuove ahhahaha il solito maiale, davvero) che richiama la bellissima immagine di copertina del primo capitolo. Molto suggestivo ed emozionante! E bellissimo anche il disegno di Evil Daughter, splendido! Non ci sono molte fanart Radzuli in giro, questa è splendidissima!
Questo è stato senza dubbio uno dei miei capitoli preferiti fino a ora... ma sono convinta che ne vedremo delle bellissime ben presto! E io non vedo l'ora!
Bravissimo, come sempre. Sei una garanzia!
Un abbraccio,
Eevaa

02/10/21, ore 11:02

Ciao Teo 😃
Aspettavo dall'inizio della storia questo capitolo con l'ingresso in scena di Rad e Vegeta e devo dire che hai pienamente soddisfatto le mie aspettative!! C'è stata tanta suspense all'inizio, Goku non voleva proprio decidersi a portare Là dal suo amato, faceva lo scemo e non capiva 😂 in più, nei dialoghi tra Goku e Là già emergeva tutta la stizza di quest'ultima nei confronti della lepre, avendo intuito di chi si trattasse 😂 e che dire poi dell'arrivo di Là alla casa del Cappellaio? Descrizioni della casa e degli abiti dettagliate e perfette Teo, lasciami dire che quella casa è un gran disordine però 😂 Ho riso davvero troppo a leggere dell'abbigliamento di Vegeta 😂😂😂 già la descrizione della sua casa nel precedente capitolo doveva farci intuire che fine avesse fatto Prince 😂 ti giuro sto male all'idea di lui con il cerchietto da coniglio e il pom pom sul sedere 😂 potrebbe davvero fare concorrenza a Bulma 😂 da Principe di cuori è stato ridotto a lepre, povero Prince, si vergognerà a vita. Quindi i genitori di Prince sono stati uccisi da Cell? 😥 Deve essere successo qualcosa di orribile.
Con questo non giustifico la sua maleducazione nei confronti di Là quando l'ha vista arrivare, si vede che non scorre buon sangue tra i due però insomma. Rad ha fatto bene a sbottare quando Vegeta ha tirato fuori la storia del chirurgo. E che dire di Rad e Là? Lui non riusciva più a toglierle gli occhi di dosso, è rimasto inebetito 😍 poi si è ripreso uscendo con le sue battute imbarazzanti 😂 quella sul seno non poteva di certo farsela scappare 😉 per poi tornare serio chiedendo scusa a Là se l'ha fatta sentire a disagio. Si vede proprio che ci tiene e che crede molto in lei, nel fatto che salverà il loro mondo. Infine, mi sembra giusto citare anche Trunks anche se non ho capito bene perché dorme in quella strana posizione 😂 ok, forse la risposta sta nel fatto che è un ghiro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tra una tazza di te e l'altra chissà che qualcuno non si dichiari 😉
Alla prossima
Vale

30/09/21, ore 15:07

È venutoooo vegeta è venutoooo!!! Ehm non pensare male.. Intendevo dire che finalmente è appunto venuto 🤒 momento di vegeta nella tua ff wow wow wow il mio prince mi batte forte il cuore ❤️❤️❤️
Capitolo bellissimo in cui ancora una volta riesci a farci vedere il rapporto di fratellanza a cui ci hai abituato tra rad e prince..
e anche le prime scintille amorose tra rad e là! Stupendo stupendo stupendo,
Rido ancora per vegeta con le orecchie da lepre 😂😂😂😂😂
Ma il ragazzo dai capelli viola è Trunks?
Cmq bravissimo come sempre! Adesso che i miei pg preferiti ci sono.. Attendo l'evolversi dei fatti... E... Mi godo il mio veggie,
Vedremo cosa succederà! Ti adoro autore mio sei magnifico!
A presto

29/09/21, ore 22:05

Buonasera Teo!
Eccomi a recensirti questo meraviglioso dodicesimo capitolo dopo la sua lettura! Ci credi se ti dico che mentre lo leggevo mi stavo bevendo la mia tazza di tè serale? 😁
Come già ti dissi più volte il Cappellaio Matto è il mio personaggio preferito della storia di Alice, vuoi per il tè, vuoi per la sua pazzia, ma cmq mi piace un sacco, e tu lo hai reso alla perfezione in questa storia! 👍🏻 Sullo Stregatto dal cappellaio infatti non me lo ricordavo proprio nella storia originale, ma qui come lo hai inserito tu ci sta, bravo! E mi piace anche come interagisce con Vegeta Lepre Marzolina, e concordo con lui e Diciotto sul cervello da carota di Kakaroth. 😂 Tra l'altro mi è piaciuta molto la citazione. 🤣 E poi hai reeso molto bene anche Vegeta Marzolino in vesti lperottesche! Mi son immagginata tutto, dalle smorfie facciali alle orecchie che ondeggiano, proprio come nei vari film e libri di Alice.
Chissà quali deliziosi e squisiti tè ci sono sulla tavola imbandita del Cappellaio Rad, e chissà quale ha offerto a Lazuli. Ma tu pensa che proprio oggi ero stata nel mio negozio preferito di tè, solo che era chiuso accidenti! Insomma, oggi è stata una giornata all'insegna del tè che si è conclusa con un racconto col tè. 😆
Scherzi a parte come sempre ti rinnovo i complimento, bravissimo Teo! 👏🏻
Alla prossima! 👋🏻

Taany

29/09/21, ore 17:09

Ciao Teo! Questa volta sono puntuale nel leggere e recensire 🤪
Ma Goku/Chat Noir e' davvero così scemo da chiedere ad una ragazza se vuole invecchiare?? 😬
Comunque questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, hai saputo creare una situazione esilarante tra i commensali!
Immaginavo che la Lepre Marzolina fosse Vegeta, e poi per il Cappellaio...beh lo sapevamo già 🤭
Per l'indovinello mi pare non ci sia risposta, e nemmeno nel film accennano alla cosa...ma se non mi sbaglio all'epoca avevo letto una risposta che aveva dato Carroll all'indovinello del tipo perche entrambe producono rumore, ma non mi ricordo bene la cosa!
In ogni caso...alla prossima ❤️❤️

29/09/21, ore 15:02

Ehilà Teo!
Eccoci qui con l'ingresso di Vegeta e Rad, finalmente non vedevo l'ora che arrivassero.. Ora voglio un'immagine di Vegeta lepre ahah!
Con tanto di orecchie in testa su quella chioma che ha 🤣.
Certo che anche Rad cappellaio matto non scherza a fare il marpione con Lazuli.. Che pirla 🤣.
Anche Vegeta nonostante sia una lepre il suo carattere un po' scorbutico e orgoglioso c'è sempre.
Posso dire che quando Lazuli dice a Goku ma sei scemo so scoppiata a ridere ahah.. amo queste esclamazioni tutto ad un tratto.
Uhhh mi stavo quasi dimenticando di una mini comparsata di Trunks, bene bene 🤩😏.
Chissà come si evolverà la questione Cell Game, e si scoprirà del Re di cuori e della Regina.
Comunque anche io sto cercando di ragionare sull'indovinello che Rad ha detto ad Lazuli.
Beh al prossimo capitolo!
Ciao ciaoo!!

29/09/21, ore 13:19

Come ogni mercoledì sai bene che aspetto il primo momento utile della giornata per correre a leggere l’aggiornamento. Questo in particolare l’ho atteso con trepidazione, e tu sai perché 😍 vero?
Ma quanto mi era mancato Rad?! ❤️❤️❤️
Cioè, brutta bestia, renditi conto che mi hai servito Vegeta e Trunks sul piatto d’argento e i miei occhi sono tutti e due puntati solo su Radish!
Vergogna, non puoi soggiogare le persone in questo modo! Avrai la punizione che meriti!!! 😈
A parte i vestiti ridicoli che fanno parte della storia, è meraviglioso come Lazuli lo veda sempre e comunque bellissimo. Cosa fa l’amore!
Lui è sempre il deficiente che tu ci hai presentato… anche in un momento romantico non fa mancare le sue battute, mettendo a disagio Lá. Ci stava bene un bel pestaggio qui eh!
Però Rad sa farsi perdonare… e io mi sciolgo. 😭❤️
E niente. Non so nulla dell’indovinello, mi piace scoprire tutto mano a mano. Per me ormai la storia vera di Alice è questa, lo sai? 🤣
E attendo… attendo…
Pazzesco come sempre 🔝
Un abbraccio forte
Sweety

27/09/21, ore 00:09

Ciao, carissimo Teo!

Sono in un ritardo pazzesco, ti chiedo scusa per essere rimasta indietro, è ricominciato il lavoro. ♡
Che bello, iniziano a comparire i personaggi che si trovano nella cerchia più intima di Lazuli! Le persone a cui lei tiene di più, per le quali darebbe la sua vita e il solo pensiero che loro possano essere in pericolo fanno sorgere un coraggio immenso nel suo cuore.
Non ho potuto fare a meno di emozionarmi nel leggere l'insegna per i Monti Paoz, specie dopo la notizia che ci hai dato nei capitoli precedenti circa la famiglia Son. Ormai Lazuli ha visto troppe bizzarie e minacce nel Paese delle Meraviglie per non restare vigile e pensare che intorno a lei potrebbero esserci nuovi pericoli da cui riguardarsi. La speranza che la strada invece conduca Lazuli dai suoi amici c'è e crea in me una bellissima aspettativa.
Il dettaglio sul nome che Lazuli coglie nelle parole delle indicazioni è davvero illuminante ed emozionante allo stesso tempo al solo pensiero che sia stato Radish in persona a lasciare un indizio per lei, indizio che lei non fatica affatto a riconoscere. Denota tra loro complicità ed esclusività, anche se non si sono ancora dichiarati, non hanno focalizzato la vera natura del loro rapporto, non hanno stabilito cosa li lega davvero. Di lui Lazuli si fida, è la sua guida silenziosa in quel viaggio, un'ombra che la fa sentire protetta e le offre la grinta per avanzare senza paura, nonostante sia come varcare l'oblio. Rassicurata dalla presenza lontana di Radish che non la abbandona mai e dal ricordo dei suoi amici, trova il coraggio di proseguire la sua avventura.
È naturale che Lazuli inizi a farsi domande sulla sua presenza in quel luogo, il suo pensiero si posa su ciò che ha lasciato nella vita reale. Cogli l'occasione per sottolineare la personalità burrascosa di Chichi, ma anche di fare un piccolissimo cenno a ciò che è già diventata nel Paese delle Meraviglie e ciò che con ogni probabilità diventerà nella realtà; questo ultimo dettaglio riempie di dolcezza la figura di Chichi ed io la immagino proprio così, due facce della stessa medaglia che la rendono unica, tenera e battagliera.
Ricordo i gemelli nel romanzo originale e sei davvero stato molto abile a riproporre quella sequenza. Devo ammetterlo, ho empatizzato molto con Lazuli, ho avvertito la sua confusione, ma allo stesso tempo la situazione in cui è immersa la ragazza si illumina sempre di più; non è affatto rosea, anzi si comprende che una battaglia sta per avere inizio e gli eroi sembrano essere appena entrati in possesso di tutte le armi a loro disposizione per vincerla, sia che si tratti di oggetti sia che si tratti di persone. Radish stesso vede in Lazuli una fonte di salvezza e questo non può che sconcertarla.
Non è la realtà, eppure accanto a Lapis - o a quello che sembra essere lui - a Lazuli sembra di essere a casa, lo comprende come è solita fare. La conversazione tra Lazuli e Lapis è davvero malinconica; racchiude una forte ansia per il futuro, il terrore che questa guerra possa portare via con sé persone care. È una guerra che Lazuli non riesce ancora a decifrare totalmente, ma freme al pensiero che le parole del fratello possano concretizzarsi. Lazuli non sa cosa siano le sfere, ma per me rappresentano una grande fonte di speranza, spezzano l'amarezza dell'inevitabile sanguinosa battaglia.
Hai dipinto un quadro bellissimo sul loro rapporto fraterno, un legame che fin dall'infanzia non si è mai sciolto e che in questa occasione potrebbe essere la chiave per vincere una guerra che si prospetta spietata. L'esserci l'uno per l'altra è ciò che unisce Lapis e Lazuli. Lapis si affida alla protezione della sorella e Lapis, dal canto suo, conforta l'anima di Lazuli spronandola a ricercare la felicità che tanto desidera.
Ho già i brividi di commozione al pensiero di ciò che possa aver visto Lazuli varcando la soglia di casa Son, esattamente come ho i brividi al pensiero del piccolo Gohan alle prese con Cell. Sento che mi farai rivivere la parte più bella e struggente di tutto l'Anime e per questo ti ringrazio in anticipo. ♡

Spero a presto!
Un abbraccio grande grande
-Vale (sempre tua affezionata lettrice)

26/09/21, ore 18:55

Ciao Teo! Scusami il ritardo, ma ero in vacanza 🤭 oddio! Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere per certe uscite di Goku/Chat Noir (ormai l'ho battezzato così 😅) e la nostra Lazuli non ci mette molto ad arrabbiarsi come mi potevi immaginare.
Sono molto felice perché finalmente nel prossimo arriverà il cappellaio 😍😍😍
E il disegno di sweetlove e' magnifico! Poi quell'espressione mentre guarda Gohan immerso nel suo seno mi fa morire 😅
Un abbraccione, Erika ❤️

25/09/21, ore 16:00

Ciao Teo!
Complimenti innanzitutto a Sweetlove per il bellissimo disegno di Lazuli che fa crescere Gohan con il suo seno 🤩 e complimenti anche a te per questo capitolo dove mi hai fatto molto divertire con la stupidità e ingenuità di Goku mista al nervosismo di Lazuli nei suoi confronti. E come biasimarla? Goku ha avuto certe uscite che avrebbero fatto venire il latte alle ginocchia a tutti 😂 poi sappiamo che Là non è dotata di una grande pazienza quindi non le ci è voluto molto per arrabbiarsi 😂 tra qualche esclamazione ingenua qua e là, Goku ci ha però rivelato chi sono il Cappellaio e la lepre (anche se lo sapevamo), che lui è il gatto di Paoz, il perché si considera pazzo ma sopratutto è riuscito a far confessare a Lazuli i suoi sentimenti. Per la seconda volta, dopo Marion, Lazuli non si è trattenuta e ha detto la verità, lei ama Rad, il Cappellaio, e vuole urlarlo al mondo. Sono così felice che nel prossimo capitolo apparirà Rad insieme a Vegeta in versione lepre, già ce lo vedo imprecare per la casa con le orecchie in cui vive 😂 e Lazuli fa bene ad avere brutte sensazioni sulla lepre, perché non andranno sicuramente d'accordo come ben sappiamo 😂 però direi che l'abbinamento lepre-coniglietta (Bulma) ci sta molto bene, anche se immagino già alcune battute di Rad rivolte al suo amico del cuore in merito alla velocità della lepre anche in altri contesti 😂 e che bello che finalmente Là rivedrà il suo Rad, chissà se riuscirà a confessare subito i suoi sentimenti, magari all'inizio sarà sorpresa di vederlo sotto questa nuova veste e non riuscirà, chissà. Goku sembra stupido ma ha capito benissimo che quei due si amano, direi che è il caso di rivalutarlo sotto questo aspetto 😉
Alla prossima Teo con un super capitolo! 🤩😍
Vale

25/09/21, ore 01:46

👋
Notare come Goku si diverte a fare venire un colpo agli altri apparendo dal nulla -.- e forse ho capito perché l'hai reso lo Stregatto della storia; l'hai fatto perché il Son - grazie al fatto che può usare il teletrasporto - può, appunto, apparire dal nulla-
Goku: -macciao, summerina- *appare dal nulla*
Io: -ma và a dà via i ciap, caxxarola- *silura lo Stregatto*
Goku: -tanto poi torno, suuuuuuuuuuuuuuuuuum-
no comment
-e non parliamo di come lo Scegatto è convinto che Lazuli sia/è incinta solo perché l'ha vista tenersi per mano con Radish-
Lazuli: -non per niente è scemo, summer -.- hai voglia a dirgli che è colpa di Cell - e di teo - se il mio davanzale è aumentato/cresciuto -.- quello scemo non capisce proprio niente/un accidente...
l'autore, dopo essere stato chiamato in causa, si schiaffa la mano in faccia
"Non è che lo ami e odi te stessa?!" (cit)
Questa - forse - è stata la prima *E unica... nota di Lazuli* cosa intelligente che ha detto Goku finora 😱
L'U N I C A 😱
Passando ad altro, teo-
Lazuli: -adesso devi spiegarmi perché cavolo hai messo dei riferimenti alla saga di Namek - tipo la camera gravitazionale nella navicella di Goku -.- potevi anche/pure mettere dei riferimenti all'indecisione del papà di Bulma sul dove mettere le casse dello stereo, già che c'eri, così eri veramente a post - e/o perché hai ficcato/infilato la Stanza dello Spirito e del Tempo praticamente in mezzo al nulla 😒 senza contare un'altra cosa-
rullo di tamburi
Lazuli: -se ho appena detto allo Scegatto di volere andare dal Cappellaio Matto, perché mi ha portato aquuiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🌋
in parole povere; AAA 📣 cercasi spiegone
Speriamo solo che Là -adesso/mo' - lo trovi, 'sto benedetto - ma neanche tanto - Cappellaio...
alle note
e adesso cosa c'entra la Stanza dello Spirito e del Tempo? (cit)
Se lo non sai te, amico-
Un grazie gigante va alla mia amica Sweetlove che ha realizzato una splendida immagine di Lazuli con in braccio il piccolo Gohan, che rischia di restare soffocato nel suo seno mentre cresce a vista d'occhio! Niente, ho adorato che abbia voluto farmi questo regalo! (cit)
Lazuli: -allora vedi di farle i complimenti, amico 😇 altrimenti te meno-
Io: -e te meno anche/pure io, tesoro-
Lazuli: -falle i complimenti; te lo ordino-
Bene, so che tutti voi aspettavate dall'inizio il prossimo capitolo perché sono consapevole che molti di voi mi seguono perché amano il mio Radish e anche il modo in cui utilizzo Vegeta nella mia storie, la loro brotherood, il loro battibeccare e volersi bene. E quindi non potevano che essere loro il Cappellaio e la Lepre Marzolina! (cit)
Vegeta: *guest star* -come sarebbe a dire che mi hai messo a fa' la Lepre, te 😒 ma va' in bocca al Cellcaliffo, disgrazieto di un teùn-
Teo: *chiamato in causa* -ma che razza di insulto è, questo-
Vegeta: -ho capito 😇 allora ti mando a quel paese 😇 sei contento, adesso-
Teo: -......................................-
Vi ho fatto tanti spoiler perché ve li siete meritati, spero abbiate gradito! (cit)
-yessa-
Posso dirvi anche ci sarà un nuovo personaggio, perché insieme al Cappellaio e alla Lepre c'è anche il Ghiro. Chi lo impersonerà? (cit)
-N A P P A 😂 mo' ci voglio il pelatone, in questi/quei panni 😂
i presenti, al solo immaginare il colosso vestito da ghiro, rotolano per tutto il fandom
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 25/09/2021 - 01:47 am)

23/09/21, ore 19:13

Eccomi oh oh,! Tu dirai sto allattando e invece no mi sono proprio presa un attimo su tempo intanto che la mia bimba dorme e leggo il tuo capitolo!
so morta dal ridereeeee nell'immaginarmi lo stregato con quel sorrisone ebete che è tipico di Goku
Come fai a fondere così magistralmente Dragon ball e ogni au in cui tu ti cimenti? Ma tu sei teo il mio super mega preferito autore e riesci in tutto.
Bravo bravo bellissimo il dialogo tra goku e lazuli!
Non c'è vegeta. . Ci pensa c18 a chiamarlo odiota AHahah anche se nel capitolo ci regala perle di saggezza molto veritiere..
E niente. . Adesso aspetto vegeta con la sua bella Laura... Ah no questa è un'altra ff 😂😂😂😂.. (ci provo ogni volta) 🤣🤣🤣
Attendo la venuta di vegeta (non pensare male... 😄😜😛).
Ci si vede al prossimo capitolo.
Top come sempre!

23/09/21, ore 18:15

Buonasera, bellezza!
E niente... per quanto stupido o infantile possa essere, Goku è sempre Goku e io lo adoro troppo nelle sue esternazioni di idiozia. In assenza di Vegeta è bello che Lazuli faccia le sue veci nel chiamarlo idiota. Brava ragazza! XD
Però in tutto ciò ha avuto anche i suoi lampi di genio. "Non è che lo ami e odi te stessa?" BOOO-YAH. Grande Goku! Dighèl!
Vegeta è la Lepre?! HAUAHAHHAAH adoro. Sto già morendo.
Oh, non faccio per niente fatica a credere che il Cappellaio Matto sia proprio matto matto. Ma matto matto forte! E non vedevo proprio l'ora di conoscerlo, ero lì che pensavo che sarebbe apparso di lì a poco e invece... ARGH!
Come la Stanza dello Spirito e del Tempo? Io voglio incontrare il Cappellaio AHHAHAHAHA uffa. Però sono lo stesso curiosa, cosa diavolo accadrà là dentro?
E il Ghiro chi diavolo sarà? Broly?
Beh... questo è stato un altro splendido capitolo Mindfuckosissimo. Non vedo l'ora di leggermene altri :3
Sei bravissimo, come sempre.
Un abbraccio,
Eevaa

23/09/21, ore 10:59

Buongiorno, Teo! 😁 Eccomi al quinto capitolo, daje!
Come sono certa di averti detto in passato, o come immagino si sia intuito nel tempo, adoro il modo in cui riesci ad incastrare i vari personaggi di DB nelle tue storie!
Però… c’è un però… hai questa fastidiosa abitudine di usare quell’odiosa bestiaccia che risponde al nome di Lunch! Perché sei così cattivo? Lasciala nel dimenticatoio come vuole ha fatto anche Toriyama! 🤣
Là gelosa ci sta alla grandissima, credo di avertelo già detto… anche se, diciamolo chiaramente: chi potrebbe essere così scemo da tradirla?! FORSE giusto con Nico Robin o Reiju, basta. XD

Sono sempre più curiosa di vedere nuovi risvolti! Appena riesco, passo a recensire il prossimo capitolo! 😁😁😁😁
Un bacione
Kiki