Sogni di velluto
di Hiril Underhill

05/08/21, ore 12:58

Un omaggio delizioso ad un mondo che anche io apprezzo tantissimo, essendo stato ex-creatore e adesso solamente fruitore. Lisa Grant non la seguo, ma so che è una brava ASMR artist. Per fortuna il mondo dell'ASMR negli anni si è espanso così tanto da far venire avanti molti creators che vale la pena seguire anche per la passione che mettono nei propri video.

Complimenti, mi è piaciuto anche il tono quasi fiabesco di questa poesia;

AP.

23/07/21, ore 07:43

Brava, versatile Hiril, i tuoi ottonari si espandono nelle trame del web, come inchiostro colorato nell'acqua.
Ho ascoltato i bisbigli di Lisa Grant mentre leggeva la tua poesia. Affabulanti sussurri senza età.
Io, che mi picco di muovermi nel web a mio agio, ignoravo completamente il fenomeno. Autonomous Sensory Meridian Response.
Sacerdotesse o fattucchiere? Centinaia di migliaia di followers ciascuna, movimenti importanti di denaro. Il virtuale ancora una volta alla riscossa.
Brava, saltellante (non tutti i versi sono scorrevoli: "della sua voce, come un liuto", toglierei "sua").
Ma saltellare è la tua specialità, piccola e grande dama delle piccole e grandi ore.
Un abbraccio. A prestissimo.