Marzo '68
di dirkfelpy89

08/12/21, ore 17:37

La feccia sono quelli come Marcus e i suoi compagni, non certo i Maghinó. Che vengano anche dall'estero ha senso. Mostreranno che vengono emarginati in tutto il mondo 🌏. Una magna idiozia quella di Magnus. Non una grande battuta, ma volevo farla. Aberforth come informatore del Ministero ci sta. La formula per legare qualcuno č Incarceramus e quella della Maledizione Imperius, Imperio. Tecnicamente uccidere i Maghinó, aiuta i Mangiamorte a raggiungere il loro obiettivo: i Nati Babbani, discendono proprio dai loro. Buona la tua descrizione dell'unione ai Mangiamorte di Augustus. Complimenti e a presto 🔜. Farkas. 🐺

03/12/21, ore 23:10

Ed eccomi al secondo capitolo di questa storia.
Marcus e Marius, si somigliano troppo come nomi.
Ottima idea inserire Marius Black... la cosa assurda è che la famiglia potrebbe essere ancora esistente, tramite i suoi discendenti! Se un giorno un Black, tornasse a Hogwarts, sarebbe un discendente dell'unico Magonò, mai nato nella famiglia!
Bell'idea usare il bagno della Testa di Porco. La sua descrizione è ottima.
Ci sta che Marius voglia vendicarsi.
Hai descritto bene la corruzione di August.
Ottima chiusura.
Complimenti e a presto.
Farkas.

28/11/21, ore 20:26

Ottima idea scrivere della Marce per i diritti dei Maghinò. Hai descritto bene l'atmosfera.
Credo che Eugenia Jenkins però volesse bloccare le rivolte di Purosangue alle marce dei Maghinò, non le marce.
Ministero incapace è certamente una cosa vera in un bel po' di epoche.
Hai tratteggiato bene la coppia di Auror.
Certo uno non può stare anni senza lavorare. La madre di Augustus avrebbe avuto tutte le ragioni di lagnarsi.
Un personaggio azzeccato anche Jeremiah.
Carina la citazione a Moody.
"Un penny"? Visto che parlano dei maghi, avresti dovuto scrivere "Uno Zellino".
Ottimo il cameo di Voldemort e dei Mangiamorte. Perfettamente IC e la sua motivazione per tenere a casa Bellatrix, ricorda curiosamente quella di Silente che non vuole che Harry si ferisca nel sesto libro.
Complimenti e a presto.
Farkas.