The world on the right
di Snehvide

02/08/21, ore 18:31

Questo secondo capitolo contiene due cose che adoro.
La prima è stata una sorpresa anche per me, non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuta così tanto. Mi riferisco al ricordo in cui Moblit si prende cura di Marco. Anche ora, dopo averla riletta per non so più quante volte, mi ha fatto lo stesso effetto, che consiste in un misto di tenerezza e farfalle nello stomaco. ^^
La seconda è la caratterizzazione che fai di Hange. È meravigliosa; così imperturbabile, professionale, ma allo stesso tempo anche capace di zittire Jean con toni autoritari, se ne va della sua salute. Ho riso praticamente a tutte le sue uscite, e sai quanto io ami l'ironia nella scrittura. ^^
Altre due cose random che ho adorato e sento il bisogno di ribadire:
Il "Dio quanto ti amo" di Jean. Santo cielo, il mio cuore è schizzato in gola. Ma quanto è dolce Jean mentre delira?! ^^
E il moto di rabbia che smuove Marco al pensiero di mettere le mani su Jean mentre dorme. ç_ç
Sono abituata a immaginarlo dolce e arrendevole, ma le poche volte me lo sono figurato in preda alla rabbia, non so... Mi ha dato una sensazione potente, come se veramente stesse prendendo vita. Ecco trovo che quel dettaglio dia un grande spessore al personaggio. ♥
Questa storia è un concentrato di emozioni: adoro tutto dall' angst del litigio all'imbarazzo della visita, dalla dolcezza della JeanMarco alla parte kinky sul finale.
Ribadisco, in mano tua anche una zecca diventa un capolavoro.^_^
Un abbraccio.