Blood
di LostRequiem

04/07/21, ore 22:55

ODDIO IL DOLORE
mi spiace so già che la recensione sarà minuscola, ho avuto un giorno di merda e mi sento come un calzino rivoltato
Il primo paragrafo è magnificamente tremendo, crudo, un tuffo nell'azione macabra senza tanti giri di parole. Questo sentimento quasi horror continua per tutta la fic, come se ne fosse zuppa, tutta appiccicosa e pesante di essa, e le dona un tono raccapricciante che onestamente fa impazzire in modo buono
L'evoluzione di Link l'hai resa in modo altrettanto magistrale, partendo di nuovo dall'orrore che si trasforma in una specie di rancorosa e stanchissima resa al destino, da cui ne esce traumatizzato quasi fino alla follia e che si conclude nell'accettazione totale della morte, che arriva come (perdonami l'atroce metafora da due soldi) un bianchetto divino a cancellare qualsiasi cosa, incluso il sangue che a mo' di regina Macbeth Link sentiva di non poter in nessun modo lavare dalle sue mani.

"È un sollievo, che finalmente il sangue che ti macchia le mani e i vestiti
sia il tuo."

^^^ questo finale mi ha BRUTALMENTE ASSASSINATA
non so che altro dirti, tutte le volte che scrivi mi centri nel mezzo della faccia con una mazza chiodata ed è sempre un piacere immenso
Un abbraccione (+ cheesecake con marmellata sopra, per scusarmi della recensione piccina picciò)
An13Uta