Lazuli in Wonderland
di Teo5Astor

31/10/21, ore 08:06

No...vabbè! Ti sei un genio!!! Ciao Teo e scusa il ritardo per la recensione 😢
Cioè...mi butti lì la mia Mai senza preavviso??? Comunque e' stata una bellissima sorpresa, ma ho trovato la reazione di Lazuli esagerata...chiamarla così solo perché si e' permessa di affibiargli quel nomignolo riservato solo a lei, a quanto pare..a secondo me se l'e presa perché li ha interrotti sul più bello. 🤣 Ma anche tu ci metti del tuo comunque...faglielo scambiare quel bacio, ora capisco cosa provano i miei lettori quando leggono le mie storie nel fandom di lady bug 🤣
La canzoncina del compleanno e' stato il tocco di classe, mi ha ricordato molto il cartone, e sicuramente quando mi capiterà di vederlo con mio figlio lo guarderò con altri occhi 🤣
Un abbraccione e buon Lucca comics! Mi raccomando tieni alta la bandiera (e non capire male 😆😆)
Erika ♥️

29/10/21, ore 16:18

Teoo eccomi! Con i miei tempi ma eccomi!
Innanzitutto buona Lucca e buon travestimento 😍.
Parlando della storia be.. Morta dal ridere per Lazuli che fa la gelosa con Mai che chiama il nostro protagonista Rad AHahah la bionda vuole l'esclusiva 😂giustamente 😁😁😁.
mai e Trunks tornano Nella loro linea temporale li rivedremo??
Pure Goku e Vegeta se ne vanno via e lasciano i due piccionincini soli soli... In attesa tra due settimane del prossimo capitolo, io allora mi spupazzo Veggie che per ora è solo soletto AHahah 😀😀😀😏😏🔥 🔥 🔥.
me lo godo io insomma 😆😆😎😋😍..
Come sempre sei super bravo! Questa storia è magnifica 🔝 🔝 🔝.
A presto

29/10/21, ore 14:59

Eccomi qui, finalmente!
La pausa pranzo è sempre super piacevole, grazie ai tuoi capitoli meravigliosi.
Nota dolente per Lazuli, in questo capitolo, ma le pare il caso di fare così la psicopatica solo perché c'è una ragazza che lo chiama Rad?!?! HUAHHAHAAH povero Radish... Però beh, se a lui piace farsi menare così LOL
Ho riso davvero tantissimo.
Mai è sempre un personaggio mega gradito, specialmente quando si mette a sparare a caso. Tosta e meravigliosa.
Un po' mi dispiace che lei e il Ghiro se ne siano andati.
Però se questo serve a fare rimanere soli i nostri piccioncini, va benissimo!
Anche Goku e Vegeta si sono levati dalle palle (dopo un bello sclero del Principe HAHAHAHAHA).
Cioè
"Ve l'avevo detto che questa storia faceva cagare. Da dove estraggono la melassa queste tre decerebrate che disegnano melassa in fondo a un pozzo di melassa?!" IO MORTA. Ribaltata sulla sedia hahahaha!
Lo rendi sempre molto bene, il principe degli scleri.
Fantastica la conclusione della canzoncina del buon non compleanno e le dichiarazioni di Rad sono sempre meravigliose e toccanti.
Lazuli è proprio fortunata ad averlo accanto, e ora chissà cosa dovranno affrontare insieme.
Argh, quindi dovrò attendere due settimane?! Oh, mannaggia, e io cosa farò nella mia pausa pranzo settimana prossima? XD
Posso pensare di perdonarti solo perché tu e la bellissima Vale porterete dei Cosplay fighissimi in giro per Lucca.
Divertitevi anche per me :) complimenti per questo stupendo capitolo e a prestissimo! Un abbraccio,
Eevaa

28/10/21, ore 11:26

Weee Teoooo!!!!!
Rieccoci qui! Mamma mia che capitolo luuungo! E anche questa volta non meno degli altri in quanto a sorprese e colpi di scena! 😲 Devo proprio dirlo, e chi se l'aspettava Mai? Almeno io assolutamente no, ed è stata una vera e propria rivelazione! Anche se dopo un po' che leggevo avevo iniziato ad intuire che potesse essere lei, e alla fine è arrivata la conferma. Ma bellissima la parte iniziale prima dell'arrivo di Mai con un altro emozionante tête-à-tête tra Rad e La in cui lui quasi si dichiara e lei per un istante si è lasciata andare e forse tra i due sarebbe anche successo qualcosa di più se non fosse stata per la brusca interruzione di Mai. Ho apprezzato molto il dolcetto dell'amore, che sicuramente avrà avuto un gusto davvero speciale, ma che dico, specialissimo! ❤️ E poi che buoni i lampioni, io li adoro sbav! Divertenti poi gli immancabili siparietti fra tutti i presenti e come Vegeta difendesse il figlio dalle battute degli altri, e la storia del pozzo di melassa non poteva che essere narrata dal Son pazza e svitata esattamente come il suo carattere. Bello anche il finale con la partenza di Trunks e Mai e la "sparizione" dello Stregatto assieme a Vegeta con relativa incazzatura. 😂
Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà tra Rad e La rimasti finalmente soli.
Bravissimo Teo e allora buon Lucca Comics! 😉
Ciao e a tra due settimane. 👋🏻

P.S. so bene cosa vogliono dire i preparativi pre Lucca Comics, e un po' mi mancano, come mi manca la fiera, che purtroppo ahimè non è più la stessa da qualche anno. 😢

27/10/21, ore 19:56

Ok… anche se sono arrabbiata per il “ritardo” nella pubblicazione, e anche se mi stai altamente sulle scatole perché sei odioso e antipatico, io, e sottolineo IO, non mi rimangio mai ciò che dico, e ancora una volta mi levo il cappello. Come il cappellaio fa con Lazuli, ma senza romanticismo, s’intende.
Ma che ti costava farglielo scambiare quel bacio?! E far arrivare Mai un attimo dopo?! Già mi sta sulle balle come te, le fai rovinare anche il momento più atteso!
Ok, poi si salva in calcio d’angolo con la storia dei fiori e tutto il resto… bello vedere tanta solidarietà tra donne. E pensare che Lazuli inizialmente voleva ammazzarla pensando fosse un altra put***ella che ronza attorno a Rad. E che lo chiama Rad!
Quel “Ti ammazzo. Giuro che ti ammazzo” mi ha piegata, mi ha rievocato un momento epico…
E niente. Potrei insultarti anche per quel tuo “non pubblicare” la settimana prossima, ma mi macchio dello stesso peccato e quindi sto zitta e buona.
Ma quante botte devi ancora prendere? Oh. Tante. Tantissime.
Ci vediamo tra due giorni, senpai!
Un abbraccio (giusto per far vedere, eh…)
Sweety

27/10/21, ore 18:43

👋
Finalmente Lazuli si sta sciogliendo un po' - sperando che non sia perché sta diventando matta come tutti gli altri - nel frattempo, però, è arrivata anche/pure la Mirai Mai, nella partita-
Radish: -da notare come anche/pure lei - esattamente come ha fatto un certo Ghiro un capitolo fa - ha cercato di fa' secca la povera Lazuli-
Vegeta: -questo, mio caro teo, significa che tutti quelli che arrivano dal futuro sono come minimo completamente rincoxxxxniti-
Teo: *chiamato in causa* -...............................-
no comment
-per fortuna, però, sono riusciti a chiarire l'equivoco-
"Quando sono insieme, Trunks è tutt'altro che un dormiglione. Non so se mi spiego..." (cit)
Radish: -tale padre, tale figlio 😂 pure Trunks viene alla svelta come un coniglio 😂 e questo alla faccia del suo essere un ghiro-
Trunks: -O//////////////O- *si inabissa*
Vegeta: -wtf *vede il figlio inabissarsi per la vergogna* ma vai a quel paese, Rad-
la lepre tira un ceffone al cappellaio
Radish: -O.o alias/aka ella peppa-
'a teo 📣 serve il ghiaccio al cappellaio matto
"Sì, certo... piacerebbe anche a me conoscerti meglio" accennò un sorriso a sua volta Lazuli, stringendole la mano. "E non preoccuparti per il resto, piuttosto, mi spiace se la mia controporta futura abbia fatto danni nella tua epoca...". (cit)
Vegeta: -ocio che si dice controparte, teirla 😂 vedi di correggere, annaaamooooooooooooooo-
O.o
-da notare, nel frattempo, come la Mai, dal provare a sparare a Lazuli, ha iniziato ad ammirarla 😊 sarebbe bello se diventassero sul serio amiche, teùn 😊 e passiamo alla storia dello Scegatto-
Goku: -sarei lo Stregatto, summer-
Vegeta: -lo Stregatto scemo, Kakaroth 😇 perciò/quindi Scegatto - per te - va più che bene-
Io: -ma yeppa 🎉
summer e la lepre si danno il cinque a vicenda
Da notare come Rad e Là si divertono a prendere in giro Vegeta e/o come Vegeta, per tre volte di fila e/o di più, ha detto dello Stregatto di come - testuali parole - le sue storie fanno cagare-
Vegeta: -infatti, summeri', le sue storie fanno decisamente cagare-
Io: -senza censura 😂 miraaaaacolo-
Goku: -raccontala te, una storia, Vege'-
Vegeta: -ok 😇 c'era una volta uno Stregatto senza cervello, in quanto questo si è perso chissà dove durante un teletrasporto dello stesso, che decise di andare nella Stanza dello Spirito e del Tempo assieme al sottoscritto dopo che quest'ultimo gliel'ha praticamente ordinato 😇 lo Scegatto si ammazza di allenamenti - vale a dire che schiatta proprio - la Lepre esulta 😇 fine-
Teo: -O.o alias/aka ma che razza di storia è-
Vegeta: -ringrazia che sono riuscito ad inventarmela così su due piedi, teùn-
Teo: -X_X...
l'autore si schiaffa la mano in faccia
E - alla fine della fiera - sono rimasti solo Rad e Là, in scena-
Vegeta: -come sarebbe a dire che torni tra due settimane, teosgraziato -.- e le mie orecchie, adesso, chi caxxo me le riporta 🌋 quell'idiota dello Scegatto me le ha perse per strada durante il teletrasporto, accidenti a lui-
Teo: -famme capi' 🌋 lo Stregatto ha fatto cooooooooooooooosa-
Vegeta: -quello che ho appena detto, teordo detto er sordo -.- mi ha perso le orecchie 🌋
l'autore - dopo la rivelazione della lepre - squadra il Son
un gran bel finale direi, visto che Lazuli e Radish si ritrovano finalmente soli, cosa ne dite? (cit)
❤-
Ben ritrovati e grazie a tutti per essere qui, vi aspettavate la presenza a sorpresa di Mai in questa storia? (cit)
-no 😂 sei contento-
Teo: -X_X-
Io: -accontentati, allora-
Bene, ora una comunicazione importante, e cioè che il prossimo capitolo verrà postato tra due settimane e non mercoledì prossimo. (cit)
-whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Andrò al Lucca Comics, dove sarò soprattutto C17 ma anche un po' Joker, quindi preferisco prendermi una settimana di pausa per gestire le cose al meglio qui. (cit)
Vegeta: -vedi di non perderti i pezzi per strada, teùn-
Teo: -e mica sono lo Stregatto-
Vegeta: -aho' 😇 non si sa mai-
Mi scuso per l'attesa, perché sento che siamo arrivati a un punto cruciale della trama. (cit)
-no comment-
Però vi aspetto eh, perché sarà un capitolo bomba! (cit)
Tutti: -questo lo vedremo, teùn-
Cosa vi aspettate che succeda arrivati a questo punto? (cit)
Goku: -e vieni a chiederlo a noi -.- sei te, l'autore, aqui-
Riusciranno per davvero a restare un po' soli Rad e Là? (cit)
-speriamo-
E, soprattutto, a dirsi una volta per tutte quello che provano? (cit)
-seeeeeeeeeeeeeeeeee -.- domani...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 10/11/2021 - 04:50 pm)

26/10/21, ore 23:27

Ciao, carissimo Teo!

Sono inqualificabile, ti chiedo immensamente scusa, riesco a leggere e a recensire solo a tappe, ma puoi star certo che non mollo questa storia e più in generale il tuo profilo, ho almeno anche un'altra long da continuare a leggere. ♡

Mi è piaciuta tantissimo la trama che hai narrato in questo capitolo e il modo in cui hai tenuto insieme ogni elemento, mi hai fatto provare tantissime emozioni, spesso contrastanti e/o complementari. È stata una piacevolissima sensazione. Hai tenuto fede ai personaggi così facendo, a ciò che suscitano nei loro panni, offrendo un'atmosfera tragicomica, propria sia di Dragon Ball sia di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Quante emozioni mi hai suscitato con la famiglia Son! Sai quanto li adoro, ero indecisa se sorridere oppure piangere sapendo a quale frangente ti sei ispirato. Hai tenuto benissimo insieme questi due mood, creando una scena davvero molto interessante e accattivante.
Goku nei panni dello Stregatto mi incuriosisce tantissimo. Al momento ti sei per lo più limitato a sottolineare le caratteristiche di Goku, anche se in alcune sue parole leggo già l'irriverenza dello Stregatto; questo perché credo tu abbia avuto un'ottima idea intrecciando personaggi che in alcuni loro aspetti caratteriali posseggono un'indole affine.
Ogni tua versione di Goku per me è adorabile, riesci sempre a sottolineare i suoi atteggiamenti più leggeri senza mai scadere nella caricatura. La spensieratezza di Goku -anche in un frangente così delicato- lo dipinge come un uomo simpatico e bonaccione, l'incarnazione perfetta del Goku più umano e meno Sayian (anche se questa fame così esagerata resta prerogativa della razza aliena). È un'umanità in crescendo che non reprime i propri sentimenti verso moglie e figlio; persiste nel mettere al centro della sua vita altre priorità, ma sentimenti puri e spontanei lo attraggono sempre verso la famiglia che ha deciso di formare accanto a Chichi. Rivedo questo fra le righe del tuo racconto e mi piace molto. Goku triste insieme a Chichi strappa il cuore, ancor più se l'epilogo per loro al termine di questa battaglia sarà tragico anche in questa occasione.
Con l'immagine che hai delineato di Chichi mi hai riportata con la mente al periodo più felice per la famiglia Son. Ti ringrazio tanto per questo, è uno dei motivi per cui la tua storia mi infonde tantissime emozioni. Chichi appare come una neosposa dedita in anima e corpo al marito, come ogni moglie che si rispetti desidera far sentire la sua voce e redarguire il compagno; è anche una neomamma affranta, sta vivendo un dolore innaturale, ma d'altronde è anche molto verosimile, è il solito prezzo che Chichi è chiamata a pagare per aver sposato l'uomo che ama. I motivi delle discussioni tra Goku e Chichi non sono affatto cambiati, ma giustamente per Lazuli è insolito vederli coinvolti nel pieno ritmo di una vita matrimoniale e già con un bimbo, li aveva lasciati solo all'apice della loro vita insieme ed erano ancora fidanzati.
Apprezzo enormemente la descrizione di Sedici in ogni tua storia, ma penso che qui ti sia davvero superato. Sedici nell'atto di cullare Gohan, proteggerlo e preservarlo per un compito di vitale importanza esprime tutta la delicatezza che riserva ad ogni creatura vivente e che è propria del personaggio. Mi sono commossa davvero. L'immagine che hai creato è una premonizione di ciò a cui assisteremo, anche se in questi precisi istanti Gohan è ancora un neonato, e Sedici stesso sarà presente sul campo di battaglia (ho speranza possa avere un destino migliore in questa storia, anche se noto tantissima analogia con la trama originaria...non smetto comunque di sperare). Non è affatto un caso che nella tua storia sia un personaggio estremamente positivo, sia nel Paese sia nella realtà; è una vecchia e piacevole conoscenza per Lazuli; un supporto e una guida per lei, un conforto nelle difficoltà. Sedici ha il merito di riuscire a mettere ordine nella mente e nella vita di Lazuli anche ora che si trovano ben distanti dai loro ruoli consueti. Sedici in questo contesto offre qualche risposta a Lazuli, su questioni che le stanno particolarmente a cuore e riassume i tormenti della ragazza. Sono sempre più convinta che questo "mondo" in cui si trova non sia altro che un viaggio interiore e dopo questo capitolo sembra proprio anche una guerra interiore; battere l'immagine di un capo come Cell dentro di sé può garantirle davvero la liberazione di un lavoro il cui ambiente non la soddisfa del tutto. Il pensiero di Radish è ancora più intenso, ora sa che è una fonte di risposte oltre che di attrazione. A Lazuli viene affidato il nipote dell'amato e questo emozionante evento non può lasciarla indifferente. È emozionante anche per me vedere Junior e Gohan insieme, ho sempre trovato il loro rapporto speciale e tu hai interpretato già così bene Junior da renderlo perfettamente IC con pochissime battute.
Le battute finali del capitolo sottolineano la drammaticità del momento. Il fatto che Gohan e Lazuli siano la carta vincente per debellare un pericolo e che essi vengano protetti e preparati con tale premura denota quanto la minaccia da affrontare sia grande.
Le parole di Junior lasciano intendere che il maestro di Lazuli sia Radish, non mi resta che bramare presto il loro incontro.
Ho davvero adorato tutto di questo capitolo! ♡♡

Spero a presto!
Un abbraccio grande
-Vale (sempre tua affezionata lettrice)

25/10/21, ore 21:10

👋
Confermo che devi rifilare al Ghiro litri - ma litri, oh - di camomilla -.- non hai neanche avuto il tempo di cominciare il capitolo, che il ragazzo ha già attaccato Lazuli-
M!Trunks: -chilla guagliola ha distrutto il mio mondo, summer-
Io: -chilla guagliola non è quella che conosci te, idiota-
summer tira una martellata al ghiro
M!Trunks: -X_X alias/aka e/eh la maxxxna 😵
della serie; ma torna a dormire, vala'
Meno male che è intervenuto Rad 👏 passando ad altro-
"Ah, non farci caso! È tutto matto quello lì, ha fatto la stessa cosa anche con me quando mi ha visto la prima volta!" scoppiò a ridere Goku. "Diceva anche a me che stavo distruggendo il suo mondo e che doveva farmi fuori!" (cit)
-questo non è essere matti -.- questo è essere completamente rincoxxxxniti...
Da notare come Vegeta si diverte a prendere in giro lo Stregatto - altrimenti conosciuto come lo Scegatto - quell'è già tanto che tu abbia saputo trovare il buco dove dovevi infilarlo riferito al Son mi ha quasi ammazzata, ti avverto 😂
C'è pure partita la festa - e la canzone - del non compleanno 😂 e parlando di questa citazione-
"Suvvia, Prince, sembra che ti sei preso una scopa nel culo!" rise Radish, facendo imbestialire l'amico. "E anche tu Trunks, non vorrai diventare come tuo padre, sempre in prima linea a scartavetrare le palle, no?" (cit)
-ma dillo, che mi volevi ammazzare, teùn 😂 e finiamo con la dichiarazione di Rad 😍 cosa da sciogliersi in un brodo di giuggiole-
alle note
ve l'aspettavate un finale del genere? (cit)
-no-
Dite che è serio Radish o sta scherzando? (cit)
-spero - per lui - che sia serio-
Cosa risponderà Lazuli? (cit)
Lazuli: -gli dirò vedi di non fare il cretino, giuinott-
Radish: -O.o-
E un grazie speciale va poi a Sweetlove, che ci regala la sua splendida versione di Rad Cappellaio. (cit)
Vegeta: -vedi di farle i complimenti, teùn, altrimenti dirò a mio figlio di farti a fettine-
Teo: *chiamato in causa* -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Vedremo entrare in scena anche un nuovo personaggio femminile, avete qualche idea? (cit)
-ehm ehm 😂 no 😂 sai com'è; sei capacissimo di tirare fuori dal cilindro qualche pg finito nel dimenticatoio da chissà quanti eoni...

23/10/21, ore 13:07

Ciao Teo!
Che finale sorprendente!!! Ovviamente certe dichiarazioni solo nel finale le devi inserire mannaggia a te, così ci costringi ad aspettare un'altra settimana per sapere cosa risponderà Là. E cosa dovrebbe rispondere? Beh che lo ama anche lei da una vita. Ma cosa risponderà veramente? Ne sarà capace di esprimere ciò che prova? Ho come la sensazione che ce la farà questa volta, lo spero tanto Teo perché è da sempre che si amano in silenzio questi due ❤️
Molto divertente la parte della festa del non compleanno, in effetti è un non compleanno sempre per tutti noi a parte un giorno all'anno 😁 anche la famosa canzone è stato bello ritrovarla qui Teo 😍 anche se non sono una fan del fiom la conosco 😉 mentre per la prima parte, abbiamo risolto tanti dubbi Teo. Ora sappiamo che Trunks viene dal futuro, che il suo mondo è devastato da Lazuli, Lapis e Black e che si trova qui per portare la pace almeno in un'altra linea temporale. Ora si capisce la reazione di Trunks sia quando ha visto Lazuli che quando ha visto Goku. Mi spiace tanto per Trunks e per il suo futuro, Là è riuscita a tirare fuori il suo lato umano e dolce col lui anche se con fatica. Mi ha fatto ridere poi quando ha preso in giro Vegeta quando ha saputo che lo aveva ucciso lei nel futuro 😂
Alla prossima Teo
😁

Ps bellissimo il disegno di sweetlove e sempre troppo divertenti le uscite di Rad 😂

21/10/21, ore 23:08

Ciao Teooo! Allora che dire di questo capitolo ricco come sempre di rivelazioni e colpi di scena???
Qui scopriamo perche Trunks ce l'ha a morte con Lazuli, un po' come in Super si risveglia con Goku che lo guarda inebetito e lui pensa che sia BlackGoku.
Un po' me lo aspettavo fosse per uno scambio di persona, del resto qui ci troviamo in un altro mondo 😅
Il disagio di Goku non ha prezzo 🤣🤣🤣 non mi fa sentire la mancanza di Mr Satan o della squadra Genew.
Poi Radish e Lazuli ♥️♥️♥️ che dolci!
E come non spendere due parole per il bellissimo disegno della nostra amica sweetlove??? Meraviglioso 😍😍😍
Alla prossima, Erika ♥️

21/10/21, ore 11:47

Ciaooo Teooo!!! 👋🏻
Eccomi qui dopo la lettura di questo quindicesimo capitolo, altrettanto bello, emozionante e ricco di colpi di scena e rivelazioni che tu ci riservi sempre al finale lasciandoci in sospeso stile Beautiful. 😆
Ed iniziamo con Trunks furioso con Lazuli pensando che sia la Diciotto della sua linea temporale che aveva fatto stragi e disastri, e così vuol ammazzarla, ma per fortuna che c'è il nostro Rad cappellaio ad intervenire e fermarlo prima che faccia a fettina La, anche se non credo sarebbe stata un'impresa facile per Trunks da fare comunque. 🙄
Abbiamo poi altre rivelazioni su Vegeta e Trunks, e gli immancabili siparietti tra il principe e il villico Son che si ingozza al solito come se non ci fosse un domani. 😂 E poi ho davvero apprezzato l'aggiunta della canzoncina disney del buon non compleanno immaginandomi Rad a cantarla assieme agli altri saltellando e gesticolando come i personaggi pazzoidi della storia. 🤣 Il finale è stato molto bello, ho apprezzato la descrizione che hai fatto sui tè (eh si quello nero all'arancia e cannella ce lo ha anche il mio venditore, ma molto buono è quello russo, sempre nero, che si chiama "Principessa Anastasia" ed è agli agrumi misti ed ha un profumo pazzesco! ❤️) e la dichiarazione d'amore finale, che secondo me in mezzo a tutte le pazze pazzie nasconde del vero. 😙 Diciamo che forse è proprio la pazzia mentale a disinibire le persone e far dire o fare loro cose di cui normalmente non si sentirebbero così liberi di esprimere. 😎
Beh come sempre bravissimo Teo 👏🏻 e alla prossima!
Bye bye! (^_^)/

20/10/21, ore 22:11

Uhhh eccomi!! La mka piccola dorme sul mio petto ed io leggo il tuo aggiornamento!
Che dire? Partirei dal finale..
io ti amo là detto a me da vegeta? Ammoorree ti amo tanto anche io ❤️❤️🤣🤣🤣😂😂😂😂ok aspetta forse ho sbagliato a leggere..
Ti amo Là... Lo dice Rad alla sua Lazuli e io sono piena di cuoricini! 😍😍😍😍Che bellooo non mi aspettavo un finale del genere... Una dichiarazione così aperta e spontanea wow wow wow ora bisogna vedere la reazione di Lazuli 😍...
per il resto? Cioè Teooo sei il mio autore preferito e non smetterò mai di dirlo... Sei riuscito ad inserire i vari viaggi nel tempo di Trunks pure in questa storia 😍senza snaturare il personaggio complimenti davvero e hai dato un senso alla persona stessa che è Trunks canonico wow wow wow!
esiste una Lazuli cattiva che ha ucciso Veggie.. Sono sicura che la Lazuli del presente sistemerà tutto...
Attendo con ansia il prossimo capitolo. Davvero non smetterò mai di dirlo hai il dono della scrittura ❤️ bravo bravo bravo

20/10/21, ore 14:39

"È tutto matto quello lì, ha fatto la stessa cosa anche con me quando mi ha visto la prima volta!"
IO MORTA. MORTAAAAH! Non devi fare queste cose, sono nella stanza dove fanno la nanna i bambini, sono scoppiata a ridere come una scema e per poco non ne ho svegliato uno!
LOOOOL! Sto malissimo, non so perché mi ha fatto così ridere, sarà che è GENIALE!
Buongiorno, caro!
Oggi la fortuna mi ha assistito, tutti i bimbi dormono (e continuano a dormire nonostante le mie risate trattenute nel naso) e ho potuto leggermi questo capitolo in santa pace.
Anche quando Vegeta dice che è già tanto che abbia trovato il buco dove infilarlo, a Goku, stavo per sputare un polmone e anche un paio di tonsille xD (Vegeta, chiedilo al tuo corrispettivo di Across The Universe o After All se è riuscito a trovare il buco o no LOOOOOOL).
Awww che tenerina Lazuli che chiede scusa a Trunks per qualcosa che effettivamente nel suo mondo non ha fatto, carina T___T allora il suo cuore non è così di pietra.
Un finale davvero SBRAAAAM! Dichiarazioni d'amore così, pronti via, alla musical, è stato bellissimo. Se avessi avuto anche io un po' di tè mi ci sarei strozzata xD
A parte che adesso passerò la giornata a cantare "un buon non compleanno, a me a te a te a me", mannaggiattè. E a me. A TE A ME A TE A ME!
LOL, impazzita completamente per questo capitolo, inutile negarlo.
Ho adorato tutto... soprattutto l'eleganza di Radish con Lazuli in netta contrapposizione con il linguaggio di scaricatore portuale che utilizza per perculare Vegeta HAUHAHAHAH
Radish for president!
Grazie di cuore per questo capitolo meraviglioso! Sei insuperabile!
Un abbraccio e a presto,
Eevaa

PS: Splendido il disegno di Sweet *_* che meraviglia.

19/10/21, ore 16:53

👋-
Vegeta: -👋 un caxxo, visto come adesso - grazie al teazzo che ha avuto il ghiribizzo di aggiornare in anticipo, essendo oggi martedì - dovrai commentare due capitoli di fila, summeri' :|
ma sei, teo
👋
Finalmente Lazuli è tornata al suo aspetto abituale 🎉 sarà stato il tè, oppure l'è finito l'effetto del fertilizzante del fungo di Cell-
Radish: -nuoooooooooooooooooo *piange* mi piaceva, Lazulina maggiorata-
Lazuli: -ma va a da via el xx, maialone-
la ragazza molla una cinquina al Cappellaio
Radish: -ella peppa 😵
poco dopo
Alla fine, il tè ha davvero provocato qualche cambiamento alla nostra donzella, dopotutto 😅
Da notare come Vegeta deve sempre guastare la festa - in questo caso il quasi bacio tra Là e Rad - ed ecco finalmente svelato il segreto della Lepre-
Radish: -'a teo 📣 ma quanto è pappamolla il Vegetone, per essersi fatto spacca'/scassa' 'o braccio da una donzella 😂 quanto-
Vegeta: -ci sei te, pappamolla, Rad-
Radish: -intanto quello con il braccio rotto non sono stato io 😇
epic facepalm della lepre
"Col cazzo chi invecchio lì dentro!" (cit)
Vegeta: Sarebbe che -.- teirla detto er pirla-
Teo: *chiamato in causa* -come mi hai chiamaatooooooooooooooooo-
Vegeta: -potevi anche/pure non aggiornare in anticipo, amico 😇 vedere come il capitolo successivo a questo - e che, probabilmente, summer recensirà/commenterà un'altra volta - l'è uscito, appunto, in anticipo-
l'autore si schiaffa la mano in faccia
-abbiamo poi scoperto cos'è successo quel fatidico 4 marzo in/a Wonderland-
Vegeta: -e - facendo un riassunto stringato - l'è successo un cataclisma di proporzioni bibliche, amico *guarda di sbieco il teùn* un cataclisma di. Proporzioni. B I B L I C H E-
Teo: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE -.- addirittura-
Radish: -ok, teazzo -.- quale parte di abbiamo provato a combattere, ma ci ha ridotti in fin di vita, ha schiavizzato l'esercito, ha preso il comando di tutto insieme a Gero non hai capito, sentiamo -.- per forza parliamo di un cataclisma di proporzioni bibliche, aqui...
i presenti squadrano l'autore; facepalm di quest'ultimo
A proposito; non avrei mai pensato che l'idea di diventare matti così da prendere in giro Cell fosse partita da Rad 😱 e non parliamo di come il Cappellaio si è praticamente proposto alla bella Lazuli-
Radish: -😍-
Vegeta, nel vedere l'espressione di Radish, mima un conato di voxxto
-passando al Ghiro, teùn; vedi di rifilargli della camomilla, ma litri e litri, di camomilla 😈 si è decisamente svegliato dalla parte sbagliata del letto, il ragazzo-
Trunks: -ma se stavo dormendo per terra, summer-
Io: -e chissenefrega 😇 non cambia il fatto che ti sei svegliato con la luna storta, giuinott-
Trunks: -ecchellallà :|
il ghiro alza gli occhi al cielo
un finale al cardiopalmo per questo capitolo, sia per la domanda che Radish pone a Lazuli, sia per il risveglio di Trunks. Dite che ce l'ha sul serio con Lazuli? (cit)
Lazuli: -nooooooooooooo -.- ha sguainato la spada semplicemente perché vuole abbracciarmi -.- ma che razza di domande fai, pirla-
E quale sarà il motivo? (cit)
-il motivo è che quello è Mirai Trunks-
Radish: -e mi sa che Lazuli, nel suo futuro, l'è/è malvagia-
Lazuli: -O.o-
Abbiamo scoperto qualcosa in più su Cell e su come sia arrivato in quel mondo, in generale su quello che è successo. (cit)
-😭-
Vegeta: -sgancia i kleenex, teùn-
E abbiamo visto un Rad che spero vi sia piaciuto col suo modo di fare con Là. (cit)
-questo sì-
posto Vegeta e sua mamma, la Regina di Cuori, realizzate da Taanipu, che ringrazio nuovamente. (cit)
-vedi di fare i complimenti alla Taanipu, tesoro-
Lazuli: -altrimenti te meno-
Radish: -a dire la verità, però, avremmo - ok, avrei - voluto vedere il pompom sbucare fuori dal deretano/posteriore/bel sedere di Vegeta-
Vegeta: -ma sei, caxxarola 🌋
la lepre guarda male il cappellaio
Alla prossima 👋
- un altro giorno, però 😇 potevi anche/pure aspetta' domani -

19/10/21, ore 13:24

Allora, innanzitutto perché hai aggiornato oggi? Mi mandi in confusione 🤣 ero già convinta di mio fosse mercoledì, mi sono impanicata 2 o 3 volte gia… poi apro EFP e… caxxo! Ah no…
Per cui, la prossima volta avvisami…
Però è stata una sorpresa graditissima, perché sono in attesa nel parcheggio di riprendere la belva da scuola e posso godermelo in santa pace.
Inizia con Trunks/ghiro che vuole accoppare Lazuli, riprendiamo esattamente da dove ci avevi lasciati mercoledì, e ok. Immaginavo intervenisse Radish, pronto a salvare la sua amata. Momento Hype quando dice che lei è la persona migliore del mondo 🥺🥺🥺🥺 la invidio!
Citazione alla saga di Black con Goku che rivela di essere stato preso di mira anche lui, una volta, da Trunks…
Io non ti dirò mai abbastanza quanto ammiro il tuo modo di mescolare nelle tue storie trame diverse. Dragon Ball, il futuro, Mirai Trunks… e Alice. Sarai bacato come ti dicevo ieri (amorevolmente) ma qui devo alzare le mani.
Posso avere un non compleanno anche io? 🥺 col senno di poi mi sarebbe piaciuto festeggiarlo con voi, a maggio.
Ok, vado fuori tema…
A parte il momento trash… ma che meraviglia la dichiarazione finale di Rad 😍😭😍
Io lo adoro! E quel disegno che ti ho fatto non lo rappresenta assolutamente… ma grazie per averlo pubblicato ♥️
Per ora è tutto. Passo e chiudo… anche se con te non ho finito 🤔
Un abbraccio senpai
Sweety