Find your mirror
di MusicAddicted

05/03/22, ore 12:03

Ed eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Stavolta, come anche sotto tuo quasi consiglio, mi sono buttata su questa AU crossover di Harry Potter e una serie, o un film? qualora sbagliassi dimmelo pure, dove recita David Tennant, il nostro caro Barty Crouch jr in carne ed ossa.
Ammetto che mi ha fatto strano, così a prima occhiata, un AU dove abbiamo tutti i personaggi del mondo magico, compresi i cattivoni, senza alcun potere, semplicemente malavitosi. Però il bello della fantasia è quello di farci immaginare mondi alternativi a quelli già esistenti e quando questa collabora è sempre meglio ascoltarla, a proposito di fantasia, ispirazione ecc... vorrei proprio sapere che fine ha fatto la mia -.-.
Ok, mettendo da parte gli scherzi torniamo alla storia, che io ho trovato, almeno per adesso al primo capitolo, carina e originale.
Qui il nostro Crouch Jr è diventato un malavitoso, dopo una vita non proprio facile la sua: un padre che non è mai stato degno del suo ruolo e che era interessato solo ai voti del figlio, comportandosi così male da arrivare ad essere disconosciuto da lui, la morte della mamma, che era l'unica, in quella famiglia, a volergli veramente bene e poi il matrimonio con Hermione la secchiona dopo di lui che però ha finito per innamorarsi, quando si dice che dalla rivalità nasce l'amore eheheh.
Ma, a quanto pare la signora Crouch ci ha visto fin troppo lungo, infatti la loro storia d'amore è destinata a finire non appena lui entra nella malavita. In effetti chiunque si sarebbe fatto due domande nel vedere entrare una quantità di soli abnorme. Però, anche se forse avrei dovuto aspettarmelo, non appena si sono lasciati ci sono rimasta malissimo ;_; erano carini insieme, anche se ammetto che fa strano immaginarli.
Questa breve long si prospetta interessante la continuerò assolutamente, sisi.
Lo stile è come sempre perfettamente fluido e scorrevole, non ho notato errori grammaticali o di battitura, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.

12/02/22, ore 22:07

ma buonaseraaaa

questa Au malavitosa m'ispira un sacco, i personaggi scelti sembrano nati apposta... solo che povera hermione... ci sono rimasta malissimo per lei..

la storia ha un ritmo già incalzante che te la fa leggere tutta d'un fiato... bene così... alla prossima?

07/02/22, ore 18:53

Ciao! Sono qui per lo scambio del giardino e, come sai, ho già letto qualcosa di tuo. Devo dire, però, che qui ti trovo molto migliorata rispetto ai precedenti lavori.
Tutto scorre perfettamente bene, sia nelle parti descrittive che nei dialoghi.
Mi piace molto la tua originale idea, insomma non è da tutti scrivere una AU! Per di più in questi due fandom così diversi come Harry Potter e Doctor Who.
Io credo di essere una delle poche persone a non amare troppo Harry Potter, ma qui trovo che sia tutto reso bene, sia Barty e la sua relazione con Hermione, sia il Tom Riddle visto come Boss mafioso.
E l’evoluzione di Barty da perfetto studente a criminale è molto coerente, hai descritto la sua discesa al “lato oscuro” perfettamente.
Adesso sono curiosa di vedere cosa scriverai nel prossimo POV, e come farai incontrare i due pupilli.
Devo ammettere che mi piace leggere AU, anche sono una frana nello scriverle, ed è bello vedere quante idee particolari e originali che ti vengono per queste belle storie!
Ottima la trama, e molto fluido lo stile!
I miei complimenti davvero!
Ladyhawke83

22/09/21, ore 14:31

Buongiorno cara, eccomi per lo scambio! Visto che ho già avuto modo di leggere la tua ultima storia, ho scelto stavolta di concentrarmi su questa piena di hint interessanti in questa sorta di “crossover” se posso definirlo così, dove vengono presi in considerazione più personaggi costituiti dall’interpretazione dello stesso attore. Mi incuriosisce molto perché si crea una situazione davvero esilarante dove devi unire più mondi e riuscire a rendere comunque il tutto credibile. Ho letto poi che sarà una soulmate!AU e questo mi fa salire ancora di più la curiosità, eprché come genere è molto interpretabile oltre ai classici punti fermi.
Trovo ben congeniata una minilong di tre capitoli con la concentrazione alternata su due differenti POV, per poi arrivare all’effettivo incontro. Qui il protagonista indiscusso è Barty Crouch Jr, contestualizzato in una criminal!AU partendo dal presente per poi retrocedere scoprendo di più sulla famiglia, sul rapporto col padre, la predizione della madre e la relazione con Hermione. Tutto sembra a posto più o meno,fino a che lui non rompe definitivamente con Senior, e come dargli torto? Nel canon e nelle AU suo padre resta un lavoratore sempre impegnato ma una figura familiare non competente nei suoi confronti, secondo me, e qui ve n’è un’altra rappresentazione. Sei riuscita anche a piazzare una coppia che mai avrei considerato, ma si sa, il fandom è bello perché intrigante, variegato e sempre pronto a sorprendere, come te.
Un giovane Riddle così raffinato e potente farebbe gola a tutti insomma, e Bellatrix che manda a puttane il matrimonio per lui è più che canon nel possibile, dai, ce la vedo a fare una cosa simile in tutto e per tutto. Il lato leggermente più umanizzato di Voldemort è sempre e comunque coerente, e Barty, beh, lui è innamorato perso anche se costretto a rinunciare prima alla fidanzata e poi al cuore del suo capo. Sono proprio curiosa di vedere come incastrerai lui e Ten, come farai scontrare i due per poi legarli, perché voglio scoprire in che contesto metterai il decimo dottore. Il testo è sempre chiaro e ben separato nella pagina, la focalizzazione su un personaggio principale mi permette di non perdermi tra vari POV in un solo capitolo e inoltre si nota come ti piaccia scrivere di lui in qualsiasi salsa possibile e immaginabile. Uno simile potrebbe davvero avere un mate? A quanto pare sì, e la scintilla come scoccherà?
Super curiosa e come sempre, con questo personaggio, super soddisfatta della lettutra. Alla prossima e buona ispirazione! :3

30/08/21, ore 00:42

Scusami tanto per essere passata così tardi! Pensavo di fare prima, ma queste settimane posso solo passare il weekend cosi...Eccomi qui!
In attesa degli aggiornamenti sui carissimi Jessica e Killgrave, i miei occhi sono caduti proprio su questa fic, appena ho letto i personaggi ho subito pensato: "No va beh, questa devo leggerla assolutamente."
Il background di Barty comunque l'ho trovato molto credibile per il personaggio, in un contesto del genere e mi piace davvero tanto questa atmosfera, criminali, sparatorie, pericoli...Una AU interessante e particolare che ti prende fin dalle prime righe.
Mi attirava già dalle premesse e gira che ti rigira l'ho letta tutta d'un fiato. Ammetto che mi ha fatto un po' strano all'inizio leggere qualcosa di tuo che non sia di Jessica Jones (ti collego troppo a quella serie ormai ahah), però devo dire che questa idea è davvero interessante ed è bello leggere di un personaggio poco sfruttato nelle fanfiction. Ma sai che per tutto il tempo ho pensato anche io a Peaky Blinders? Questa storia mi ha riportato proprio quell'atmosfera e devo dire che la cosa mi è piaciuta moltissimo.
E' bello anche vedere come sei riuscita a mescolare alcuni elementi della saga di HP e adattarli alla tua storia, inoltre la coppia Barty/Hermione credo di non averla mai letta da nessuna parte, è stata una sorpresa trovarla qui e in questo contesto alla fine li ho trovati anche ben fatti, due menti brillanti come le loro non potevano che incrociarsi prima o poi, soprattutto all'inizio, non fatico ad immaginare un Barty infastidito dalla presunzione della piccola Hermione ahah
Ma la loro storia alla fine non sembra destinata a continuare, lo sa Ellie, lo capisce pure Barty alla fine e chissà...Forse quell'attrazione di cui aveva parlato la madre, potrebbe portare al cuore del boss, visto anche il modo in cui si è presentato e di come Barty ne sia rimasto così affascinato.
Forse potrebbe essere lui il suo "specchio". Awww mi attirano un sacco pure loro!
Anche se adesso dovrà fare i conti con la nuova compagna di Tom, e io li prevedo guai.
Barty in questo caso ha fatto la scelta più saggia, visto come Bella sembra avere una fama addirittura peggiore del suo compagno. Sono curiosa di vedere come sisvolgeranno gli eventi da adesso, e chissà se Hermione riapparirà in futuro!
Davvero un bel lavoro cara! La seguirò con piacere questa storia!**
A prestissimo <3

26/08/21, ore 19:44

ECCOCI! Come ti avevo già anticipato, sono ultra felice di aver trovato qualcuno così ossessionato da David Tennant e davvero non avevo mai letto niente su di lui, che sono rimasta sorpresissima da questa idea spettacolare. Partiamo dall'inizio, come primo capitolo hai reso benissimo l'idea della situazione in cui ci troviamo, e ho ADORATO alla follia il fatto che tu abbia messo così tanto riferimenti alla saga e addirittura ai discorsi originali! Vedi quello di Hermione quando si conoscono, ai death eaters e ai loro tatuaggi! Che. Spettacolo! Per non parlare poi dell'aria di Tom Riddle, davvero ci ho pensato tantissimo che assomigliasse a Tommy Shelby ma pensavo davvero che fosse solo una mia impressione hahahaha E invece! Passiamo a Bellatrix, mammamia, mia moglie in tutto e per tutto, la amo tantissimo e anche se non è praticamente comparsa, solo la nomea di una caratterizzazione realistica e canonica, è spettacolare! Sono ossessionata dal modo in cui scrivi, bello, fluido, veloce e soprattutto corretto e forbito al punto giusto. Mi chiedo come abbia fatto a non scoprirti prima, ma di sicuro questa FF e te come autrice andrai immediatamente tra i preferiti! Non vedo l'ora di continuare a leggere, voglio leggere TUTTO! Quindi corro al secondo capitolo 🥺🥺 Un bacione Aki 💞

22/08/21, ore 16:45

Ciao e scusami se passo solamente adesso!

Questa è la seconda Soulmate!AU che leggo, in vita mia: solitamente mi lancio anche a scriverne, ma non mi attraggono troppo per la lettura - però, mi sono detta, se voglio continuare a scriverne dovrei vedere come interpretano questo tag anche altri autori e, dunque, eccomi finalmente qui.
Come primissima cosa ti vorrei fare moltissimi complimenti per il banner, che è molto accattivante e, davvero, vorrei essere in grado di farne di altrettanto belli.
Mi è piaciuto molto il paragone tra armi da fuoco e bacchette magiche, che ovviamente strizza l'occhio al contesto originario con una battuta che forse non stupisce, ma che sicuramente fa sorridere tantissimo. Stesso discorso faccio per i Death Eaters, nome che hai riutilizzato molto bene: sto scrivendo mano a mano che leggo e, devo dirlo, questa storia promette davvero moltissimo.
I riferimenti alla saga originaria sono molti e devo dire che non sono troppi, non rendono la lettura eccessivamente appesantita, ma sono molto divertenti da leggere.
Bellissimo il cameo (cioé per ora lo è, ma immagino ricomparirà) di Hermione - non mi aspettavo troppo la relazione con Barty, ma so che è una coppia che esiste e quindi, bon, dovevo fare questa esperienza.
Mi è piaciuto molto anche il ruolo assegnato a Elly, la madre di Barty: sei riuscita a toglierla dalla scena senza un brutale omicidio, cosa che invidio molto, OVVIAMENTE.
A "Lord Thomas Riddle" sono deceduta: in questo contesto, Voldemort è forse il personaggio più azzeccato e che agisce con più naturalezza - ma temo di essere un po' di parte.
[Mi piace come mi ero appena abituata all'idea della Barty/Hermione e già hanno rotto: grande, Gaia, continua così. Aspetta, in che senso "gli andava di farlo"?!].
La Bellamort è arriva a salvare la situazione, dato che stavo già sclerando in maniera poco dignitosa, e mi fa pensare a tante future possibili scene con i due. Adoro.
Nel complesso, questo primo capitolo mi è piaciuto e ora sono molto curiosa di vedere come inizierai a sbrogliare la matassa :)
Un bacio,
Gaia

18/08/21, ore 20:37

Eccomi qui!
Ho apprezzato questa tua esplorazione al di fuori della tua comfort zone (sebbene non propriamente completa, un personaggio fatto da Tennant ce lo devi per forza mettere XD).
Hai delineato bene questo Barty Junior calato in un contesto alla Peaky Blinders (sì, l'ispirazione si è vista tutta ;) ) e il soggetto di sceneggiatura "mondo criminale mescolata a fantastico" come ben sai mi piace molto.
Anche Draco ha la sua particina, molto bene. Speriamo di ritrovarlo in futuro.
Mi è dispiaciuto francamente per Hermione; poveretta, alla fine ha continuato a credere in qualcosa (o in qualcuno) che non c'era più e che era cambiato da tempo.
Sì Barty, lo specchio certo, però intanto fino a quel momento hai approfittato abbondantemente delle grazie di Miss Granger! Da donna intelligente qual è, mi auguro che non si dia ad inseguimento disperato quanto inutile dell'uomo amato ma che 1) se lo lasci definitivamente alle spalle 2) decida di contrastarlo attivamente in qualche modo, magari lottando dall'altra parte della barricata e senza più alcuna speranza di "cambiarlo".
Quanto a Voldy, ci stava quel bacio: lui è il capo, e si prende quello che vuole nel momento in cui vuole e per tutto il tempo che vuole (anche se pochissimo).
Passando allo stile, l'ho trovato più fluido rispetto al passato e questa è l'ulteriore dimostrazione che fa sempre bene sfidare i propri limiti.
Un saluto e a presto,
Will D.

17/08/21, ore 18:24

Ciao carissima, mentre ti scrivo questa recensione ho il cervello vagamente in pappa perché una parte di me è rimasta alla frase: aveva una vera e propria predilezione per le pistole e i fucili, li chiamava le sue bacchette magiche, perchè con quelli sapeva davvero fare delle magie. Ti giuro, a questo riferimento ho cominciato a ridere e non ancora smetto, o meglio, avevo anche quasi smesso, ma poco dopo hai messo Hermione che corregge la pronuncia della parola "ex aequo" e io non ce l'ho fatta di nuovo ahahah
Provo a tornare seria, anche se la prima cosa che devo ribadire è che hai una capacità unica di provocare quelle risate sane, motivate da battutine sottili e intelligenti, piazzate proprio ad hoc. Penso tu sia davvero bravissima in questo.
Qui hai costruito una versione AU interessante, dove ti sei cocnentrata molto sui dettagli, rivedendo il background di Barty – incluso il rapporto con il padre – e il contesto in cui si muove. Anche gli altri personaggi per così dire "di contorno", da Draco, a Tom e Bella, sono inseriti al posto giusto e in maniera conforme alle versioni canoniche.
Adoro le soulmate AU, quindi sono molto curiosa di vedere in che modo mostreari la dinamica (e sono anche contenta che tu ti sia lanciata a esplorare questo tipo di AU!). Il concetto dello "specchio" è interessante e si rivela particolarmente importante la sua ricerca per Barty (che si ritrova come titolo di tutta la storia), anche perché a parlargliene è la sua adorata madre prima di morire.
Direi che le carte ci sono tutte per vedere cosa succede, invece, a Ten.
Sono curiosa di proseguire e spero di farlo presto. Un bacio e complimenti anche per questa nuova storia!

13/08/21, ore 15:03

Ah che coccola tornare un po' anche sul tuo profilo!! Mi mancavi *.*
Ero un po' indecisa se continuare con la long che stavo seguendo o lanciarmi su qualcosa di nuovo, alla fine non ho potuto resistere al fandom di HP.
Ma bando alle ciance...
Booom, questa si che è un entrata in scena Barty! Ero rapita già alle prime righe!! Io adoro i gangster e questa storia, almeno questo capitolo, ne ha tutti i toni, hai fatto un ottimo lavoro con lo stile.
Mi è piaciuto il modo in cui hai rimescolato gli elementi della saga per costruire la tua storia e hahaha sì, è stato decisamente interessante leggere di Barty ed Hermione, due persone molto brillanti che si trovano e sembra quasi un dovere che finiscano insieme. Ma appare anche evidente, in particolare alla mamma di lui, che manchi qualcosa. Quel qualcosa è anche l'attrazione più "di pancia" che poi Barty trova in Tom. Però anche questo amore sa subito di tossico, che intriga comunque parecchio e spero non sia finita qui tra loro :3
Trovo che tu abbia caratterizzato benissimo anche Tom, appare un uomo molto potente e indubbiamente molto affascinante, esattamente come dovrebbe essere un cattivo, nessuno stupore che Barty ne sia rimasto abbagliato.
Draco invece, purtroppo per me che sai che stravedo per lui, mi ha ricordato proprio quello dei primi libri, incapace di non menzionare il padre in ogni frase, mi ha strappato comunque un sorriso XD
Che dire, spero di poter presto leggere anche il prossimo capitolo (capirò anche non conoscendo bene il fandom?).
Ti rinnovo i miei complimenti, un abbraccio.

Cedro

30/07/21, ore 22:28

Ciao cara <3
Che bello leggere una tua nuova storia e che bello ritrovarci di nuovo Tennant in ben due delle sue più famose vesti! E anche quelle che più preferisco!
Ho adorato l'incipit e questo AU molto particolare e carico di prospettive interessanti!
La storia con Hermione aaah che bello ho adorato questo rivals to friends, anche se l'esito mi ha un po' sconvolta ma continuo a shipparli e a sperarci!
Non ho mai letto di loro due ma li subito resi magnetici e accativanti!
Stessa cosa per Tom/Voldy, lo trovo azzeccattisimo nel contesto e nelle vesti in cui lo hai calato.
Bad boy fino in fondo! E questa elettricità tra lui e Barty??
Mamma mia adoro tutte queste ship che hai infilato nella storia e non vedo l'ora di saperne di più!
Alla prossima <3
Mel

22/07/21, ore 08:23

Ciao, eccomi qui!
Premetto che amo molto il contesto AU che hai creato. Il padre di Barty continua a starmi antipatico, quel disgraziato non riuscirà mai a conquistarmi. Dunque Lord Riddle, nelle vesti di mafioso in questo contesto, diventa una pseudo figura paterna a cui Barty si lega convulsamente. La necessità di alzare la difficoltà e l’importanza delle sue missioni va di pari passo con il bisogno di sentirsi accettato
Il distacco con Hermione è violento, ma ben giustificato. Dopotutto lui ormai è l’ombra di sé stesso e lei ha bisogno di vivere
Mi è piaciuta un sacco! Prima volta che leggo qualcosa di simile
Brava :3

21/07/21, ore 13:23

Ciao Lu,
ci credi che mentre leggevo mi era venuta in mente la battuta: " Don't fuck with the Peaky Blinders!" XD Poi ho letto le note...
Si si, tu che scrivi una cosa veloce, 1000 parole...è più probabile che mi metta a scrivere storie yaoi.
Detto questo, questa soulmate Au mi sembra molto interessante. Vedere Barty Crouch Jr. in versione Peaky Blinders non è stato affatto male, anzi. Anche il suo background l'ho trovato molto ben fatto e credibile. Lui che diventa un criminale per rivalsa nei confronti del padre. E che padre poi, candidato al premio "non padre dell'anno". Uno che è presente nella vita del figlio solo per giudicare e sindacare sulle scelte di vita e sui voti. Fortunatamente la madre era l'esatto opposto del padre, ma la malattia non perdona.
Bello anche lo spaccato Barmione, è la prima volta che leggo di loro e devo dire che non mi sono affatto dispiaciuti. Solo che al primo incontro avrei reagito in un modo tantino diverso, diciamo che una testata sul naso o nei denti se la sarebbe beccata in pieno.
Comunque, anche l'incontro con Riddle non mi è dispiaciuto, si è sentita subito una certe elettricità tra i due, mandata all'aria per i piani criminosi del boss. Avrai anche reso Valdy più umano, ma la sua cattiveria/stronzaggine è rimasta immutata.
Comunque, ora sono proprio curioso di vedere chi sarà questo "specchio" anche se ho una idea abbastanza precisa. Mi chiedo se riuscirà a portarlo sulla retta via. Vedremo...
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro! *_*
Ci vediamo presto (Sì, è una minaccia)
Mask.

20/07/21, ore 14:39

Finalmente ho trovato 5 minuti per dedicarmi a questa recensione per lo scambio libero! E non sono affatto stata delusa!!!
L'ambientazione anni '30 sta divinamente con il mondo di Harry Potter e Barty Crouch con Hermione..wow non ci avevo mai pensato ma è intrigante!
La scrittura fila benissimo ed è un piacere da leggere. Un paio di errori di battitura, ma niente che precluda la lettura. Per essere un'introduzione al personaggio direi che è esaustiva e ben sviluppata. A me personalmente piace perdermi nei dettagli, mi dà sempre l'impressione che l'autore abbia dedicato cura e attenzione alla scrittura e alla strutturazione della storia e dei personaggi.
Leggo che hai intenzione di fermarti con il terzo capitolo. Io già piango perché qualche avventura tra i due, sono abbastanza sicura di poter affermare che ce la meritiamo. Ahahah.
Spero non ci farai attendere troppo con la pubblicazione del prossimo.
A presto,
Fred ^-^

19/07/21, ore 17:21

Ciao! Sì, so che ho da finire di leggere la storia con Jessica e Killgrave che si scopre essere il clone di Ten, ma mi è caduto lo sguardo qui e non ho potuto resistere, tu veramente sei un vulcano di idee originali e scoppiettanti e io ti adoro, sei proprio quello che ho sempre sognato di trovare in una scrittrice di ff! Nei prossimi giorni, ovviamente, leggerò anche il finale dell'altra storia, ma ora ero troppo curiosa!
Innanzitutto è geniale l'idea di trasportare i personaggi di Harry Potter nella Londra degli anni Trenta, con Barty figlio dello sceriffo che diventa un membro importante di una gang criminale e Draco Malfoy piccolo truffatore (ammetto di essermi rotolata immaginando Draco in queste vesti! XD). Mi è piaciuto il racconto della vita di Barty, che prima era fidanzato con Hermione (un'altra bella coppia più improbabile che mai!) ma che poi, dopo la morte della madre, prende una strada del tutto diversa. Secondo questa versione sembra che Barty si sia "perduto" a causa della morte della madre e mi chiedo se in una piccola parte non sia vero anche per il Barty "originale", cioè se avrebbe potuto avere una vita un po' diversa se non avesse perso la madre... Ho sempre la sensazione che Barty, in fondo, avesse tanto bisogno di sentirsi amato e accettato (anche con il suo carattere e le sue follie) e che, come ogni affascinante cattivo che si rispetti, avrebbe cercato di temperare i suoi eccessi se avesse avuto accanto le persone giuste. Comunque, la madre di Barty prima di morire dice al figlio che Hermione non è la ragazza giusta per lui e che quando incontrerà la sua vera anima gemella se ne accorgerà... e già qui le cose si fanno molto interessanti! Ho adorato come hai descritto l'incontro di Barty con Lord Riddle, come il giovane è rimasto affascinato da lui in tutti i sensi e quanto abbia significato la sua adorazione per lui, anche in questo caso Barty decide di seguire la strada della gang perché vuole compiacere quest'uomo che vede come un padre e che, chissà, potrebbe perfino essere il suo "specchio". Credo che tu abbia reso perfettamente i sentimenti di Barty per Lord Riddle, so che c'è chi shippa Barty con Voldemort, ma io ho più la sensazione che il loro legame sia proprio così come tu lo hai rappresentato qui: Barty è soggiogato da Riddle, affascinato da lui, ma questo amore è forse più ricerca di una figura paterna che amore sensuale, sebbene non nego che Barty possa essere attratto anche sessualmente da Riddle. E dal canto suo Riddle caso mai è legato a Bellatrix, come Barty scopre, sebbene sia lusingato e compiaciuto dall'affetto e dalla devozione del giovane.
Così Barty lascia Hermione, diventa il braccio destro di Lord Riddle e fa "carriera" nella gang, senza più pensare alla questione dello "specchio" e dell'anima gemella, tuttavia siamo appena all'inizio. Mi è piaciuta molto anche la scena in cui Barty lascia Hermione, perché si capisce che lui le ha voluto molto bene, che non rinnega il suo passato con lei, ma al tempo stesso si rende conto che quella non è la sua vita, che lui vuole ben altro e che lei non potrà mai comprenderlo né accettarlo.
Questo primo capitolo è stato bellissimo, è vero che è originale e molto particolare, ma credo anche che Barty sia stato reso perfettamente, io non lo conosco bene come te, ma penso veramente che sia diventato un Mangiamorte e si sia lasciato sopraffare dalla follia proprio per la mancanza della figura paterna, che invece ha trovato in Voldemort.
A proposito, chiamare la gang "Death Eaters" è stata proprio la ciliegina sulla torta!
Rimango sempre incantata e spiazzata dalla tua creatività, adoro le tue storie e anche se sono sempre indietro a leggere sono felice che tu sia così produttiva, perché mi piace tantissimo come scrivi e voglio leggere più che posso delle tue ff.
Complimenti per questa nuova storia e a presto!
Abby