Koi no yokan
di Shoshin

27/09/21, ore 14:55

Ma buongiorno carissime, è sempre un piacere tornare nell'universo di Rossana tramite le vostre storie **.
Non conosco il personaggio di Kintaro, non avendo seguito la long, ma le spiegazioni nelle note e in generale la stesura del testo, mi hanno permesso di farmi un'idea precisa e di seguire tutto senza problemi ♥
Aaaw, per prima cosa ci tenevo a dire che il titolo è meraviglioso, mi piace da morire quel concetto, per quanto strano possa sembrare. E' un tipo di presentimento davvero particolare, mi domando se capiti spesso o se sia una cosa molto rara. Per quanto riguarda la coppia Kintaro/Sari esso si adatta decisamente alla grande anche se sembra che, più che uno di loro due, sia stato invece Erik a capire che si sarebbero messi insieme.
Caro papà, affettuoso e protettivo **: mi piace da morire vederlo così innamorato della sua famiglia, disposto a tutto per proteggere e fare felici le sue ragazze.
E' normale che dopo il modo in cui si è comportato Kintaro ora Erik nutra qualche perplessità e stia in guardia, anche se sono sicura che il ragazzo sia molto cresciuto da allora - in fondo era solo un bambino - e che renderà molto felice Sari.
Sana si preoccupa anch'essa ma mi piace vedere come lo faccia in modo diverso e per altri motivi rispetto a Erik: la sua paura riguardava più che altro il timore che la figlia potesse chiudersi in sé.
Alla fine però l'amore vince le paure di entrambi: quello che provano l'uno per l'altra e quello che Sari e Kintaro provano a vicenda.
E non potevate chiudere in maniera migliore che non con un dolcissimo momento di intimità fra i due sposi, aaaaaaaaw ♥

Fa sempre bene al cuore leggere le vostre storie ♥
un abbraccio grande grande!

Bennina

27/09/21, ore 07:44

Ciao!!❤❤ ho imparato un altra cosa del Giappone grazie a voi, questo modo d dire! E direi che, sì, è adattissimo per sari e kintaro!😍
Quindi qua sarebbe la sera ,dopo che sari ha portato kintaro a casa per far sapere ai genitori che s stanno frequentando( con annesso un kintaro che aveva bisogno urgente d una bombola d ossigeno😅)
Sana ce la vedo proprio a gattonare sul letto tutta felice e battere le mani come una bambina..non so perché ma quando penso al verbo gattonare m viene in mente sana in automatico 🙈😂
E se per sana è così, per hayama.. akito hayama e sensi d colpa sò sinonimi 😅
M piacciono troppo come genitori!! 😍😍😍 entrambi preoccupati per sari..
Sana, con la paura che la separazione della figlia da quell amico,che solo amico non era, potesse causarle la,malattia della bambola ..
Hayama , che s strascicava i suoi sensi d colpa del passato e pensava preoccupato a quanto potesse star soffrendo sari..
Pure io lho pensato!! Ma sta frase non m suona bene🤔🤔🤔 non ce la vedo sana dire cose così profonde.. colpa mia, non dovevo dubitare d voi, che mantenete sempre ic i personaggi!!
Basta la smetto che sana potrebbe prendersela, oh però è vero, non è profonda!😂

24/07/21, ore 00:38

E niente.. ogni tanto mi immergo nelle vostre one shot e continuo ad avere gli occhi a cuoricino.. siete incredibili! ❤