Il Vaso di Pandora
di mikilily

12/09/21, ore 13:54

Ciao spero vivamente continuerai questa storia. È molto bella e ora soni molto curiosa di sapere come andrà a finire.
La aggiungo nelle preferire, spero tanto fi trovare presto un aggiornamento!!!
Alla prossima

31/08/21, ore 22:56

Ciao!! Di solito non scrivo recensioni, preferisco di gran lunga leggere che scrivere, e la tua storia mi sta piacendo davvero molto!! Scrivi in modo semplice e lineare, lasciando momento di suspanse molto intensi. Complimenti!!
Ho riletto l'ultimo capitolo e mi sono ritrovata super curiosa. A quando il prossimo capitolo?

29/07/21, ore 15:38

Harry mai pangere sul latto versato ! e si cosa sara mai successo a jess possibile che il suo svenimento sia dato dal lavoro dalla puzza nauseante degli animali o ce sotto qualcos’altro magari la trovata di una certa serpe mora . e si povero harry dato l’andazzo e la sensazione che cupido abbia preso residenza tra i suoi uomini chiede se ci fossero ulteriori novita ma puo stare tranquillo o forse no . scopre che zabini e la malata stassero insieme da anni ma teme che la sepe abbia radito facendo cosi scattare la rabbia della donna peccato che sta volta abbia preso un granchio enorme poiche il motivo è la richiesta di matrimonio . se non impazzisce sta volta la sanita mentale di arry è al sicuro per semrpe e scopre quali siano i motivi a nuovamente zabini onferma di non amare per niente daph sono solo miglori amic insoma lo stesso legame che unisce potty alla leonessa e non pare che la rossa faccia scene per questo ed ecco entrare in ballo anche Ast harry nonstante la situazione del cavolo non si è mai divertito tanto i leoni hanno come problema il rosso loro le serpi o meglio dra ha come problema Ast ma almeno questa non riscia di minare la sanita mentale ne armoniia del grupppo . ma al momento è jess ad essere al contro dei pensieri e dell’attenzione di tutti soprattutto di zabini che odia il non sapere be decidsamente è meglio che trovino delle sede per tutti tranne che per il moro che invece di andare in crisi d’identita di svenire dallo shock dalla paura e dall’ansia sembra essre il piu felice di ttti anche se un colpetto lo ha avuto pure lui e si semplicemnte la serpe vedendo che con le buone ne con le parole ne i fatti riusciva a far cedere la donna che ama ha deciiso di agire da brava serpe qual è ossia smettendo di prenfere precauzioni voleva sposarla e creare con lei la famiglia quindi meglio cominciare a creare la famiglia certo poi che alla fine lei avrebbe ceduto . il fine non giustifica i mezzi ma in amore ogni mezzo è valido doveva solo convincerla a fidarsi di lui poiche certo di essere corrisposto doveva solo farle superare la apura e non c’era ninete di meglio di un bebe ! concordo con la donna il figlio non è un gioco di cui poi lui potra sttancasi e abbandonarlo come se ninte fosse ma alla fne cede ma di certo adesso zabini dovr convincere il padre della donna e temo che la sua precedente fama di dongiovanni e la prematura nascta del bebe non migliori la situazione del mro . e si harry deve fae i conti con il tiro mancino di cupido che almeno a livello sentimntale potrebbe aver rimbambito la sua squadra e per aggiungere altro pepe il rosso era svanito, sicuramente al sicuro sotto le ali potettrici della sua mamma che proprio non riesce a capire quanto deficiente sia l ragazzo e ne approfittava . si decisamente non puo lascir far a gn anche se per lo meno con lei sarei sicura che il rosso avrebbe una saa dose di maledizioni tanto da farlo riprtire in quarta , non è un problema di famiglia o meglio non slo è in precedenza un problema di lavoro e deve fare il suo dovere anche se questo potrebbe rischiare di alterare il suo rapporto con Molly che pero credo una volta aperto gli occhi sara lei stessa a spedire il rosso fori di casa . prima d anadrsene harry comprende come un lampo a ciel sereno che il so rapporto con la serpe bionda è decisamnte mutata adesso gli affiderebbe la sua stessa vita senza ensarci su un secondo e la riccia se mai è solo la celiiegina sulla torta la conferma di questa nuovo legame che sembra e mi auguro possa prendere quello di ron. Sembra che il biondo debba ciarire alcune cosette co la sua meta decisamente gelosa e furiosa ma il biondo per qanto felice di qella gelosia la rassicura solo lei è la donna che ama e che uole accanto a se e non è tipo da cambare idea in neanche un giorno! Ast è e sempre sara un amica pensa anzi è gia certo si sapere il perche un litigio cn il caro vecchio luc . semplicemnte dra conosce cose di Ast che nessuno sa e che forse solo lui sa occuparsene una maledizione anche se lui stessoa adesso non sa cosasia successo anche se è possibile che sia ua maledizione del sangue . sembra che zabini sia sopravvissuto all’incontro don il padre di jess e non solo riceve i complimentida harry. Ma è ora di trnare sul campo e fermar le bestie ma ecco un eclisse iprevista mettersi in mezzo poi ecco il tesoro tanto custodito un medaglione . e si perche biondo e moro vogliono che sia la riccia ad occuparsi del coso? Mi sa che oltre ad aver taciuto alla mogli dell’arrivo del rosso e della sua richiesta di riotrno abbia celato qualcosaltro . non mi piaciono ne i silenzi ne le omissioni

29/07/21, ore 15:03

Decisamente harry dovrà imparare a distnguere ben i suoi ruolo quello di capo e quello di amico, sempre se intendnde mantenere ‘amicizia della riccia . intanto un'altra notte d’amore è appena conclusa e un ancora un po confusa , ma deicsamnte piu serena la leonessa si è destata pronta ad iniziare la sua giornata , decisamente la vestaglia che ha scelto le dona ma è decisamente un po troppo poco adatta alla situazione che trova in cucina . infatti non cè solo il padrone di casa ma l’intera squadra con rosso poco gradito e un harry a cui per poco non viene un colpo .be harry moderati non sono in servizio ma a casa loro di prima mattina e per giuta tirati giu dal letto senza preavviso. Decisamente dra e herm dovrebbero ricambiae il favore andando in casa potty a svegliarlo . a ron nn piace per nulla sitazione che dimostra come cihiaramente tra le due ex nemesi ci via una fiducia ed un intimità maggiore rispetto al passato. Be si il tempo passa la gente cresce, i sentimenti cambiano evolvono e si trasformano dando vita ad altri , qualcuna finalmente si è tolta i paraocchi e h visto che l’argento nei casi di cuore come il suo è meglio dell’oro! harry intende avere chiarimenti ma sta volta dovrà subirsi il richiamo il sibilo del sepe che sta volta non si farà mettere in silenzio ne i piedi in testa era ora di mettere dei puntini sulla i decisamente li è il bondo il padrone di casa che sperava almeno di fare colazione in sata pace prima di inziare una giornata di lavoro e di missione . decsamente trovarsi i soi uomini e soprattutto il suo rivale di sempre in casa sua non gli è piaciuto per neinte e che sia l’ultima volta o è la vota buon che sbatta il prescelto fuori di casa ess ta volta con tutti i diritti e ragioni . e s almeno harry comprende di aver fatto una cazzata ma il rosso non era certo nei suoi piani originari semplicente si è aggiunto in coda. Se è suo desiderio proteggerli che prenda ron e lo rispedisca a calci nel sedere da dove è venuto. la riccia è chiara difenderà l’armonia ma il rosso no è tra le sue priorita e non dovrebbe essere nemmeno la sua . ma prima di rivarcare la soglia come amici che si sono chiariti e non solo capo e sottoposti il prescelto fa un'unica domanda quella da fratello le intenzioni del biondo che nonostante non consideri necessari speigarsi lo rassicura per merlino è la sua donna finalmente quindi è ovio che non intende fare nulla per perderla non dopo tutto il tempo che ha aspettato per stare con lei. potty sei scemo mai paragonare in nessuno caso il biondo al rosso soprattutto se si tratta di fedelta. È arrivata l’ora di lavorare e i due rivali amore dovranno fare coppia o santo Merlino temo per il rosso! E sitemo che harry abbia ancora il ricordo del ron impacciato non è ancora in grado di notarne il cambiamento e si che è palese a tutti, un po come se lui e la serpe si fossero scambiati la divisa scolastica . ma ci pensa la ricca a farlo rinsavire, lei ci ha provato ha far funznare la baracca per entrambi arrivando lo a scusarlo dicendosi che non era ancora proonto ma poi anche il desiderio di far funzionare quell’amore o amiczia che fosse, si è infanta davnti al tradimento e umiliaione . ma come diavolo puo anche solo speraer di essrre riammesso in squadra ! decisamente decisamente ha fumato qualcosa di forte! O veramene spera che la parentela con gin possa far dimenticare ogni cosa a ahrry . il rosso non immagina di camminare su un terreno altamnte minato e continua a sparare cazzate a caso con l’intento di far perdere la pazienza alla serpe che non ama che si tocchi la sua famiglia ok luc ha fatto delle cazzate e forse non è stato il padre piu amorevole e affettuoso di questo mondo ma non crredo che rischierebbe nuovamente di opporsi al fglio con il rischio di erderlo completamente. Infondo accettare herm è il minmo che possa fare per cercare ed inziare a fare ammenda dei suo passato soprattutto come uomo .e si dra è sul punto di reagire non è cosi stupido o leagato a qualche legame che gli impedisca di lascirlo libero di fare e prlare . visto che deve incassare come sempre quando di tratta di un duello verbale con il biondo sparisce . be meglio soli che mal accompagnati . sembra che jess abbia dei problemi visto che sviene. invece di preoccuparti dovevi rispedire il rosso a casa

23/07/21, ore 15:04

Decisamnte la prima missione per le ex nemesi non sembra andare cosi liscia come dovrebbe , gli incantesimi sembrano inzialmente funzionare ridando alle cose la loro dimensione reale ma poi quelle besti cominciano a fare scudo a qialcosa che stanno evidentmente proteggendo . dra è decisdamente in alarme sa benissimo che herm sul campo da sempre il massimo spesso semnza badare ai rischi che puo correre . e adesso che stanno inziando a diventare qulcosa non vuole perderla . luus in fabula o meglio serpe nomini Ast ed ecco che arriva , una donna fin trippo sfrontata e viziata che tutti pretende e che meriterebbe una lezione educativa con i fiocchi e decisamente un paio di notti in cella senza codita sarebbe una di queste . ma doco dove crede di esserere e chi crede di dover impressionar4 poi. Be se pensio di essere la bella da difendere da ammirare e da invidiare ti sbagli di grosso , infatti jess sta per perdere la pazienza è una civile e si comprta come se fosse la pradrona di casa . e se ast spera di trovare qualche appiglio si sbagli di grosso . a quanto sembra jes anche se serpe sembra essere per carattere assai piu affine ad herm e qiesto spiega la loro amicizia e complicita entrambe hanno faticato, sudato per arrivare dovre sono adesso nessuno ha mai concesso regalato nulla . dio è ridotta prorio male se usa la carta della gelosia!? E soprattutto con la donna sbagliata . ma è peggio di una piaga !? non solo non se ne va ma non sta neppure zitta . alla fine la poca pazienza di jes se ne va e lega la donna come un salame be visto che non puo farlo si daph per vendicarsi decide per qualcosa di altrettanto gratificante e utile per le sue orecchie il silenzio . e si anche zabini tace e fa bene sa gia di essere sil filo del rasioio con jess per quqnto riguarda la sua dichiarazione d’amore e l’aiutare la srella di daph agli occhi di jess sarebbe l’ennesima prova del legame tra lui e daph . intanto le due ormai ex nemsi stanno diventando sempre di piu che semplici capo e sottoposto e sempre di piu quello che il biondo sogna una copia . peccato che harry li becchi sul fatto! Ok la serpe era un amico , s sapeva che fosse interessato alla riccia ma da qui ha beccarli in fragrante senza prima essere stat avvisato per poco non lo fa secco . insomma la sua amica prima neanche il giorno prima sembrava assere ancora in preda alla vecchia relazione con il rosso demente e adesso invece atro che rosso sembra fin trippo ben felice tra le braccia di un biondo . nuovamente dra teme che si vergogni non tanto per essere beccati a fare qello che stavano facendo ma conn lui ch teme anora di non essere abbastanza per lei dato il suo passato, ma la riccia lo rassicura non si pnte di neinte ed è certa che anche harry passat il primo momnto di sorpresa lo accettera lo stima moltissomo ma dra sa che unn conto è stimarlo sul lavoro un conto è stimarlo e accettarlo nella sua vita privata . e si concordo con herm il fatto che harry li abbia visti non puo che giovare a loro come copia anche perche non riesce ad avere segret con quello che nonorstante utto per lei è un fratello . povero pescelto forse preferiva essere stata fatt fuori da voldy , tutto il suo mondo è crollato l’amico di semrpe si è rivelato un vero imbecille sia a livello relazionale sia che sul lavoro , la ua sorellina è stta come un vegetale che sopravviveva per anni, una biondo che ha saputo rivelarsi mmigliore di quanto avrebbe mai immaginato tanto da ottenere la sua fiducia praticamente illimittata , e il rirorno di ron e l’inizio dei battibecchi tra le due squadre incapaci di collaborare e adesso dulcis in funu biondo e riccia a letto insieme se non ne usciva pazzo era un miracolo e temeva che la situazione sarebbe durataancora un bel po. La rossa ascolta stupita la reazione del marito a quello che per lui potrebbe essre uno delle sorrpese piu difficili della vita solo per sapere che la sua olce meta non slo sapeva ma anzi se lo augurava di tutto cuore , ron o meno herm era come una sorella e voleva vederla felice e si a fare il miracolo era dra accettava senza problemi la cosa . ma dico se sai che sono anni che dra l’ama perche adesso fa tante scene ! quello di dra è amore e non ci sara promessa che vale contro di esso . in secondo non puo paragonare dra al rosso , se un malfoy sceglie la compagna è per a vita come un lupo . è meglio che il prescelto si affeetti a farsi andare a genio vedere la serpe stringere la leonessa . decsamente con questa discussione harry sta perendo punti e si che dovrebbe conoscere la riccia che non è certo il tipo da dare il crpo senza animae cuore. Mi sa che forrse passare qualche notte in solitaia su uno scomodo divano puottrebbe velocizzre l’accettazione del niovo amor

22/07/21, ore 18:38

Be possiamo dire che per nostra grande fortuna l’avere l’imbecille sotto lo stesso tetto non ha fermato la nuova copia, e si adesso che sa di avere anche una sola possibilità la serpe intende lottare con ogni mezzo lecito o meno. Be sembra che la riccia finalmente abbia buttato alle ortiche la vecchia e passata cotta per il rosso che tanto le ha fatto male. Biondo batte rosso. Be dra sa benissimo come fare per nonn dare scandalo senza contare che entrambi hanno due amici nella loro stessa situazione e che quindi si spallegiano a vicenda.o forse è meglio non dirlo troppo forte ! e si sta volta zabini lo scapolo il don giovanni , quelo allergico alle relazionii fisse stabili con sentimenti connessi e sopratuto durature al fine di matrimonio ha dato il meglio ha chiesto alla sua compagna qualcosa che qulunque altra maga al sui posto avrebbe accettato a braccia aperte urlando di gioa il matrimonio. Peccato che jess non sia come le altre e non abbia visto ne reagito bene alla proposta trovando mille scuse tra cui l’attuale situazione , in oltre è certa che siuqa una cosa paseggera una voglia , uno sfizio poiche è certa che sia innamorato di daph. Il moro non ha preso affatto bene la sceneggiata della ragazza le ha dato quello che ogni comune ragazza sogna una dichiarazione d’amore , matrimonio e lei che fa rifiuta le spiega che daph sa benisimo di loro e di quello che jes pensa delle serpe insomma semra che almeno per sta volta zabini sia stato onesto . sembra che il demente non capisce e insiste sta volta se la prende direttamente con la ex che a suo pare è impazzita ha dimenticato gli anni di insulti . è certaq che dra abbia incantato tutti ex comprensa ma con lui non attaca, lui sa benissimo di che pasta sia fatto ed è certo che prima o poi loro apreirano gli occhi ma sarà troppo tardi
Harry a modo di sperimentare la deficienza e la stupidita di quelli che dovrebero essere i loro salvatori poverino e quello è ancora niente non ha ancorea avuto il piacere di vedere il demente inazione e per cfercare di salvare il salvabile ossia la serenita mentale dell’amica sfrutta la posiziine delle lumache per costringere le due ex nemesi a un controllo approfondito . l’idea che i due maschietti si siano aleati per proteggerla noj le va giu non è una bambilina indifesa ed entrambi diovrrebbero saperlo , to il rosso ha finalemnete fatto una domanda seria e concreta ma non gli piace non avere informazionii soprattutto visto che al contrrio il biondo ha fin troppa stima per i suoi gusti. Qiello nonostante tutto ai suoi occhi è e sempre sarebbe rimasto un mangiamorte Il folle non ha ancorqa finito di sparare cazzate che la dole rissa si fa sentire non puio certo pafragonarsi al biondo spera. Dra non ha mai fallito una missione ne perso nessuno dei suoi uomini e se harry ha dimenticato lei e il ministro non hano affatto scordato ne perdonato nulla quind9i era meglio se abbassava le penne

Z a quanto pare le due sorelle sarranno sempre in mezzo ai piedi come ombre , fantasmi del passato pronti a interferire nella vita sentimentrale delle due serpi. Sappiamo che per lo meno daph è fuori dai giochi, ma sua sorella da sola basta e avanza!

19/07/21, ore 18:39

decisamente la nostra leoness ha trovato il suo regno , la stanza preferita di tutto quell’immane casa. La riccia si è messa immediatamente al lavoro senza un attimo di pausa, be visto che l’unica distrazione non è presente , l’unica cosa che può fare è sfruttare quell’occasione fino alla fine. E si con la caparbietà della riccia anche l’ostinazione e la delicatezza di un elfo devono darsi per vinti. E sta a cissy da ottima padrona di casa cercare di far riposare la sua ospite, anche perché credo che sia certa che il figlio le farebbe la ramanzina se non fosse riuscita a farla fermare. Chissà quale sarà mai il potere di cisy che è riuscita a far chiudere i libi alla donna e a scambiare due parole: anche se il caso è tosto è certa che ne verranno a capo e di come lo stesso dra faccia molti apprezzamenti sulla suo preparazione . cissy è interessata come madre all’arrivo del rosso e tutto quello che cio può comparare per il figlio e la sua sanita mentale e di cuore, sa bene che dra non solo la elogia ma che ne sia pure innamorato quindi vuole tastar il terreno per capire come relazionarsi alla riccia se considerarla una minaccia o perché no la soluzione alle pene del figlio. Poi da donna matura e possiamo quasi dire materna le ricorda che non è sola e che tenersi ogni cosa dentro non le farà bene ne a lei ne tanto meno alla squadra che è certa la supporteranno sempre. concordo parole sante e sagge! Ma dra con tutto il giorno proprio adesso che iniziavano a conoscersi e a parlarsi a cuore aperto dovevi arrivare ! temo che a furia di stare con harry abbia preso la sua pessima tempistica! Povero dra non sa che sua madre stava tastando il terreno per lui e anzi stia iniziando a sperare che la riccia apra gli occhi. Be almeno lei sembra aver trovato qualcosina sempre meglio di niente peccato che quel qualcosina sia decisamente magia nera antica e illegale insomma tutta roba che avrebbe fatto saltare di gioia il vecchio luc ! be una leonessa in versione poco amichevole per i leoni sarebbe decisamente leale e per il golnden boy soprattutto per quel demente di ron che pur di evitare il duello sarebbe capacissimo di dichiararsi ancora innamorato . dra non ha ascoltato tutto la sera precedente e quindi teme anzi è certo che la sua bella leonessa sia tornata con il rosso , come dasse per scontato che le bastassero due paroline dolce e qualche moina per ricadere nella dipendenza del rosso. Alla fine dra deve ammettere che ala sola idea del rosso che si dichiara nuovamente lo faccia andare in modalità gelosia anche perche no poteva crede ne accettare che lei si potesse accontentare di uno come il rosso , ok a fatica poteva eventualmente accettare di non venir ricambiato da lei , di vederla con un altro , tutto, tutti purché non il rosso . e alla fine tutta la tensione tra loro prende l sopravvento su ogni cosa razionale importa solo baciarsi e diventare una cosa sola . ma si sa anche la leonessa puo avere i suoi dubbi e le puo servire qualcuno che la conosca e la consigli e chi meglio di quella che per lei è una sorella la signora potter che vedendola sembro stupita e si quella non poteva essere la sua pudica, tranquilla amica visto che sembrava essre in preda ad una crisi e bella forte visto il super alcolico richiesto insomma le diìceva che credeva di aver fatto una follia ma se anche fosse non ne era minimamente pentita insmma poteva immaginare tutto anche magari che volesse dare al fratello uno seconda possibilità ma di certo non si immaginava che fosse andata con il suo capo . ma che merlino avesse un colpo la sua amica meritava di sentirsi cosi euforica viva felice sognante soprattto dopo ron e se a fare iil miracolo era stato il biondo che serpe fosse , certo prima doveva passare il suo attento e accurato esame da sorella prima di avere il suo benestare. Be il sapere che la serpe vesse dei sentimenti per la riccia e da tanto è una sorpresa ma se è felice coe sembra cosa mai la preoccupa . direi che gin almeno in parte puo arrivarci cè u asola persona in tuto il mondo che puo nuocere, ferire, scalfire la leonessa ed è ancora in vita : suo fratello demente che ha pure tentato di farsi perdonare con un discorso senza cap ne coda. Di come sia confusa e non sul ruolo di ron nella sua via ormai per lei è morto e sotterrato semplicemente non sa cme fare con il bondo non sapendo esistere ai baci certo non lo ama ancra ma di certo le interesssa molto di piu di ron Ma a quanto sembra il preselto ha omesso di dire qualcosina alla sua sposina forse perche teme le maledizioni della rossa. Male mal harry la verita prima di tutto e pi pensava forse di impedirle di venire a dapere del ritorno del demente? La stampa e la sete di successo e la supidita del rosso sono delle accoppiate pericolose ripeto gl standard italiani sono inesistenti altro che aiuto ! e alla faccia che il rosso neppure poche ore prima le avevesse non solo chiesto scusa ma pure chiesto di riprovarci come copia! Na ron non cambiera mai ! infatti dopoa aver ftto i suoi comodi pretende di sapere edi avere informazioni. Decisamente dra è in modalita caccia spietata e non intede rinunciare a quanto a conqustato decisamnte la neo coppia puo contare sulla complicita e la discrezione di tutti loro cmpagni

16/07/21, ore 19:13

Temo che per la nostra cara herm la pace la sereinta siano finite , dato che la presenza del rosso scatenerà un putiferio nel clima e nei rapporti della squadra. Il rosso è un imbecille veramente pensava che lei fosse in attesa dei suoi comodi! Scuse che arrivano decisamente con un bel po di ritardo e che ormai non sono pr nulla desiderate e volute. mi chiedo se oltre alle spalle grosse abbia grosso anche il cervello e se l’allontanamento gli abbia fatto bene. Ma dal modo e dalle parole che usa diri che non è cambiato di una virgola , è lei che è stata ferita illusa lei dovrebbe essere al centro di quelle scuse ma decisamente non è cosi è sempre lui al centro anche in quel discorso di scuse . harry nell’accordargli il trasferimento lo ha coperto ancora una volta ma credo che quella sia stata l’ultima, l’ultimo favore fatto in nome della vecchia amicizia dei vecchi tempi e della parentela. merlino e morgana siano ringraziati finalmente la riccia ha gettato via i paraocchi e chissa che il miraclo non sia divuto ai baci del biondo . come minimo avrebbe dovuto baciarle la strada su cui camminava dopo di che non provare in alcun modo a riavvicinarsi. E poi permettere a quel demente di distruggerla annientarla d fare cio che neppure la pazzia di bella, il dolore, la perdita la guerra erano riuscite a fare sarebbe stato un peccato mortale capisco che la dona sia ferita e con essa la leonessa ma la guerriera che è in lei non puo cedere , chissa che dalle ceneri del sogno infantile non possa nascere una felice con un sogno ancor piu forte e vero quello del vero amore che dalle difficoltà è stato temprato e non disytrutto. E si ron si permette tutte queste liberta semplicemente perche lei ha taciuto rassegnata senza fare sentire il suo ruggito. be ha capito il suo errore ma troppo tardi perche draco o meno la riccia non intende rifare lo stesso errore. Quelli che per ron sono bei ricordi per lei sono stilettate e pugnalate al cuore. se loro unici ma cosa crede di essere merlino redivivo!!!!! Appunto avrebbe dovuto lasciare libera la sua sete di vendetta e di rabbia di fare il lro corso. fa attenzione rosso perche nessuna donna con un po di cervello inzucca ti sceglierebbe mai a meno che non diventi nonla tua fidanzata ma la tua babysitter. Serpe origliare non fa bene e se lo si fa almeno lo si faccia fino alla fine perche ndarsene per non sentire cio che si teme a volte puo impedirti di ascoltare cio che veramente desideri sentire. La riccia si rende conto che ron è il passato e che adesso per esso non prova piu ninte neppure la rabbia di un tempo semplicemente per lei il rosso è morto e sepolto ed intende farglielo capirsubito senza piu esitazioni usando un tono e una voce decisa dando finalmente fiato a tutto quello che si era tenuta dentro per anni e anzi il tradimento del rosso era solo la prova del fatto che il loro legame fasso gia finito da tempo e di come nessuno de due abba fatto nulla . cosi come lui si è allontanato adesso è lei che pretende di esere lasciata in pace e di vivere la sua vita . e si se ron pensava di vedere un herm innamorata, distrutta , pronta perdonarlo a braccia a perte si sbaglia di grosso . mattino una leonessa si è fatta bella per il suo apputamento con il capo nella speranza che lo notasse e di crto è dipiaciuta nel sapere che non arà con lei . dra vedi cosa succede a non origliar fino in fondo! Bacala molla potty e sitallati in biblioteca con lei idiota! Come puo lasciarla sola al mano sai bene l’effetto chele fa! E anche se mamma cissy penso veda lontano non puo certo dal nula fare la dama di compagnia alla ragazza

16/07/21, ore 11:27

Le due menti migliori del gruppo sono arrivate a destinazione ma del paesaggio verdeggiante adatto a mille gite no cè piu traccia sembbra che sia passatto un carrarmato dato il paesaggio desolato. Le stesse lumache sembrano essere molto troppo piu grandi del normale . . e non solo vodero una lumaca in azione ma da dove spuntva quella lingua? E da quando in qua na lumaca attacca un essere umano? Lumaca un accidene ! dato lo spavento e lo stupore fa si che la riccia si appoggi al biondo che l’abbraccia ha rischiato di perderla e non gli piace e cosi si avvicina alla riccia per darle un nuovo bacio ma sta volta lento e dolce non impreganto di rabbia frustazione cme quello della sera precedente. La riccia teme che il biondo l’avesse baciata solo per compassione che volesse gocare anche lui con il suo cuore come il rosso . ma la soloa idea di essere paragonnato a quel demente fa scattare la serpe , poteva dire di tutto ma non quel paragone pensava che ormai avesse imarato a conoscere l vero dra . la riccia non si aspettava niente di quello che sdtava avvennendo non il riitorno del demente ne quei baci con il buondo che non le sta ciedendo nulla ma che non puo non assicurarle che non tentera di baciarla ancora . la pover herm deve sorbirsi l’ennesima discussione di gelosia dell’amica che è quasi certa che il moro sia il vero padre del futuro figlio di dapn anche se herm le ricorda che ormai il moro vada solo con lei e che sia bello cotto anche , e che tace per non rischiare di rompere la situazine per paura di perderla si accontenta di quell etichetta di scopamic piu che amci ma non fidanzati! To il rosso pretende pure di essere avvisato sui movimenti di dra , abbassa la zucca rosso li sei solo un ospite e per di piu completamnente sgradito a tutti , non siei il padrone di casa quindi zitto. Ecco l’oca italiana ha appena aperto bocca e subiti ha sbagliato termine , dio li fa poi merlin o meglio la stuidita li accoppia uesta è degna membro della squadra di ron ok un senza zucca come capo , due oche uno con la pancetta e non vlglio immaginarmi gli altri se questa è la squadra miglior edell’italia all’ora si che siao messi male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brav dra con la scusa dei libri la passione della riccia è riuscito ad avere un appuntamento cn lei e non solo ma le farà pure conoscere mammina ! due fave in un colpo solo. Ed in effetti è un ascusa piu che credibile

16/07/21, ore 11:03

Povero harry sta entrando in un campo minato be lo ha voluto lui accettando l’aiuto italiano, ma dico lui piu di tutti dovrebbe sapere quanto imbranato sia il rosso ! spero che harry capisca in che brutta situazione abbia messo i suoi uomini e soprattutto la sua migliore amica a cui aveva promesso che non lo avrebbe mai piu incontrato neppure per lavoro . bravo a parole ma non ha fatti , harry attento perché la salute mentale a serenità dei tuoi uomini dovrebbe essere la tua prima preoccupazione perché se quelli mollano , si sentono messi in ridicolo potrebbe risentirne l’intera missione . anche perché dubito che la squadra italiana sappia veramente cosa voglia dire lavorare rischiare la pelle ogni santo giorno non hanno vissuto ne la guerra ne una vita da purosangue con padri dementi e dediti alla causa sbagliata. hanno solo letto e si sa i libri non possono far vivere le vere emozioni, il doore il senso di insicurezza e tutto quello che solo vivendo puo dare . temo il loro aiuto sarà solo altra confusione , cè da temere che una volta che si siano levati dai piedi la squadra inglese sia ancora capace di fare qualcosa .ron non ha la stoffa per quel mestiere si accende troppo facilmente per poco e non ha il sangue freddo, è solo capace di fare il cagnolino di seguire gli ordini purche non siano troppo percilosi oviamente. A scuola noj ha mai brillato, a casa neppure e in guerra be meglio tacere, ma quando si trattava di gloria era in prima fila . ok dato il lavoro il rischio è da mettersi in conto, ferirsi ok, morire un po meno e si puo capitare a tutti, ma se lui nei paraggi temo il rischio aumenti da come si sono presentati temo che anche gli altri non siano da meno in primis le due donne che sono vere oche . be la morte di un compagno non è possibile definirla un incomprensione. Gia odio ron ma piu leggo e piu capisco dra e mi unirei a lui per pestarlo facendogli diventare la faccia rossa come la sua zucca vuota. Soprattutto tocca a dra impedire che herm abbia una ricaduta per colpa di ron , perciò la cosa migliore è tenere la testa della riccia impegnata magari con qualche ricerca tanto da distrarla . be dra fortuna che ai anni o meglio una vita di esperienze nel nascondere la verità e che herm non sappia vedere troppo bene altrimenti non avrebbe mai potuto credere alle sue scuse sulla sera precedente anche perché dra era in se piu che mai ma sembra che lei sia decisa a passare su e restare amici , ma per quanto questa amore negato potrà restare tale . caro mio la stupidita di ron verra sempre maggiormentea galla e alla fine anche la riccia non potra che non vederla be direi che anche zabini ha la sua bella gatta da pelare in amore in quanto legato alla collega che pero non vuole credere che siano piu di scopaamici , ed è gelosa non solo della nuova arrivata ma soratitto del passato del moro ossia del suo rapporta strettissimo con daph e ai suoi occhi era un don giovanni da record insomma la persona meno incline ad una vita di copia stabile , non ce la serpe mora facesse o dicesse niente per confermare o sconfermare le idea della donna . ron contina a dar il meglio di se cretino tutto cambia nula resta eterno be se per herm forse ancora prova qualcosa di certo l’odio per il biondo è rimasto intatto. uno che va in missioni a rischio senza avere la mente libera da emozioni, tentazioni o pensieri puo essere solo un vero demente poiche non mette a rischio non solo la sua vita in questo caso chi s sene frega, ma soprattutto quella dei sui comagni che contano sulla sua completa presenza mentale per tornare a casa vivi . io se fossi stato harry soprattutto saputo il peerche lo avrei retrocesso e messo alla scrivania e questo trattamento di favore solo perché mio amico o altrimenti lo avrei buttato furi altro che accettarne il trasferimento. be hai la fortuna di essre amico di potty di avere come ragazza un genio e tu che fai ti prendi una sbandata per un'altra? È ovvio che lo compatissero. Dra è il suo opposto rischia in prima persona sempre chiede il massimo ma da altrettanto se è in missione ogni altra cosa persona emozion situazione viene messa in pausa fino al ritorno . dal suo passato non splendido ha saputo ricavarne una lezione prendere uanto di positivo ci fosse stato ossia la sua reparazione in incantesimi e in tutto quello che di poco pulito ci poteva essere per poi metterlo a disposizione del bene. Invece ron non è cresciuto è rimasto il ragazino insicuro immaturo che ripensa al tempo della scuola . se li è un valido agente all’ora voldy era la fata turchina! Che amava ii mezzosangue! Ron ha gli occhi foderati e non di prosciutto ma di stupidita , orgolio ferto e una fin troppo alta stima di se stesso che evidnetemente non coincide con la realtà

14/07/21, ore 18:53

Decisamente le news di harry non saranno affatto buone per i nostri eroi soprattutto per le due ormai ex nemesi la leonessa e la serpe . be in fondo è una casa si black ed in qualche modo è tornata al legittmo proprietario. Be sembra che la leonessa non abbia piu il vecchio paso felpato ne l’attenzione di un tempo se utti e soprattutto la serpe sa quello che fa ogni notte. Ok capisco che abbia bisogno di una scrollatina decisa di un ceffone magari verbale ma almeno un minimo di gentilezza. Di certo la vera leonessa è ancora intrappolata nel passato ma dee tornare ai giorni nostri e in fretta o ron finirà di distruggerla. Ma di certo toccare la vita personale gli affari di cuore in quel modo non potrà portare a niente di buono e si perche anche la serpe ha un cuore e batte da anni anche se inutilmente per la riccia che non lo vede, non lo considera se non come capo ma non di certo come uomo di cui innamorarsi a cui dar il suo cuore ferito affiche lo aggiusti cosa che sarebbe ben felice di fare . sentirsi riufiuatare sentirla difendere nonostante tutto l’imbecille fa partire dra , ormai almeno per la serata la sua poca pazienza è finità e come se si trattasse di una sfida chiede a lei di fargli capire cosa sia l’amore per poi baciarla determinato quanto disperato per un po sembra che dra abbia vinto l’apatia di herm che gli risponde forse stupita delle parole e del gesto deciso . dra sapeva bene che alla fine del bacio il suo povero cuore sarebbe stato ancor piu sofferente poche il cuore della riccia mai sarebbe stato suo . d’altro canto la riccia è stupita sconvolta mai avrebbe pensato che dra l’amico e il capo l’avrebbe bacia con tanto ardore ne tanto meno che lei gli avrebbe risposto . dra le rinfaccia il passato che lui vede come ostacolo , l’opinione della gente che nonostante il lavoro di dra in lui vedrà sempre e solo il cattivo e ad aggiungersi che lei ancor dopo anni aspetti il demene. Lui avrebbe dmmeticato quel geste che era stato follia . herm molla la spina spegnila, perche le interessa tanto l’opinione altri adesso. Be l gruppo credo che tutti abbiano capito che la serpe bionda sa cotta di lei ,accecata ancora dalla delusione non vede la sua stessa salvezza accanto a lei . dra è piu a pezzi del solito. Ha perso l’unica occasione per avvicinarla e conquistarla solo per riuscire a smuverla dala sua apatia . ma dco con che faccia non solo si presenta ma fa pure il bulletto ! harry rispediscilo a casa a suon di calci e dai carta biancaa dra.gia era dura di certo iil rosso non fa niente per migliorar la situazione gia tesa facendo l’eroe che salvera la situazione. ok direi che il grado di capacita dei reclutatori italiani sia pessimo se non solo lo hanno preso ma pure messo a capo di una squadra. Lui eroe del ondo magico ma dove nei soi sogni, ron sa solo nasciondersi , scapppare e trnare quando il peggio è finito per ricevere la gloria. Io fossi dra lo prenderi a pugni seduta stante e credo che non sia il solo .gia è difficile far collaboare due qadre diverse ma ancor di piu se un elemneto non fa altro che arguire il malessere . be direi che herm abbia tutto il diritto di chiedere visto come è finita tra i due e a quanto a salvare il mondo be decisamente è la riccia la iu utile . evidentemente le auror italiane soo oche e non sanno vedere bene e soratutto dovrebbe studiare un po meglio la storia recente sta a zabini aprire gli occhi al secodo di ron su chi sia la vera salvatrice . oddo questo è il capo in seconda andiamo male. Di certo il resto del gruppo non vuole accettare i presenti senza prima togliersi qualche sassolino concordo come ha fatto a stare con un demente quando hai un figo come il biondo che pende dale tue labra.

12/07/21, ore 18:10

Ciao! Le cose cominciano a farsi interessanti. Non so quanta tensione aspettarmi nei prossimi capitoli. Sono davvero contenta che tu sia tornata, sei un'ottima scrittrice. Spero che tu prosegua anche le storie lasciate in sospeso. Io le leggo spesso, mi piacerebbe sapere il finale :) aspetto i prossimi aggiornamenti, un abbraccio!

12/07/21, ore 18:01

Ciao! Questo capitolo è la perfetta spiegazione dei fatti esposti nel prologo. Adesso vado a leggere il secondo.
(Recensione modificata il 12/07/2021 - 06:03 pm)