Shisou
di Vsepr kun

06/06/22, ore 21:51

Non poteva esserci conclusione migliore. Naruto ottimista e altruista proprio come lo vedo io (oggi ho scritto qualcosa della mia long vedendolo esattamente così). E niente, non posso che confermarti che lui è il personaggio che ti viene maglio. Già ha visto nel futuro di tutti per il solo tempo di una canzone. E se qualcuno dei suoi amici penserà di non farcela potrà sempre contare su di lui. Adesso può anche andare a divertirsi tanto il suo Sasuke è lì che non lo abbandonerà mai <3

06/06/22, ore 21:41

Ahhhh!!! Ma allora quel "Scocciatura ti amerò per sempre" non era mica a caso! Mamma mia, addirittura Temari gli ride in faccia dopo una dichiarazione del genere, ma stavolta non inganna nessuno, deve ammettere che il moro l'ha proprio colpita al cuore <3
Questo è l'ordine più bello che Shikamaru potesse ricevere. Ma che carine queste due così collegate, davvero, ti confermo che sono le mie preferite :)

06/06/22, ore 20:56

E forse, sì, come dici nella citazione questi due erano proprio destinati a stare insieme. Secondo mei due caratteri come i loro, nella vita reale, sarebbero stressanti insieme, entrambi dominatori e nessuno che abbassa la testa, tuttavia resta una delle coppie canon che ho apprezzato di più e che si vede che non è forzata. Certo è un guaio quando, nel ballo liscio, è l'uomo ad essere remissivo. È accaduto a me con un ballerino che non sapeva i passi, io avevo il sia il ruolo di guida che di andare all'indietro alla cieca, un disastro XD
E comunque Temari è talmente leader inside che, anche con il pancione, non demorde e tocca al buon vecchio Shikamaru abbassare a testa! la scocciatura più dolce che abbia mai avuto. Ma lo sai che questa parte è quella che per adesso mi è piaciuta di più? Forse perché questa coppia si sta davvero godendo il lento più di tutti gli altri amici <3

05/06/22, ore 10:21

Eccomi, scusa l'assenza prolungata ma piano piano mi rimetto in pari 😊 e scusa il macello che ho fatto con il cellulare mi si era cancellato tutto 🤣
Povero Shino, qui siamo ancora nella fase in cui è costretto a fare il clandestino. È innamorato perso e non riesce a non ballare con la donna che ama mentre tutti i suoi amici intorno a lui si divertono. E poi è così bello quel pezzo (grazie per avermi fatto conoscere il titolo). Ci è rimasto malissimo sentendo le parole di Hana, è sempre terribile una reazione non definita. Ma io so che la felicità è dietro l'angolo, Kiba ci tiene alla felicità della sorella e del suo migliore amico, me lo hai fatto amare un sacco con questa piccola storia molto intensa. Mi piacerebbe sapere di più anche di qualcuno in arrivo, se era tua intenzione per il futuro. I rapporti tra zii e nipoti sono speciali come quelli con i nonni 😊 quando l'amore è vero emerge da ogni ostacolo

26/01/22, ore 21:14

E la dolcezza di Shion continua qui, che bellissimo gesto! capisco bene la sensazione di volersi rifugiare nel cibo che diventa un po' come una droga purtroppo, a volte. Presi da questo a volte non ci accorgiamo di chi abbiamo intorno a noi e che magari ci vuole bene. Meno male che il carattere che ha Kiba gli permette di non rimanere in questo stato a lungo

26/01/22, ore 21:10

Ma che carina questa Shion. Io ti confermo che con gli OC sei bravissimo, secondo me potresti fare anche una storia con tutti OC, fatta da te sarei immensamente curiosa di vederla! Oddio, "la trasformazione da emo a mammina dell'anno" mi ha fatta ribaltare dalla sedia XD. Tratteggiato benissimo anche questo Kiba in po'... imbranato

24/01/22, ore 21:33

Io adoro Choji, mi sta simpatico. Vorrei dirgli che Ino non lo merita, a tratti l'ho pensato sul serio, forse lo penso anche adesso, nonostante anche io vedrei bene Ino con Shikamaru. Però vedere Choji in questa scena devo ammettere che fa male. Il riprendersi rivolgendo l'attenzione altrove a volte funzione ma altre no. Nel caso di Choji sì e questo grazie al suo bellissimo carattere.

24/01/22, ore 21:29

Accidenti alle verità che tutti sanno e che nessuno ammette, secondo me equivalgono a bugie vere e proprie. Qualcosa ammetto anche io, per Hinata un po' mi dispiace perché mi sta simpatica, ma noi qui sappiamo la storia come è andata. Facendola pentire così dimostri di "volerle un po' bene" tu autore. Da donna, però, devo anche spezzare un lancia a favore di Hinata, quando si è innamorati di qualcuno è difficile capire quando è il momento di lasciar perdere e si cade spesso nella trappola dello sperare che qualcuno cambi idea. Qualcuna avrebbe addirittura apposta a farsi sentire da Naruto, ne ho conosciute a bizzeffe di tipe così.

22/01/22, ore 19:23

Beh, sappiamo perché Hinata deve stare lontana da Sasuke e Naruto e perché è proprio del biondo questo desiderio! Povero Sai, è stato talmente condizionato da quell'essere che non nomino nemmeno che confonde l'amore con un malanno. Ma guardiamo il lato positivo, questo glielo farà vivere mille volte più intenso. Questa è una coppia a cui non pensa mai nessuno, beh, peccato!

22/01/22, ore 19:18

Questo punto di vista di Tenten mi fa un po' male. Sta cercando di autoconvincersi che l'amore che emana Neji sia per lei, devo dire la verità, mi fa un po' tenerezza. Ma se Tenten guardasse bene vedrebbe anche il vero motivo per cui Rock Lee le genera sensazione di fastidio. Più che per l'amore non ricambiato mi fa pena perchè illude se stessa.

21/01/22, ore 21:08

Questo capitolo è a dir poco geniale, niente come questa mi ha fatto rammaricare della mia lettura al contrario. E infatti a Rock Lee non manca niente e non ha niente di meni degli altri! (A parte l'orrido taglio a scodella e qui mi hai fatta piegare dalle risate). È ricambiato ma non sa di esserlo. Bellissimo il paradosso, Neji è molto più bello di Rock Lee, eppure, la descrizione che ne fa, fa apparire molto più gradevole l'altro. Questo è il potere dell'amore! È incredibile come riesci a trasmettere tutto questo scrivendo pochissimo. Devo imparare da te a me che serve sempre una piazza! XD

21/01/22, ore 21:00

Parto dicendoti quanto ho apprezzato la forza delle parole: "la loro bolla di felicità che le scoppiava in faccia" e "ubriacarsi a bestia"
Forti sì, ma necessarie per rendere tutta la tristezza di questo capitolo. Ino non ricambiata dalla persona che ama, che cerca di lenire il dolore con le bevute in solitaria. Le sbronze in solitaria sono le più terribili, non si fanno per compagnia, non si fanno per divertimento. si fanno solo per dolore. Anche qui ne so qualcosa. Ino e Shikamaru sarebbero stato una coppia interessante anche in canon, devo ammettere.

21/01/22, ore 20:18

Mi scuso per aver letto queste raccolte... al contrario. Ma vabbè, ormai è andata.
Come posso competere con...? o Non potrò mai compere con...
Quante volte mi sono fatta queste domande! la cosa più dolorosa del mondo. Rock Lee spesso ci cade in questi inganni. Sasuke non è menefreghista, ma Rock Lee sente un moto di inferiorità anche verso di lui. Naruto è coraggioso, ma anche lui lo è.
Vorrei essere lei... Frase anche questa in cui sono scivolata tante (troppe volte) capendo che bisogna essere se stessi, quando, come Rock Lee, si ha tutto e niente di meno degli altri. Ammettere che ama un ragazzo non lo renderebbe una persona diversa. Questa è bella anche se un po' triste.

20/01/22, ore 22:07

Sono felicissima di ritrovare ancora questa coppia! È difficile comprendere i più semplici pensieri altrui, ma per Sakura sembra essere una cosa naturale, è nata per questo e io ce la vedo tantissimo. Ora sono felice perchè Jugo non si perderà il suo sorriso. Hai lanciato un sassolino con Rock Lee, mi piace questa idea di fare drabble tutte così direttamente collegate. Jugo finalmente esce dai suoi pensieri... improduttivi, sempre più bella questa coppia. Sono curiosa, domani continuo.

20/01/22, ore 21:56

Io non ci posso credere, questa giornata entrerà nei miei libri di storia: è una vita che cerco il titolo di questo pezzo meraviglioso! E poi... vedendo tutta questa lista di bei personaggi easy e svincolati dalle mie capocciate su muri vari (hihi) let's go!
Accarezzare i capelli non è certo una cosa da niente, quante volte l'avrò ricevuto nella mia vita, una, zero? Purtroppo si pensa sempre ad altro considerando alcune cose, che sono le più belle, troppo banali. Questa coppia mi inspira un sacco, l'avevo già letta fatta da te. Allontanarsi o restare al partire di un lento è sempre stata la prova del nove. essere imbarazzo non per il ballo in cui Jugo è impacciato, ma per l'errore commesso, quante volte? Pensieri che lo fanno ancora più sbagliare, tuttavia al vero amore questo non importa.