Love Is Madness
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/03/24, ore 09:25

Woow woow cri cri ,mi era sfuggita questa storia la sto leggendo solo ora ,non conoscevo il mondo Fair tayl ho visto i personaggi su internet giusto per dare un volto nella mia testa,mi piace come hai inserito i vari personaggi nel mondo dragon ball , veramente bella,brava ,seguo anche l altra tua storia.spero in futuro che tu se hai in mente di scrivere qualcosa altro metti sempre insieme questo personaggio un abbraccio Ciao

12/10/23, ore 02:04

Finalmente torno a recuperare il resto dei capitoli... da dove inizio?? La mia Chichi privata della sua verginitá per colpa di Natsu e con tutta questa rabbia, ma ugualmente in estati totale e beh insieme a Kakaroth... chiamala scema ahahah sono indubbiamente la mia coppia preferita (no, non si era capito)... Sai prima della tua FF non ho mai "apprezzato" piú di tanto il carattere del tipico Kakaroth, rispetto a Goku, ma trattandosi di vicende alternative all'originale, beh mi sono dovuta completamente ricredere. Ha una sensualitá che: spostatevi tutti!!
Hai capito Bulma, non me l'aspettavo, ma immaginavo fosse un po' presto per "altro"... tempo al tempo!! Juvia tra due fuochi, ma penso che a spuntarla, in tutti i sensi, sará Grey... e finiamo questa recensione con Yamcha... ma da dove sbuca? ma cosa vuole? perché? ahahha beh non vedo l'ora di saperne di piú! A prestissimo :)

Vale

26/09/23, ore 01:37

"Alto come un vaso" sono morta ahahahahah
Ma guarda un po', é arrivato Radish, proprio non me l'aspettavo... La partita si fa ancora piú interessante e il prossimo mi sa che é un capitolo bello tosto!

21/09/23, ore 02:00

Ti diró, avrei quasi preferito che Bardack si facesse desiderare ancora di piú invece alla fortunella non é andata affatto male ahahah
Kakaroth sempre il solito, mi chiedo se Chichi riuscirá mai a smuovergli qualcosa che non sia... beh abbiamo capito :D
Natsu sa come prendersi quello che vuole e mi piace che abbia poteri superiori/diversi dai Saiyan per cui anche Lucy fa fatica a contrastarli.
E infine Vegeta e Bulma, ora che vivranno insieme qualcosa sicuramente cambierá, ma per il momento é sempre un divertentissimo detestarsi.

A prestissimo!
Vale

18/09/23, ore 02:09

Bene... da dove comincio???
Tu vuoi farmi morire!!! La scena tra Kakaroth e Chichi é semplicemente fantastica. Lei sta lentamente cedendo, ma anche lui che si trattiene ha un gran coraggio ahahah aaaah questo orgoglio Saiyan.
Laxus é una mosca bianca intorno a un branco di scimmioni, mi piace sapere che ci sia un personaggio fuori dal coro.
Lucy e Natsu. Mi é sembrato strano che lei cedesse cosí facilmente, ma in fondo chi sono io per giudicare ahaha e mi ha fatto morire lui tentando l'approccio pacato, proprio non gli si addice.
E infine un piccolo sprazzo di Vegebul, che posso dire, amo le dinamiche tra i due, il battibeccare continuo. Penso che descrivere Vegeta in qualunque FF sia esilarante, dovrei farlo piú spesso anche io.
Torno presto a leggere il resto, per il momento vado a placare i bollenti spiriti ahahah
Ah no, tra le varie follie mi sono dimenticata una parte importantissima, c'é un traditore tra noi?! Presumo sia qualcuno che conosciamo giá e mi sono fatta un'idea, ma chissa che non mi stupirai.

Ora davvero a presto,
Baci, Vale
(Recensione modificata il 18/09/2023 - 02:14 am)

17/09/23, ore 15:44

Cosa posso dirti? Sono ormai completamente catturata da questa FF. Questo capitolo in particolare finora é il mio preferito! Ho adorato tutto, dalla notizia del matrimonio di Vegeta e Bulma, dal passivo aggressivo Gray e ovviamente la parte che ho amato follemente, Chichi contro Kail... e il nostro Kakaroth? Possiamo escluderlo dalla lista?
Peccato che immagino non sará una passeggiata di piacere soddisfare le voglie del Saiyan, ma staremo a vedere! A prestissimo!
xxxx Vale

09/09/23, ore 02:48

La storia diventa sempre piú intrigante! Come sempre apprezzo molto il tuo modo di scrivere e descrivere, specialmente determinate scene ahaha ti viene proprio bene, nonostante siano scene forti non percepisco un briciolo di volgaritá... con certe immagini si rischia di scadere anche nel banale, ecco tu no, mai, ed é una parte che apprezzo particolarmente delle tue storie. La mia Chichi non se la passa molto bene, certo non come Miyako ahaha Verrá la sindrome di Stoccolma alle nostre schiave? Chissá, sono certa che ci saranno risvolti interessanti per tutti.
Lucy me la immagino proprio un po' come Whis, serafica e sprezzante, d'altronde é superiore a chiunque.
Curiosissima di andare avanti, a presto!

08/09/23, ore 01:54

Eccomi qui finalmente. Procedo a rilento, ma procedo :) Non prevedo nulla di buono per le nostre fate e ho adorato Bulma, assolutamente IC nonostante l'AU. Le sue risposte affilate, tanto quanto il suo coltellino, sono pane per i miei denti ahaha
I toni di questa storia mi piacciono troppo, le esasperazioni, i commenti sarcastici, davvero tutto! Riprendo a leggere il prossimo capitolo prestissimo, nel frattempo, complimenti!!

04/09/23, ore 02:34

Questo Crossover non me lo volevo proprio perdere, quindi eccomi qui con il primo capitolo. Nonostante non conosca Fairy Tail ed Edens Zero, il fatto che siamo in contesto "Saiyan" é abbastanza per catturare la mia attenzione, ed é anche un ottimo modo per farmi conoscere i personaggi che non conosco. Per ora mi sta aiutando Google, ma non é escluso che approfondisca la cosa :)
Che dirti, i tuoi OOC mi piacciono sempre tantissimo, perché non si tratta solo di cambiare il carattere di un personaggio, ma trovo proprio che tu riesca a coglierene l'alter ego che gli calzi a pennello. Trovo le storie con contesti Saiyan super interessanti e avvincenti, purché scritte bene e che non facciano scendere il latte alle ginocchia, e tu riesci perfettamente a fare centro con una scrittura scorrevole e avvincente. Apprezzo anche che senza troppi fronzoli siamo giá nel vivo della storia, le scene descrittive sono giuste e non portano allo sfinimento, ottimo! Anche il linguaggio scurrile é usato talmente bene, da farmelo apprezzare, qui calza a pennello!
Sono solo al primo capitolo e non vedo l'ora di vedere come proseguirá, anche se ammetto di essermi spoilerata qualche punto qui e lí curiosando tra i capitoli tempo fa, mannaggia a me! ahahah A prestissimo e continua cosí!
xxxx Vale

04/08/22, ore 15:59

E cosí siamo giunti alla fine amica mia!!Cosa dire..un capitolo bellissimo che conclude una storia altrettanto bella!Anzi è riduttivo!!Un capolavoro💙E lo so ke lo sai, ma io te lo dico lo stesso..mi piange il cuore😭La lotta è stata devastante da leggere..prima muore Shiki...e ok mi avevi preparata a questo..ma lo stesso è stato un colpo al mio corazon!!Poi Lucy e le altre..😱Non me l aspettavo e ti giuro ke temevo di nn riuscire a finire di leggere il capitolo da quanto ero presa emotivamente!🙈Però poi è successa la magia😍Mira ha usato le sfere e ho esultato!!🎉Ne hanno passate cosí tante i personaggi di questa storia,ke la conclusione non poteva che essere questa!!Sono molto felice!!😚Un lieto fine meritato x tutti!A te invece un bacione per questa opera particolare ke unisce in maniera perfetta Eden zero/fairy tail e Dragonball!Fantastica come sempre amica mia💙

27/07/22, ore 07:43

Finalmente sono riuscita a legeere questo capitolo Fantastico. Vedere tutte le coppie stare insieme prima di una grande guerra. Vegeta finalmente si è dichiarato a Bulma e la fatta diventare la sua compagna come anche il comandante Bardack alla sua ormai Miyako. Che dire delle altre coppie sono contenta che Rebecca abbia perdonato Shiki, che il potere di Mira si sia svegliato e che sia diventata definitivamente la compagnia di Laxus, che i Nalu e i Gruvia siano più uniti che mai. Mi intriga la coppia Mevis e Ignia sono sicura che ci riserveranno delle sorprese. Baci stellina alla prossima 😘

26/07/22, ore 22:50

Buonasera cara Cri cri 💞 Purtroppo anche questa storia è giunta al suo termine ☹ Quest’ultimo capitolo è stato una montagna russa di emozioni, dalla battaglia senza aspettative di vittoria, le morti dei personaggi dei nostri cuori, super colpi di scena, il drago Shenlong 🐉 e la risoluzione di tutto! Adesso le nostre coppie potranno vivere in pace e noi Lettrici potremmo rileggerci la storia tutta d’un fiato! Sono super curiosa di leggere il nuovo racconto che vedo che hai già pubblicato e scoprire cos’altro hai in serbo per noi! Un abbraccio grosso 💞
P.s. “Non permetterò a nessuno di rubare alla mia Luce il futuro”: ed è subito Grandi giochi della Magia! Adorooo 💖

26/07/22, ore 02:14

Satananassa del mio cuore in preda alle convulsioni 🤯🤯! Tu sai vero che hai rischiato sul serio di farmi schiattare? No, te lo dico, magari ne tieni conto per la prossima storia (se, col cazzo!)... ma ti rendi conto che mi hai fatto dannare? Mi hai fatto piangere e impazzire e alla fine ridere? Fatico ancora a riprendermi, disgraziata che non sei altro. Ti sono sincera, quando mi dicesti di Shiki volevo chiederti se avresti fatto funzionare la sfere del Drago come di consueto, ma ho avuto troppo timore che mi dicessi di no 🥺, mio demonio e quando... quando ho letto di Bulma, Juvia e Lucy mi sono sentita persa. Ho pensato: "No, cazzo, non può non farle resuscitare, non può, non può..." 😭😱😭😱😭😱. Ho divorato la scena della trasformazione dei nostri sayan, ho letto della morte di Zeref ma non riuscivo a fare bene ma poi... poi Mirajane ha invocato il drago... è stata la versione scritta del tuo arrivo nella mia vita: una manna dal cielo 🎊🎊🎊😍😍😍! Oh, mia Satanassa, quanto mi hai fatto penare, ma dopo tante lacrime e incredulità i sorrisi sono seguiti uno dietro l'altro.
Mi inchino a te e alla tua bravura: hai dato a questa storia il giusto proseguo e un grandioso finale. Credo che sia un vero e proprio capolavoro, mia adorata e quindi GRAZIE per averlo condiviso con noi impedendogli di restare incompiuto!
Sei assolutamente impareggiabile. Ti voglio tanto tanto bene ❤

21/07/22, ore 22:53

Ho pianto, ho pianto tantissimo ma non mi stupisco perché io porto nel cuore ogni tua storia e leggere che presto ne arriverà un altra mi emoziona tantissimo!
Che dire? Lucy e Natsu ovviamente sono padroni indiscussi del mio cuore e cavolo.. ho temuto il peggio, povera piccola Lucy.
Menomale che Mira ha salvato tutti facendoli tornare!
Grazie Cri!
Grazie ancora per averci fatto sognare nuovamente!
❤️

21/07/22, ore 22:47

UHHHHH amichetta mia, ma qui di cose ne sono successe a bizzeffe, ma come sempre il vero amore vince sempre su tutto, e lo sapevo io che Mira, avrebbe aiutato nella guerra, ed avrebbe portato a casa la vittoria, e riuscita persino a resuscitare le sue adorate amiche e Shiki, donna sappi che ho adorato da matti la trasformazione dei 3 uomini, è proprio vero che il vero amore ti da una marcia in più, e Nastu, Gray e Vegeta sono quelli che più di tutti avevano bisogno di tirare fuori la loro vera natura, beh con donne come Lucy, Bulma e Juvia sfido io a rimanere di sasso, alla fine i "cattivi" sono stati tutti uccisi, beh era quello che ci aspettavamo tutti, adesso si che tutti possono vivere serenamente il loro amore. UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________________________*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]