The new team
di Kinneas

03/08/21, ore 14:14

Che carine Mirajane e Evergreen che aiutano Atzuko a cambiare look, e che dolci Bixlow e Lisanna che stanno insieme!
Pensavo di essere l'unica a vederli insieme con occhi sognanti, ma a quanto pare non è così.
Comunque non vedo l'ora di vedere all'opera il nuovo team e di che cosa sia capace di fare Atzuko!

03/08/21, ore 14:00

Sei davvero brava a scrivere complimenti riesci a tenere il lettore incollato allo schermo!
Certo ci sono alcuni errorini di ortografia e anche di battitura ma penso sia una cosa normale.
Io spero che Atzuko e Freed si mettano insieme, si vede che fra i due c'è troppa complicità e attrazione.
Continua così <3

03/08/21, ore 09:31

Ho provato a leggere per curiosità e devo dire che finora mi è piaciuta. Freed sembra già interessato ad Atzuko, eheh. Onestamente sono solo un po' perplessa a sapere che ha solo 15 anni, pensavo che il nuovo personaggio sarebbe stato più grande. Comunque sono davvero curiosa di saperne di più ora che è praticamente entrata a Fairy Tail. Poi io amo i Raijinshuu quindi mi piace leggere di loro.
Mi ha fatto stra ridere la scena del trucco ahah, tra Freed Bickslow e Laxus (perché anche lui sembra abbia l'eyeliner) Elfman è cascato proprio male 😂😂
Leggerò anche il seguito, curiosq di sapere come evolverà