Kidnapped
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/22, ore 21:26

Anthony ed Emily sono uno il sostegno dell'altro e i loro sentimenti reciprochi li aiuteranno a superare tutto ciò che è successo e a guardare al futuro con serenità. E poi hanno una famiglia che li ama e che ci sarà sempre per entrambi, amici sinceri e l'intero paese dalla loro parte. No, sono convinta che i problemi sono ormai alle loro spalle e quando alla fine del processo Anthony diventerà proprietario dell'albergo, ogni cosa sarà finalmente al proprio posto. Se ti verranno idee per qualche OS le leggerò volentieri. Un bacio.

11/01/22, ore 11:40

Purtroppo anche se avevo immaginato chi fosse il colpevole del rapimento del piccolo Mickey non mi sarei mai aspettata che l'uomo fosse responsabile pure della morte della moglie. :( Il povero Tony ha davvero il padre che non si merita, ma per fortuna ha altre persone che lo amano e su cui fare affidamento, a cominciare da Emy, la nuova famiglia che ha trovato e gli amici.
Le azioni di William sono ignobili, eppure mi domando se sarebbe cambiato qualcosa per lui sapendo la verità fin da ragazzo o se la "mela" fosse caduta troppo vicina all'albero nel suo caso... In ogni caso, nonostante il suo crollo notturno, Tony ha dimostrato una tembra molto forte, perché molti altri da una scoperta del genere non si sarebbero mai ripresi.
Mi sembra che adesso lui ed Emy abbiano tutte le carte in regola per un futuro roseo e felice!
Mi fa piacere che anche Rick e Sherry abbiano avuto il loro lieto fine! E sarei felicissima - come ti avevo già detto - di leggere della proposta ricevuta da Gin. Mentre leggevo, capitoli addietro, stavo morendo dal ridere con tutta la faccenda della volante della polizia. Ahahah
Un bacio e a presto
Vale

10/01/22, ore 14:36

Sono triste perché la storia è conclusa e devo dire addio ai personaggi a cui mi sono affezionata, ma anche felice per come si è risolto il tutto: tutti (quelli che lo meritavano, s'intende) hanno avuto il loro lieto fine, in particolare Emily, che pare aver finalmente sconfitto i fantasmi del passato, e la vita a Nederland è tornata gradualmente alla normalità. Non poteva esserci finale migliore.
Grazie per i bei momenti che mi hai regalato con questa storia, alla prossima!

05/01/22, ore 11:16

Migliore conclusione non poteva esserci, se escludiamo la sconvolgente scoperta del corpo di Marlene; anche se, a ben pensarci, anche questo potrebbe avere un risvolto positivo: perlomeno, adesso Anthony sa che sua madre gli voleva bene, e non lo avrebbe mai abbandonato di sua volontà. E sono sicura che con il supporto della sua famiglia molto allargata (quella di Emily, compresa Cleo, e l'intera Nederland) riuscirà a superare il trauma.
Ho riso fino alle lacrime alla scena in pizzeria: mi immagino Rick un po' imbarazzato mentre Sherry felicissima urlava che si sarebbero sposati senza aver ricevuto una vera e propria proposta. In linea col suo essere fuori dagli schemi, mi è piaciuto. Non la vedo come la classica romanticona... al contrario di Rick, autentico gentiluomo del sud. E chissà che qualcun altro non si senta ispirato a convolare a nozze... ;-)

03/01/22, ore 21:26

Chissà se ora che conosce la verità su Mickey e i suoi genitori, William si fermerà a pensare ai propri sbagli o continuerà imperterrito a nutrire la sua rabbia con le sue errate convinzioni. Da un tipo come quello c'è da aspettarsi di tutto. La cosa non importa più di tanto, quello che conta è che Anthony abbia assistito e sappia finalmente ogni schifezza dell'essere che ha contribuito a metterlo al mondo. E anche che abbia scoperto che sua madre non l'ha mai abbandonato. Ce n'è di che sconvolgere chiunque, ma lui non è solo. Emily e la sua famiglia, i nuovi amici, l'intero paese si stringono intorno a lui per aiutarlo. Tutti gli vogliono bene e desiderano la sua serenità, perché lo conoscono e sanno quanto se lo merita. E poi ha Cleopatra che so lo coccola!
Non si può dire che Sherry non sia un tipino deciso! Ho riso alla scena in pizzeria, immaginandomi la faccia di Rick e degli altri avventori. Così quei due dopo essersi ritrovati hanno deciso di non lasciarsi più e di sposarsi. Chissà se qualcun altro sarà ispirato e deciderà di imitarli. Un bacio.

31/12/21, ore 09:08

William si dimostra fino all'ultimo una brutta persona: ha lasciato morire male la moglie che voleva (giustamente) lasciarlo e ha rapito un bambino per puro egoismo; inoltre, ultimo ma non meno importante, è talmente consumato dalla cattiveria da non riuscire a concepire un sentimento come l'amicizia. Per lui, Parker vuole rubare la donna al figlio, non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello che Emily possa semplicemente voler bene a Parker. Quell'uomo non capirà mai niente, e merita di marcire in una cella solo e dimenticato da tutti. Spero che Anthony, una volta sfogate rabbia e frustrazione, grazie all'amore di Emily riesca a superare il trauma dell'omicidio della madre e andare avanti, eliminando il padre dalla sua vita e dai suoi pensieri.
Bella la scena d'azione, hai saputo infondere la giusta tensione, l'ho davvero apprezzata. Chapeau!
Buone feste, alla prossima!

30/12/21, ore 11:53

La missione di salvataggio è ufficialmente cominciata! Non vedo l'ora di scoprire come (perché sul se non ho dubbi) avrà successo, e se i rinforzi arriveranno prima del rapitore, o il trio e il piccolo Mickey correranno un serio pericolo. Meno male che, nonostante l'entusiasmo e l'adrenalina, Emily abbia conservato sufficiente sangue freddo da avvertire Sherry del loro (folle quanto coraggioso) piano.
PS: Cleo è tenerissima, la strapazzerei di coccole!

29/12/21, ore 12:05

Bentrovata! Buone feste (così unisco gli auguri natalizi in ritardo e quelli per l'anno nuovo in anticipo)!
Nonostante i buoni propositi, non sono riuscita a trovare un attimo di pace per gustarmi gli ultimi capitoli di questa storia... rimedio subito! Uno alla volta, li recupererò tutti.
Iniziamo con questo, in cui i miei sospetti iniziano a trovare solide conferme, e il mio adorato trio Parker-Emily-Anthony si lancia in una missione di salvataggio che li metterà tutti in pericolo e costringerà due di loro ad affrontare i propri demoni (naturalmente mi riferisco al passato di Emily e al disastroso rapporto col padre di Anthony).
Corro a leggere il seguito.

25/12/21, ore 09:48

Complimenti a Parker per la presenza di spirito! Nonostante fosse ferito é riuscito a sorprendere William e a metterlo fuori gioco.
La gioia per la liberazione di Mickey, però, é stata offuscata dal ritrovamento dei resti di Marlene. Non oso pensare cosa possa aver provato Anthony nel rendersi conto che suo padre é anche un assassino e proprio di sua madre. A questo punto andrebbe incatenato vicino alla moglie e dimenticato, la prigione a vita é troppo poco per tutto il male che ha fatto.
Quando ho letto il capitolo in cui spieghi come Marlene fosse arrivata alla decisione di andarsene, mi sono sempre chiesta come avesse fatto a sfuggire al marito. Poi, però, ho preso per buono il racconto che avesse abbandonato tutti e non ci ho più pensato. A questo punto il mio dubbio ha trovato la sua macabra spiegazione.
Anthony ed Emily hanno davvero vissuto una vita da prigionieri, seppure in modo diverso, e hanno sofferto tantissimo per colpe non loro. Ora spero proprio che il loro amore e la famiglia riunita di lei possano aiutarli a trovare serenità e gioia in una nuova vita. Se lo meritano. Buon Natale!

Quando ho letto il capitolo

16/12/21, ore 14:05

Meno male che almeno uno del trio ha trovato il modo di ragionare! Emily ha mandato un messaggio a Sherry, mettendo così in moto la macchina dei soccorsi, anche se in ritardo. Proprio quella notte, infatti, Sherry e Rick hanno scelto di dare una svolta al loro rapporto, svegliandosi di conseguenza molto più tardi del solito.
Penso proprio che i nostri tre si troveranno faccia a faccia con il rapitore prima dell'arrivo della cavalleria. Resta da vedere se lo troveranno già insieme a Mickey o se arriverà dopo di loro. In ogni caso se ne vedranno delle belle.
Ma quanto è adorabile la cucciolona formato gigante? Da strapazzare di coccole! Un bacio.

07/12/21, ore 14:21

Pessima idea avventurarsi da soli alla ricerca di Mickey! Troveranno sicuramente il bambino, ma anche un sacco di guai. Speriamo bene!
Scoprire di quali bassezze sia capace il padre, pur non avendolo mai ritenuto una brava persona, ha sconvolto Anthony. Gli ha anche fatto salire una gran rabbia e con essa il desiderio di essere lui e lui solo a metterlo di fronte ai suoi crimini e a tutto il disprezzo di un figlio mai accettato e sempre maltrattato.
Sconcerto e rabbia spingono Emily a volersi unire al duo, mentre Cleo resterà di guardia ai genitori di Mickey. A questo punto sono proprio curiosa di cosa combineranno i nostri tre. Un bacio.

07/12/21, ore 10:58

Innanzitutto, novanta minuti di applausi per Anthony e la sua ritrovata spina dorsale, unita ad un'incredibile maturità. Ho adorato lo scmabio di battute col padre, ha messo perfettamente in luce l'abisso che li divide: da un lato, il meschino e gretto William con il suo freddo cinismo e materialismo, dall'altro il "nuovo" Anthony, finalmente libero e consapevole del fatto che, nonostante il valore sentimentale, non sono gli oggetti o i luoghi a contare, ma i sentimenti che ad essi ci legano, e che continueranno ad esistere anche se quegli oggetti o luoghi non dovessero più appartenerci.
Mi è poi parso di aver trovato, sparsi nel capitolo, indizi rivelatori (anzi, confermatori) sull'identità del rapitore... Chissà se alla fine scorpirò di aver ragione o meno. ;-)
Il piccolo Mickey è un ragazzino forte e intelligente, si vede nel modo di rapportarsi al suo rapitore. Spero che potrà presto riabbracciare i suoi genitori e la sorellina che praticamente ha visto due secondi.

04/12/21, ore 09:43

Anthony ha perso un 'padre' e ha guadagnato un'intera famiglia, oltre ad aver ritrovato l'amore di Emily. Oserei dire un cambio a suo totale vantaggio. Dopo la morte degli amati nonni é rimasto solo per anni a lottare contro le angherie di un essere spregevole. Fra l'altro non sospetta neanche fino a che punto si sia spinto. Non oso immaginare come reagirà quando saprà.
William é convinto di riparare a un torto, non ha mai creduto alle parole del figlio perché lo ritiene un inetto. Ora vuole rimediare con quello che ritiene suo nipote.
Mickey ha già capito che tipo é l'uomo che l'ha rapito e da bambino intelligente si comporta di conseguenza. Speriamo bene. Un bacio.

23/11/21, ore 12:11

William si conferma una persona spregevole e senza cuore. Spero davvero che Anthony trovi, magari grazie all'amore di Emily, la forza di mandarlo al diavolo e salvare la sua vita e l'attività di famiglia dalle sue avuide grinfie!
Sempre a proposito di Emily, sono contenta che stia pian piano ritrovando se stessa, tanto da riuscire a confortare la famiglia del piccolo Mickey, che spero riesca quanto prima quantomeno a tentare di fuggire dal suo rapitore. sono altrettanto felice che le parole della madre di Emily abbiano scosso Consuelo. In fondo, aveva solo bisogno di ascoltare il punto di vista di qualcuno che aveva attraversato le stesse vicissitudini.
Sono sempre più curiosa di scoprire se i miei sospetti sull'identità del rapitore sono corretti!

22/11/21, ore 14:39

Per rispondere alla tua domanda, penso che Anthony dovrà trovare dentro di sé la forza per sfuggire alla presa soffocante del padre. E spero che in questo gli darà una mano Emily. Trasferirsi dalla donna è già un primo e importante passo. Per troppo tempo è stato succube di un uomo violento, meschino e senza cuore; adesso è adulto e come tale deve farsi rispettare.
Potrebbe sfruttare la sua laurea, le sue competenze, la sua intelligenza e i suoi ricordi per costruire un nuovo albergo. Sono convinta che il suo si riempirebbe e quello di suo padre resterebbe semivuoto e porterebbe avanti le tradizioni dei nonni in meglio. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]