Devozione
di ame tsuki

18/11/21, ore 13:56

Hai fatto bene a pubblicare questa bozza. Devo dire che è veramente ben scritta e le scene sono ben descritte. Mi è piaciuta molto.

03/11/21, ore 18:12

Ciao Ame! Ok di tuo avevo letto solo la storia MadaSasu (credo che sia una ship particolare ma mi ci sto ossessionando, grazie xD) e quindi spulciando un po' così ho visto che scrive in altri fandom e subito non ho perso l'occasione e sono andata a dare un'occhiata. Quindi eccomi qui (in ritardo) a leggere questa one shot che, cavolo, avrei dovuto scoprirla prima! Diciamocelo, ogni tanto una bella pwp ci vuole eccome! Per non parlare di questi due che sono la reincarnazione vivente di un bel paio (e anche di più) di scenari di storielle interessanti. Mischia il tutto e boom: escono fuori cose come questa! Levi non riuscirei a vederlo in nessun altra veste se non questa, ma gli sta da dio e non è assolutamente un fattore da sottovalutare. Così rude e freddo in combinazione con Eren... wow! Nulla tutto questo per dire che li ho amati! Guarderò più spesso tra le tue storie se questo è il risultato!
Baci, Will<3

13/07/21, ore 00:12

Ciao! :)
Beh alloraaa, per me hai fatto benissimo a pubblicare ☺️
Uno perché mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura e spero di leggere altro di tuo, due perché le ereri rosse non sono mai troppe
E tre perché ti è venuta molto bene u.u

Ti stringo la mano per la cervicale, anche qui la vecchiaia incombe T. T
COMUNQUE, la storia seppur molto breve è intensa e a me è piaciuta molto. Concordo sul fatto che si, se scritte bene eren e levi fanno faville. Ho proprio un problema di dipendenza con questi due. E come darti torto? Perché qualcuno ha iniziato a shipparli in un momento diverso? Da subito è stato BOOM!
BEH CHE DIRE. in realtà questa shot ce la vedo molto anche per eren e levi del futuro, secondo la mia visione potrebbero tranquillamente avere un rapporto di questo tipo, quasi di dipendenza per certi versi, almeno da parte di eren.
Beh complimenti e alla prossima :)

11/07/21, ore 21:22

Questa shot è un pwp perfetto, poca contestualizzazione ma tanta sostanza.
Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritta, frasi in rapida sequenza, tono crudo e descrittivo.
Non sono una cima con le recensioni ma mi fa piacere lasciare un pensiero.
Levi l'hai fatto un po' duro (ignora il gioco di parole), severo, è l'unico appunto sulle caratterizzazioni dei personaggi che posso farti se ti può servire – comunque avrai visto anche tu com'è realmente il personaggio, ci sta l'ooc avendola scritta ancora all'inizio dell'anime.
Invece Eren l'hai caratterizzato benissimo, è davvero lui, appassionato, devoto, impegnato a dare il meglio di sé, sbagliando e fallendo nel mentre.
Di solito le pwp sono più incontri fra due divinità del sesso, invece qui c'è un ragazzo alle sue prime esperienze con un Capitano severo, ma nemmeno troppo esigente, comunque è indulgente nei suoi errori.
Mi è piaciuta tanto!
Ylpeys

10/07/21, ore 22:31

😁😁😁 Ho avuto il 'coraggio' di leggerla... Si è un po' senza senso, ma mi piace come scrivi... Anche quando dici nella tua nota che la vecchiaia avanza 😄.. Io non credo proprio... Alla prossima... Levigirl.