Artica
di adrix71

18/10/21, ore 11:26

Che dire che Dio abbia pietà delle loro anime se mai ne abbiano una, quei tre sono l'apocalisse diventando più letali dal fatto che rapiscono bambine per farle diventare schiave sessuali a tutti i poco di buono che ci sono in giro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti anche questa storia è intrigante e mi piace molto.

16/08/21, ore 22:50

Si presto ci sarà l'apocalisse, in questo capitolo direi che è solo l'antipasto di quello che sta per succedere, vogliono diventare finti sfruttatori per scoprire i capi, ho come l'impressione che siano loro connazionali e ci sarà una dura battaglia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... ah scusa UAO!!!! Bello Bello!!

27/07/21, ore 00:21

Favolosa ma che dico FAVOLOSA, stupenda mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito.... UAO!

26/07/21, ore 23:14

Uao, la sorella è tosta molto tosta ma ho capito che sono tosti entrambi e fino a qui nulla da dire, ma quando arriverà l'altra sorella con i suoi amici allora ci sarà l'apocalisse come minimo.

26/07/21, ore 22:24

Fantastica, scritta talmente bene da essermi ritrovata anch'io in quella locanda a vedere quelle povere donne terrorizzate, e punire quei poco di buono per non dire di peggio. Si mi sta intrigando e non vorrei essere noiosa Fantastica.

25/07/21, ore 23:10

Con la lettura del secondo capitolo qualche nebbia inizia a diradarsi...anche in questo caso i nostri affrontano un viaggio nel tempo. Il padre sembra averli spediti in un luogo di tirannia, sfruttamento .. in che posto orribile li hai mandati. Sembra che non ci sia nessun briciolo di umanità per donne e bambini che vengono abusati e trattati come carne da macello... Che missione devono compiere e come mai così indietro nel tempo? Come al solito , almeno per il momento non otterrò risposte.
Malgrado l'atmosfera cupa che si " respira ", s'intravede dell'ironia che alleggerisce di molto la cupezza di alcune situazioni.. L'entrata in scena di Lucy è per certi versi esilarante , mi piace molte l'epiteto con cui apostrofa l'amato fratello. Ho trovato d'effetto la descrizione della prova di forza tra la rossa e l'omone, su come si sarebbe conclusa non avevo alcun dubbio! E dulcis in fundo, ecco che tra tante brutture emergono sentimenti d'amore.. ho notato che entrambi i fratelli si stanno innamorando di donne il cui nome inizia per lettera "m", potrebbe essere una coincidenza ma da te c'è' da aspettarsi di tutto!

25/07/21, ore 18:45

Caro Adrix, perdona il ritardo ma ho cercato, fortemente, la solitudine per concentrarmi sula lettura di questa tua ultima "fatica".. come sempre rimango senza parole, il tuo stile schietto, privo di fronzoli ed in alcune descrizioni quasi "crudele" mi affascina per non parlare della " creatura", Artica è semplicemente stupenda.. Pur essendo ambientata nel nostro secolo, ho come l'impressione che diverse epoche si intreccino, al momento sento parlare di scudi, locande, cavalli( usati come mezzi di trasporto) alcuni personaggi adoperano un linguaggio poco moderno eppure il principe Richard parla di top model, fraseggia in modo colorito ma, contemporaneamente, si stupisce di come arrivi l'acqua calda in bagno... Quale macchinazione temporale ha progettato la tua mente? Ma andiamo ai personaggi, Richard, un principe che per carattere e coraggio mi ricorda qualcuno che ho imparato ad apprezzare e sono sicura che anche con lui ne vedremo delle belle e tremo al solo pensiero di cosa possa combinare quando sarà raggiunto dalle sue sorelle. Un vero pugno nello stomaco la descrizione che fai fare al locandiere in merito alle ragazze che lavorano nel bordello (e per me che a lungo mi sono occupata di abusi anche su minori sapere che in alcuni casi quello che tu hai scritto corrisponde alla realtà è stata una bella "botta") Come sempre Adrix non mi deludi, e così anche in questo caso attenderò con ansia e curiosità un tuo prossimo aggiornamento! Ciao a presto