Squarciare il velo
di Rucci

17/02/10, ore 13:02

Sono emotivamente e psicologicamente esausta
O.o

XD Ho aggiunto questa ficlet ai miei preferiti da tempo immemore. Vale lo stesso il commentino ritardatario?
La Adoroh *____________*
Cioè... è praticamente la mia idea di felicità. Ci sono Camus & Milo, la coppia sposata di tutto Saint Seiya, Hyoga & un pucchosho ( e come fa ad essere pucchosho pur apparendo solo in nome, è un mistero della fede!! ) Shun e il Bastard Pairing che voi ( tu e Milo ù.ù ) mi avete insegnato ad amare.
Cosa chiedere di più della vita?
L'avrò letta quindicimila volte ed, ogni volta, lollo a morte XD

“Non devi essere gentile! DEVI SBRANARE CON FEROCIA CHIUNQUE TENTI DI METTERSI TRA DI VOI!”

No!! Non ce la posso fare!! Non posso fare un vero commento XD XD XD XD

Però sappi che ti aggiungo agli autori preferiti.
Così.
Per punizione ù.ù

02/09/09, ore 14:53

Sì, d'accordo, questo è il tuo genere, e NESSUNO ti batterà mai. mai. mai e poi mai. e va bene così, perché - lol - cosa posso dire tra un rotolamento e l'altro sulla moquette e il caffé che a momenti rovesciavo sulla tastiera per colpa tua èOé! la mia tastiera che ha già seri problemi con le acca!
Ikki è sempre il solito figo *O*, anche quando combatte una guerra così dura, aihmé. e shaka, e shaka *O* <3 oh, lui sorserggia tè elargendo Verità Cosmiche (per le quali ho pure sprecato due lettere maiuscole...)!
che uomini!

02/09/09, ore 10:52

Questa storia è fantastica! *__* Assolutamente meravigliosa. Ikki iperprotettivo è assai divertente, visto che tutto sembra tranne che voglia dare una mano a Hyoga! XD E le scene che effettivamente protrebbero essere equivocate...sono davvero equivocabili! XD Geniali gli intermezzi di questo genere, tra le altre cose. E come sempre lode al grande Shaka che tutto sa e tutto capisce. XD Tutti i miei complimenti, questa storia mi è davvero piaciuta un sacco! ^__^

31/08/09, ore 20:28

*C* C'è poco da commentare xD... E' stata una meraviglia dall'inizio alla fine. Hai idea di quello che hai fatto a tutti noi?? Questo era un attentato...mi sto ancora raccogliendo i pezzi caduti sulla tastiera. *parte la sigla di Versailles no Bara* Vabbè dai, se la prossima che scriverai (una HyogaxShun, neh? fufufu) sarà omicida come questa, vale la pena rischiare l'incolumità mentale. ^^ *spread love*

31/08/09, ore 00:37

Ovviamente si muore a leggerla quasi quanto a viverla. Basta dire che l'hai buttata giù splendidamente, come fa sempre, trasformando i deliri in gioielli veri e propri. Dea, come uccide questa cosa. Il punto di vista di Hyoga fa quasi paura sul Buddha. Beh, non che non abbia tutte le ragioni, del resto... ...comunque io non posso credere di avere detto quelle cose. Più le rileggo, più non ci credo. Ti amo.

30/08/09, ore 22:00

fsdfosk fkosfk fokdfookfkfk fkfk dkosd f sdkfsd ff sdf s SENTI. HO ANCHE TAGLIATO L'IMBIZZARRIMENTO PERCHE' TE LO SEI PRESO IN LIVE. Tu sei una persona orribile, e andrai all'inferno. Ti odio. Maledetta. Questa cosa è geniale. Hyoga che si fa i filmini dfkasopkasopkda e Ikki, dio mio, Ikki è adorabile. Quanto è carino. E Shaka è un figo. E' il più vicino agli Dei, sicuramente. Grazie. Grazie grazie grazie per avermi quasi ucciso. Ma sappi che sono il Dio dei Morti, e ritorneròh! *C* *spuccia*