Oh, to see without my eyes
di CallMeSana

14/07/21, ore 00:56

Molto carina, ho adorato l'ultima parte, con gli ultimi dialoghi in cui si chiariscono in maniera molto comica e mi sono divertita molto a leggerla (anche se non ho ancora capito bene da cosa Dean avrebbe intuito che la ragazza era l'angelo) comunque la trovo scritta molto bene. grazie per averla scritta.

04/07/21, ore 09:20

Lunghissima davvero questa tua oneshot.
Un lavoro di cesello, dove hai ripreso diversi punti salienti attenendoti fedelmente alla serie, nei quali hai aggiunto gradualmente, senza quasi che ce ne accorgessimo, gli spunti che porteranno al tuo finale, in modo molto naturale e spontaneo. I personaggi sono molto IC, soprattutto Dean e Cas.
Il tuo finale, quello che avrei desiderato tanto anch'io e non solo. Ci sono molti momenti che ho trovato davvero divertenti, anzi mi sono fatta proprio grasse risate!!! Ad esempio il finale è davvero romantico, eppure la "battaglia" finale tra Dean e Cas è assolutamente gustosa!
Ti ringrazio per questa bella storia, scritta bene e assolutamente piacevole nella lettura.
Mi piacerebbe leggere altre tue storie, complimenti.
Lulette

03/07/21, ore 20:00

Come promesso, eccomi. Ho letto questa storia prima di tutti e l'ho amata sin da subito, amo come hai caratterizzato i personaggi facendoli tuoi e amo l'atmosfera che hai creato. Hai un grande talento, saper portare il lettore dentro la storia con una facilità estrema; hai uno stile di scrittura che amo alla follia e già lo sai. Ho apprezzato il fatto che tu abbia deciso di dividerla, leggendola non ho trovato alcun punto dove avresti potuto spezzarla senza magari far perdere quella cosa lì alla storia per cui a posteriori credo tu abbia fatto super bene a renderla un OS; spero che questa bambina abbia tutto il successo che meritate. Ho amato tutto: Gabriel e la sua disperazione (per quanto possa essere sadica come cosa), Sam senz'anima e Sam una volta recuperata l'anima, Dean e il suo non rendersi conto di amare Castiel e soprattutto l'evolversi della sfera emotiva di Castiel con la presa di coscienza del suo amore per Dean. Per non parlare poi di quel movimento con il collo e gli occhi stralunati, io impazzita. Ti devo confessare una cosa: a causa di QUEL finale non sono più riuscita a leggere una FF su Supernatural, il mio corpo e la mia mente praticamente era in uno stato di abnegazione...finché non ho trovato questa perla nelle mie mail e oltre ad averla letta come leggerei IT di King, mi ha riacceso la passione per le storie su Supernatural e la serie in generale. Di tutti i regali di compleanno fatti penso che questo sia il migliore in assoluto, c'è tanto di te e della bellissima persona che sei perciò mi sento davvero onorata di questa dedica. Spero di cuore di poter leggere ancora tanto altro di tuo e di averti nella mia vita ancora molto molto a lungo ❤

02/07/21, ore 17:40

Buon giorno e buon fine di settimana 🌞! Una one shot che praticamente riprende ciò che i due ragazzi hanno vissuto nel corso degli anni, tutte le avventure/disavventure con i vari mostri e demoni del caso e anche i primi battiti di cuore ❤, anche se ignoravano che qualche angelo 😇 potesse fare quell' effetto. Abbialo visto anche Meg, Bobby e tanti altri al suo interno, che ci facevano la loro figura molto degna. Prima abbiamo visto Sam con Gabriel, ed infine dopo tante peripezie, Castiel e Dean. Be, meglio tardi che mai, no!? L'unica pecca, se così si può dire, che risulta troppp lunga e quindi facile da perdersi; forse, sarebbe stato meglio farla in due parti. Ad ongi modo, anche così, va bene.