Let me try it once again
di evelyn80

13/07/21, ore 14:00

[Recensione premio per la challenge "Fammeli shippare!" - 1/1]

SORELLA MIA, ECCOMI.
Eh sì, dovevo ancora rilasciarti la recensione premio, come vedi... e stavo aspettando il momento giusto, e quel momento è arrivato con il botto.
Come potevo non rlasciarla a QUESTO CAPOLAVORO??????
COME?!?!?!?!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH *___________________________*
Anche perché devi sapere che hai fatto nascere una nuova OTP nel fandom dei Chicago, quindi direi che anche il tema di quella challenge è stato rispettato anche nella storia che ho scelto di recensire come premio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH pensa quanto sei stata brava!!
Ma a parte questo, devo un attimo riordinare le idee perché il mio cervello sta lentamente morendo... si sarà spento quello di Lee, è vero, però il mio è messo MOLTO PEGGIO!!!!!!!
Oh Walter... cioè, io è così che volevo vederlo AHAHAHAHAHAHAHAH!
Perché una delle cose che ho sempre apprezzato moltissimo nella Parazankow è proprio l'equilibrio anche dei ruoli che ricoprono nei momenti di intimità, e mi è proprio piaciuto ritrovare un Jimmy più attivo e un Wally che si lascia fare qualsiasi cosa dal suo amato e da Lee! *____*
Lee che, come ti accennavo anche nella recensione per la drabble, sta pian piano diventando uno dei miei personaggi preferiti nel fandom... e questo mi sta portando ad avere un casino di idee per scrivere ancora di lui, quindi penso che sia ufficialmente nato un altro mostro (???) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Lee lo adoro perché ha sempre delle remore, anche quando è palese ciò che desidera, e questa dinamica mi fa impazzire perché porta ovviamente gli altri due a volerlo far impazzire e a pretendere, quasi, che si lasci andare, che non si vergogni e che permetta a loro due di amarlo... oh, wow, è proprio qualcosa che mi piace un saccooo!!!!
Poi mi piace proprio pensare che Lee un po' lo faccia apposta, perché vuole che loro lo preghino di stare insieme a loro, almeno secondo le idee contorte che mi sono fatta, eh ^^"""
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
MA QUANTO È INNAMORATO LEE DI WALTER????????????? QUANTO????
Io ormai mi sono fatta quest'idea qua e nessuno me la toglierà di dosso AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ha scelto lui perché quegli occhi cangianti (a proposito, grazieee, mi fa un sacco piacere che questa mia descrizione del colore delle iridi di Wally ti sia tanto piaciuta *____*) lo hanno catturato fin dalla prima volta in cui sono stati insieme ed è impossibile, ora, ignorarli! Si è lasciato calamitare e ha deciso che era quello giusto, e questo mi ha fatto partire il cervello in orbita e ha dipinto nella mia mente malsana un sacco di scenari che VERAMENTE, CIAONE PROPRIO!!!!
Ma poi come faccio io a non impazzire per tutto ciò? Già la Parazankow mi fa impazzire, in più se diventa Lougazankow (ma che nome è? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH) io vado su un altro pianeta e ciao a tutti per sempre XDD
No, ma poi come si sono presi cura di lui, come sono stati attenti e come non l'hanno fatto sentire di troppo... anche se Lee si sente di troppo perché sa quali sentimenti legano i due innamorati (e anche per un altro motivo che io penso proprio di esplorare al più presto AHAHAHAHAHAHAHAHAH) e perché è un tontolone e non capisce che la Gang ha davvero un'unione speciale e che non deve assolutamente sentirsi a disagio, perché lui è parte integrante di loro anche se Jimmy e Wally si amano profondamente a prescindere anche dall'aspetto sessuale della loro relazione.
Sono l'uno il grande amore dell'altro e su questo non ci piove, nessuno lo metterà mai in dubbio e se qualcuno ci provasse, se la dovrebbe vedere con me u.u XD
Però questo non significa che vogliano escludere Lee, anzi... hanno fatto di tutto e di più per coinvolgerlo, non lo hanno mai messo da parte e anche quando si scambiavano effusioni solo tra loro due, erano sempre attenti che lui potesse guardarli e goderne, per poi coinvolgerlo sempre.
E questo è veramente importantissimo secondo me, davvero un sacco bello e tenero! Perché tu magari penserai di aver scritto qualcosa di prettamente fisico e a solo sfondo sessuale, ma io ho letto e interpretato un sacco di piccole cose che forse sono solo mie impressioni, forse no... però mi è piaciuto anche a livello emotivo, mi ha fatto emozionare e volare lontanissimo con la fantasia *______*
Per questo, carissima sorella, non posso che ringraziarti: mi hai trasportato in un mondo lontano e bellissimo, e questa unione tra componenti della sezione fiati mi piace sempre di più *______*
Complimenti per tutto quello che hai fatto, sono felice anche di averti ispirato per questa sorta di sequel e per averti affascinato con gli occhi cangianti di quel manzo di Walter AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Spero di poter leggere ancora e al più presto delle storie come questa, non mi stancherò mai!
E comunque l'immagine si vede, lascia perdere quello che ti ho scritto ieri AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Alla prossima, un abbraccio enorme ♥