In requiem herōis
di Feel Good Inc

22/02/22, ore 19:29

Che meraviglia! Ho aggiunto la fanfiction tra le Preferite. Veramente stupendo, hai descritto perfettamente i pensieri, il personaggio, e ciò che Sami poteva pensare dopo la morte di suo padre.
Inoltre la fanfiction è scritta da Dio, il che per me è un enorme valore aggiunto.
Ah, comunque ci sono rimasta malissimo anche io per la morte di Nadeem. Ma è stata una magnifica chiusura per l'arco narrativo del suo personaggio, e se ne è reso conto anche l'attore... Che è stato bravissimo, a proposito!

Mi piacerebbe se scrivessi altre fanfiction sul mondo di Daredevil. Sei davvero brava!
(Recensione modificata il 22/02/2022 - 07:30 pm)

05/01/22, ore 20:11

Ho finito di recente Daredevil, me ne sono innamorata ed eccomi qui a caccia di storie che mi regalino ancora un po' su questi stupendi personaggi.
Mi è piaciuto molto il confronto tra Matt e Sami, le parole che sceglie di rivolgergli non per consolarlo, ma per fargli capire che non è solo e che un giorno ci sarà anche altro, accanto al dolore.
Molto bella e azzeccata anche la citazione dal Vangelo di Matteo.
Povero Ray.
La storia è molto ben scritta, complimenti! Spero di ritrovarti nel fandom, più avanti, leggerei con piacere altro di tuo.
Intanto un saluto e alla prossima!
Mari