Radioactive EP2
di Manu_00

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/04/23, ore 21:13

E finisce qui, con molte domande senza risposta, ma credo che risolverai con un terzo e ultimo episodio in futuro(ovviamente puoi fare pure anche un radioactive ep 4, ma per ora mi baso sulla regola del numero perfetto). Comunque, Nathan è tenerissimo, dovrebbe andare nell'hotel per la redenzione, non so, ce lo vedo bene. Passando alla ciccia, sembra che qualcuno stia ammazzando overlord senza rivendicarne la morte. Molto strano. Non ho molto da dire se no che è stata una storia eccezionale, e quando pubblicherai il terzo episodio vedrò di esserci, alla prossima!

11/04/23, ore 21:31

E siamo al penultimo capitolo, e che capitolo! Per curiosità, quante pagine è?
Comunque, passando alla recensione, non so che dire, no, davvero, sono senza parole. Un capitolo meraviglioso: Mihaela che scioglie le maschere per creare confusione è stato un colpo di genio, ho apprezzato particolarmente la scena dove scioglie la prima maschera, giusto per controllare se erano scioglibili, geniale! Poi Nathan che da una mano a faccia bruciata dandogli la sua preziosa polvere bianca è stato quasi tenero, ma molto probabilmente l'ha fatto solo per migliorargli la mira, hai descritto il caos della situazione in maniera impeccabile, cosa non facile da fare. Ammetto che mi è un po' dispiaciuto per sti tizi mascherati, in fondo erano solo vittime, ma ehi, la legge del più forte parla chiaro. Mihaela si dimostra una macchina da guerra incredibile, ma nel finale scopriamo che anche lei può provare paura, nonostante il suo duro addestramento, e qui sorge un'altra domanda: cosa c'era là sotto e perché sembrava chiamare a sé la nostra demone radioattiva? Ok, sono di nuovo due domande, ma vabbè. Ora che ci penso, probabilmente sti tizi mascherati volevano rivelare il terrore ignoto chiuso lì sotto, ma perché? Diavolo, erano anni che una storia non mi prendeva come la tua, ci sono così tante teorie da fare. Ne azzardo una: e se questa creatura fosse una bestia rinchiusa da Lucifero in persona perché troppo pericolosa per vagare libera? Forse meglio che la smetto altrimenti non finisco più, quasi mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, ma tutte le cose belle hanno una fine. Alla prossima!
P. S: Ah, Mi è piaciuta la scena dove Mihaela si toglie il proiettile dal ginocchio, e anche come hai reso la sofferenza causata da esso.
(Recensione modificata il 11/04/2023 - 09:34 pm)

09/04/23, ore 14:05

Salve, eccomi qui dopo una ventina di giorni. Un capitolo eccellente, davvero. Come immaginavo, Mihaela è sopravvissuta alla botta e ha fatto il culo ai tizi mascherati, che, da quello che ho letto, sembrano più vittime che nemici, se è vero che la maschera li controlla. Ma qui sorge una domanda:chi ha creato le maschere? E perché? Ok, queste sono due domande, ma hai capito. Complimenti all'intuizione di Mihaela, che ha capito che erano controllati dopo pochi sguardi. E complimentoni per l'umanità dei tre, avrebbero potuto lasciare lì il demone mascherato, ma almeno l'hanno spedito con un carrello in superficie... Meglio di niente. Probabilmente quelle maschere inibiscono i recettori del dolore, quindi quando si sveglierà sentirà molto male.
Concludo ripetendomi, capitolo eccellente, alla prossima!
P. S: Nathan sembra quello con una coscienza più accentuata, ma ha senso, dopotutto gli altri 2 ne hanno viste di cose, mentre lui è solo uno spacciatore.
(Recensione modificata il 09/04/2023 - 02:10 pm)

21/03/23, ore 13:37

Salve! Beh, che dire? Questo capitolo l'ho apprezzato particolarmente, soprattutto per le descrizioni degli aerei e del "sogno di Mihaela" di volare in capo al mondo. Comunque, tornando alla recensione, come di consueto, le discussioni di questi tre mi fanno morire dal ridere, e sono felice che Mihaela abbia imparato degli esercizi di respirazione per controllare il suo corpo, certo, non hanno funzionato, ma almeno l'idea di stare su un aereo ha dato i suoi frutti. Mi intriga molto questo luogo x di cui parlava faccia bruciata e il tizio che li rivolterebbe come dei calzini se andassero più giù... Che sia Lucifero? Uno dei sette peccati? Concludo col dire che è stato un ottimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come Mihaela e i suoi compagni di viaggio se la caveranno contro i nemici mascherati, alla prossima!
P. S: comunque, sopravvivere ad un carrello minerario in testa è già un ottimo risultato, o almeno, deduco siano sopravvissuti, ma sono abbastanza certo di avere ragione, altrimenti non ci sarebbero altri tre capitoli
(Recensione modificata il 21/03/2023 - 01:42 pm)

26/02/23, ore 13:21

Bene, bene, Sherry è sopravvissuta all'attacco dei tizi mascherati, che sembra abbiano attaccato pure Kha e Rengar, demoni che conosco perché ho letto "L'inferno non è un posto per prede", ma tornando alla recensione, ho apprezzato il ruolo che hai dato alle due, cioè, deduco che avranno un ruolo dato che faranno una chiacchierata con Sherry, che dimostra un coraggio da leone di fronte alle due mercenarie(Capita? Perché sta parlando con una leonessa AH!)
Passando a Mihaela, mentre leggevo la parte dell'enigma e della libreria stavo proprio pensando "scusa, ma perché non scioglie tutto?" pochi secondi e gliel'hai fatto fare e giustamente direi, in molti videogiochi sei forzato a risolvere enigmi del cavolo nonostante controlli gente che solleva grattacieli, ma qui le hai fatto usare i suoi poteri e non posso che apprezzarlo.
Mi ha intrigato parecchio quello che hai scritto sul limite fisico del girone dell'orgoglio. Se fosse davvero così, i demoni peccatori pagherebbero una fortuna per evitare il genocidio annuale. Concludo col dire che questo è stato un ottimo capitolo, alla prossima!
PS: La regola dei neri che muoiono per primi è stranamente vera, ma il fatto che Mihaela abbia rivelato un po' della sua vita sessuale a quei due idioti fa capire che si sta abituando un po' troppo alla loro presenza XD.
PSS: sul commento sull'inchiavabilità di Mihaela, dirò solo questo "Mihaela best waifu!"
(Recensione modificata il 26/02/2023 - 01:26 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2023 - 06:10 pm)

21/02/23, ore 15:05

Ok, un altro capitolo praticamente perfetto, ma andiamo con ordine. L'inizio parla un po' del passato di Mihaela, mi sono immaginato un'adorabile bambina che guarda la tv col nonno, un nonno che non posso far altro che rispettare.
"Meglio la morte al pannolone" sarà il mio nuovo motto. Ma un dettaglio che scopriamo in questo capitolo, a meno che non mi sia scordato qualcosa, è che Mihaela ha dei fratelli. E probabilmente sono ancora vivi! Mi chiedo che rapporto avessero. Per quanto riguarda l'argomento mestruazioni, mettiamo le carte in tavola: i demoni peccatori non possono riprodursi, come hai già accennato nel capitolo, ma i demoni nati all'inferno si, come può confermare Lilith e diversi Imp. In base a questo, tecnicamente le donne peccatrici non dovrebbero avere le mestruazioni, ma se il loro corpo è come quello che avevano in superficie, beh, le cose cambiano... Poi ci sono pure degli studi che dicono che le mestruazioni sono più una cosa mentale, tutte cazzate per me, ma in questo contesto può essere che le donne peccatrici abbiano le mestruazioni per un fatto mentale, perché abituate al loro ciclo in vita. Ma cambiando argomento, sembra che ci sia qualcuno con qualche arma angelica in giro e dal cadavere che hanno trovato devo dedurre che non sia un simpaticone, sono curioso di scoprire chi sarà questo Killer. Alla prossima!
PS: non credo sia stata una buona idea portare una demone radioattiva in un tunnel a rischio di crollo, ma fortunatamente Mihaela ha un autocontrollo invidiabile, io avrei strozzato entrambi... Non in modo letale, ovvio.
PSS: La parte degli afroamericani mi ha fatto sbellicare, si vede che Jack si è fatto tanti nemici soltanto parlando.
(Recensione modificata il 21/02/2023 - 03:09 pm)
(Recensione modificata il 21/02/2023 - 03:14 pm)

17/02/23, ore 19:58

Vediamo, da dove inizio? Noto una certa preoccupazione di Mihaela verso il nonno, il che la rende molto più umana, per quanto possa essere umana una centrale nucleare su gambe. Un'altra cosa che noto è che i bassifondi di Pentagram City sono più attivi della città in superficie. Beh, pure io sarei attratto da della droga a prezzi stracciati, lo ammetto AH! (Si scherza, sono più pulito di un bebè appena nato) Per quanto riguarda Jack, che ha la discrezione di un mandrillo arrapato, ha quasi messo nei guai Nathan, che ti dirò... Me gusta parecchio. Fortunatamente c'era Mihaela a risolvere la situazione e senza violenza pure, sono stupito. Concludo col dire che tu e pika girl avete fatto un ottimo lavoro. Alla prossima!
PS: Mi è piaciuta particolarmente la parte dove Mihaela pensa al nonno, cioè, mi fa piacere vedere che pensa ancora alla sua famiglia... Almeno certe volte.
(Recensione modificata il 17/02/2023 - 08:01 pm)

15/02/23, ore 11:20

Ok, forse non avrei dovuto chiedere del nome. L'hai rivelato nel capitolo dopo.... Se è il suo vero nome AH! Comunque, passando al capitolo, le interazioni tra faccia bruciata e Mihaela mi sono piaciute, e complimenti a Mihaela per la pazienza, sono stupito che non abbia sciolto i dintorni per la frustrazione, ma la vera chicca del capitolo è Sherry, che viene circondata e aggredita da dei misteriosi demoni mascherati, che sembra volessero... catturarla? Hm, dubito ci riusciranno, ma ehi, tutto è possibile. Ottimo capitolo, complimenti a entrambi, alla prossima! PS: un capitolo molto tranquillo, ma anche molto fluido, anche se tutti i tuoi capitoli sono praticamente perfetti: le descrizioni, le emozioni dei personaggi, le sento tutte. Forse mi ripeterò, ma ti apprezzo tantissimo, ovviamente anche i collaboratori che hai meritano degli apprezzamenti. Tutti bravi.
(Recensione modificata il 15/02/2023 - 11:30 am)

10/02/23, ore 15:23

Ok, l'insulto del cassonetto dell'umido mi ha fatto scompisciare più di quanto pensassi, anzi, l'intero personaggio di faccia bruciata mi ha fatto ridere, quindi complimenti a Thanos per la sua creazione e complimenti a entrambi per come l'avete caratterizzato in questo capitolo. Sai, ho la vaga sensazione che Mihaela abusi un po' troppo della sua condizione, fermare il traffico in quel modo non è molto sicuro e minacciare di sciogliere le palle alla gente non è molto carino...AHAHAH, ovviamente scherzo, che si fottano tutti, è l'inferno. Comunque, sento che questo faccia bruciata mi farà parecchio ridere, me ne sto già innamorando e siamo solo alla sua introduzione! Come al solito, capitolo stupendo, bravi! Alla prossima! P. S: Ah, domanda, ma faccia bruciata ce l'ha un nome vero? Dubito che i suoi genitori l'abbiano chiamato così come nome di battesimo XD! Anche se devo ammettere che è un soprannome figo.
(Recensione modificata il 10/02/2023 - 03:38 pm)

07/02/23, ore 22:08

Ok, sembra che Mihaela farà un bel viaggetto nei bassifondi di Pentagram City e mi piace come stai arricchendo il mondo con incidenti edilizi (che hanno pure senso, gli edifici e le metropolitane non si costruiscono da sole, ed è già tosta sulla terra, figuriamoci all'inferno.)Tornando al capitolo, lo scambio di battute tra Innozenz e Mihaela è stato esilarante, per un attmo ho pensato che ci sarebbe stata un'altra rissa, ma finché non gli insulti la madre direi che Innozenz sembra un tipo a posto. Parlando di Melanie, a parte che mi chiedo ancora in cosa cavolo si trasformi per soddisfare Mihaela, il suo atteggiamento è abbastanza... Sospetto? Cioè, niente domande, fai il lavoro e basta. Hm, mi puzza. E mi puzza pure il tipo che ha commissionato questo lavoro, ma ehi, le mie sono solo congetture. Capitolo eccellente e scritto perfettamente, alla prossima!
P. S: Hm, chissà se Mircea è finito all'inferno con Mihaela.
(Recensione modificata il 07/02/2023 - 10:12 pm)

15/08/22, ore 06:44

Diciamocelo Nathan ha avuto la sfortuna suprema di accollarsi tra tutti i demoni... Jack, insomma proprio devi avere na sfiga per beccarlo, devi sceglierti meglio i tuoi clienti peró, mezz'ora con Jack e ti accorgi che non è la persona che sa tenere ste cose riservate
Certo il fatto che i coienti di Jack pagavano bene è un conto ma bisogna valutare i pro e i contro

Ma intanto medaglia d'oro per i soprannomi di "Cugino di Teschio Rosso" e "Miss Chernobyl"

Jack: Questo è il punto X, ma dovè la X? *Molto confuso*

Ci troviamo di fronte a uno scenario spaventoso, automi di carne in una catena di montaggio infernale per... Qualcosa, di certo niente di buono, immagino di trovarmi uno scenario di persone con ognuno la capacità di agire venir controllate in eterno e ridotti a robot, il tuo tipico giorno all'inferno
La situazione è delicata bisogna pensare a una strategia prima di-

Jack: ATTACCO A SORPRESA!!! *Si lancia e una manona lo schianta al suolo*

Si peró dai Mihaela! La maschera era un bottino di guerra! Jack voleva usarla per... Cose!
E ovviamente Mihaela mostra le sue doti al tavolo delle trattative, davvero convincere Nathan non era facile ma c'è riuscita, al tavolo della Pace mondiale subito!
E ha reso Jack felice come una pasqua!

Jack: *Oh si così ci divertiamo, ora devo solo pensare al mio posto felice, si pieno di neri, asiatici, messicani, canadesi, brasiliani ecc ecc pronti a essere trivellati di colpi! Se potessi sbavare lo farei!!*

Gli occhi dell'anima di Jack lo guideranno ai bersagli!... Quello e un po' di droga! Rendi il tuo paese fiero gli avevano insegnato!

E parte la grande liberazione! Forza Mihaela! Libera i lavoratori! Libera gli oppressi, guidali verso i loro veri nemici! Verso i potenti! FORZA MIHAELA.... si stanno ammazzando tra loro ma è comunque un risultato ammirevole eh!

E Nathan pensa, lui è quello normale del gruppo e nonostante è all'inferno vedere persone uccidere in maniera indiscrimanata, sopratutto Miss Chernobyl che lo fa con grande lucidità e fermezza, deve essere disturbante alla fin dei conti
Ma ora meglio essere sicuri che Mihaela non sia morta per fuoco amico!

Mihaela ha combattuto la sua prima guerra! Certo una guerra demoniaca e caotica ma comunque, Jack, in quanto esperto ti darà un sacco di consigli e suggerimenti dove migliorare

Jack: Allora per prima cosa dovresti sistemare il problema di essere donna e fare qualcosa ai capelli, sono un disastro sai?

Ma come che sia... Ci avviciniamo più alla verità, una verità che è spaventosa e raccapricciante, forse non avremmo dovuto? Forse avremmo dovuto lasciare stare questa strana... Setta? Ci siamo immischiati in qualcosa di più grande di noi? Tutto da scoprire alla fine...

Ma prima di finire la recensione voglio ancora congratularmi per qualcosa di essenziale, la tua commedia è sempre superlativa ma non posso fare a meno di ridirlo continuamente quanto mi sia divertito a leggere le battute dei personaggi! E con il mio OC ti superi ogni volta! Complimenti vivissimi e alla prossima!
(Recensione modificata il 15/08/2022 - 06:45 am)

01/06/22, ore 13:56

Ottima serie con dialoghi molto ben curati e più che in riga con la serie assieme a situazioni molto emozionanti, sono curioso di vedere che altro hai in mente per Mihela.

05/05/22, ore 11:25

La descrizione della parte iniziale, Mihaela a terra in una situazione veramente pessima con un avversario che non prova dolore, è fantastica, intrappolata in una situazione che sembra proprio claustrofobica e in aggiunta piena di lava!

Jack: ANDIAMO FEMMINUCCIA È IL MEGLIO CHE SAI FARE!? TRO*******

Avversari che non provano dolari apparentemente e che non si fermano davanti a niente, questo è brutto

E si devo confermare a Mihaela che questo è un circo
Il nano paffuto che insegue Nathan è difficile da dimenticare, ci mancava solo la musica da inseguimento Looney Toones

Perfortuna Mihaela fa vedere chi è il capo!

Jack: Io! La guida è il capo ovvio!

È sempre bello ascoltare poi le profonde e interessanti discussioni sociopolitiche tra Jack e Miharla, forse un giorno Nathan potrà contribuire con il suo punto di vista

E si quelle maschere non erano certamente solo estetica
Ma almeno abbiamo avuto un esempio di umanità (Certo sono demoni ma comunque...) che ci ha commossi, ora il tizio si sveglierà in preda ai dolori chissà dove, magari durante il viaggio nel carrello o all'arrivo in superficie! Preghiamo per la sua anima dannata...

Il viaggio continua e ogni passo diventa sempre più un girone infernale
(Recensione modificata il 05/05/2022 - 11:25 am)

04/04/22, ore 03:12

Jack dopo l'esperiensa farà in modo di creare la le Proprie montagne russe personali!! Poi si è accorto che avere delle Montagne "Russe" andava ccontro allo SPIRITO AMERICANO e ci ha rinunciato
Nathan ha perso il lavoro e ora forse perderà anche la vita, diciamocelo non deve più affari con tipi dalla faccia bruciata
Mihaela si è ritrovata purtroppo con Scemo e più Scemo, è una fortuna che non sia già esplosa a essere sinceri, almeno aveva dalla sua ottime tecniche per calmarsi

Jack: *Guarda Mihaela Inspirare ed espirare* Stai per partorire?

Abbiamo scoperto un'altro po' del suo passato, il suo piccolo sogno nel cassetto, volare su un aereo militare (e bombardare Budapest), sono questi bei momenti che aggiungono molto alla storia
E si morire in maniera eclatante su un aereo supersonico, in maniera veloce e con una grande esplosione da film deve essere proprio meglio che morire lentamente degenerando (Grande dolore e impotenza)

Jack è un ottimo navigatore come sempre ed è ancora più bravo nel fare i discorsi! Se non lo avessero interrotto avrebbe potuto continuare all'infinito, convincere persino gli Overlord!!!

E intanto abbiamo una situazione non proprio ideale, ok non un esercito ma... Decisamente sinistro e inquietante
Quelle maschere e quei sorrisi stilizzati non ci danno tregua
(Recensione modificata il 04/04/2022 - 03:13 am)

26/03/22, ore 19:04

Cinque giorni bloccato contro un boss.
Cinque.
Giorni.
Leggere questo capitolo è stato come un caldo abbraccio da parte di una Scilla Milf mentre mi dice che va tutto bene. Un po' come quello che ha fatto Melanie a Miha, anche se la sua mi è sembrata molto di più una velata minaccia di morte... ma ho imparato che con una femme fatale si deve sempre solo sorridere ed annuire, e non fare domande.
Mi limito quindi a recensire il PORCA MISERIA capitolo finale di Radioactive 2, con la morte nel cuore. Chiaro, chiaro, hai aperto con molta calma uno spiraglio verso un prossibile prosegui, però è sempre triste quando un'avventura che segui raggiunge la sua conclusione. Lo posso dire con certezza... sono arrivato al Boss Finale pure io ;( comunque sia, cercherò di ralegrarmi, parlando di quello che è successo adesso. sarò sincero, mi aspettavo che in questo capitolo vedessimo i nostri valorosissimi condottieri - anche se credo che tutta la valorosità sia portata dal non voler vivere e dalle sinapsi bruciate a causa della droga - andare a calarsi nel buco... ma sarebbe stato assurdo. Punto primo, perché chiaramente quello è materiale da DLC e dovrò aspettare un aggiornamento per capire cosa si trovi là sotto, e in secondo luogo... era chiaro che ne Miha ne nessun'altro avesse assolutamente intenzione d'investigare ulteriormente. La giornata già si è rivelata molto più pesante e snervante di ogni minima previsione, percui direi che il fare a botte contro ciò che probabilmente è quello che più si avvicina a Rykard il Signore della Blasfemia - consiglio una ricerca per *incubi* - all'Inferno di Hazbin Hotel non fosse nel programma. Vedere Miha così... sconvolta e turbata dopo la missione l'ha resa molto più umana. Alla fine abbiamo sì a che fare con una tizia che torturava o consegnava gente a gente che torturava una volta al giorno, ma tra quello, ed avere a che fare con sensazioni che nessun umano potrebbe provare senza precipitare nella peggiore delle follie c'è una bella differenza. Tra cui anche l'apparente non-euclideicità della struttura del Lusten. Sarò sincero, soprattutto dopo questo capitolo: Melanie sta diventando un po'... sospetta. Non necessariamente in senso negativo, eh: sembra decisamente che per fortuna abbia preso in simpatia Miha e la cosa mi fa piacere - sicuramente anche alla seconda - ma ho come la sensazioen che potrebbere nascondere qualcosa, come ad esempio un potere che potrebbe rovesciare il Sottomondo semplicemente con un movimento del ditino. Quindi meglio avercela come amica che come nemica.
Ma tornando a noi, ovviamente Miha non poteva tenersi tutto per se e tornare a casa con per la testa quel fischiettio che le ha fatto tremare ogni singolo osso comunista all'interno del corpo. E anche qui mi sono piuttosto sorpreso, dato che non mi sarei mai immaginato nemmeno per l'anticamera del cervello che Melanie sapesse qualcosa... ed ho continuato a non pensarlo finché questa non ha esplicitamente ordinato alla sua agente di non dire più un'altra parola.
Dunque, Nexpo moment: cosa sappiamo?
Sappiamo che molto probabilmente sotto all'inferno c'è... qualcosa. Un Overlord? Probabile, ma se è davvero un Overlord probabilmente si tratta di qualche demone di quelli estremamente millenari e potenti. O nel peggiore dei casi, abbiamo a che fare con qualcosa di estremamente peggiore: magari uno Sterminatore Caduto? Uno dei peggiori? O magari una creatura talmente sconcertante e blasfema da far schedare l'appuntamento con la pulizia di anime dannate infernale a data da destinarsi?
Niente di... rassicurante comunque.
Che altro poi... oh! Giusto, a quanto pare questo qualsiasicosasia se ne sta beato nel suo buco e, almeno da quello che ci dice Miha, potrebbe uscire quando CAZZO gli pare e scatenare il Third Impact all'inferno senza troppi problemi. Il lato positivo è che, a quanto pare, adesso non vuole, ma speriamo rimanga così la sua corrente di pensiero. Per quanto penso che due persone di mia conoscenza potrebbero esserne estremamente entusiaste.
Ma appunto, solo quelle due.
L'ultima cosa: Melanie sa. Sa ed è stata molto ambigua l'ultima volta: non si capisce bene se questa storia causerebbe problemi ai suoi affari o se, molto più probabilmente, sa quanto PERICOLOSO sia quello che si trova lì sotto e, in qualche modo, anche il solo nominarne l'esistenza causerebbe una reazione che avvicinerebbe di più la liberazione della suddetta creatura e, di conseguenza, un'epurazione non parvenuta e un pochettino più violenta rispetto alle altre. O semplicemente, Melanie essendo una navigata nel campo sa quanto alcuni argomenti siano scottanti e, per evitare di vedere la sua toygirl preferita massacrata ed abbandonata all'interno di qualche vicolo sudicio cerca di proteggerla alla bell'e meglio.
Facendola morire di paura.
Ma voglio dire, se come conseguenza alla velata minaccia c'è una serata assieme a lei, non sono certo quello che si lamenta... magari io evito la parte futa, ma i gusti son gusti!
Detto ciò, il rapporto tra queste due è... stranamente wholesome? Voglio dire c'è stato per un momentissimo minuscolo, e da quello che possiamo capire il loro si limita a questi favori estremamente a luci rosse... però Miha ha giustamente pensato al fatto che lei è l'unica a con cui può avere questi rapporti, e adesso è anche l'unica con cui può condividere questo segreto agghiacciante. In un certo senso, il loro rapporto potrebbe rivelarsi più affiatato del previsto.
Anche se dubito passi ad un livello successivo da quello di datrice di lavoro e lavoratrice con annessi piccoli favori sessuali.
Ma son sempre aperto a sorprese!
Passiamo ora invece a Nathan che... decisamente non se la sta passando nel migliore dei modi. E' giustamente, con un cartello alle calcagna e probabilmente il divieto di potersi far rivedere alla luce del so- pentagramma, anche io sarei di pessimo umore. E inoltre, ora scopriamo una cosa orribile su di lui: la maledizione punitiva di potersi fare di qualsiasi sostanza possibile senza creparci di merda... ma non potersi sballare come si deve.
Allora, io non mi drogo.
So che con quello che scrivo e le bestie che creo posso creare sospetti, ma giuro che son pulito.
Non posso sapere come può sentirsi sto impasticcato, però posso capire che, come equivalenza, se giorno dopo giorno io non potessi più godermi un the Arizona al Melograno molto probabilmente alla prossima epurazione mi disegno un persaglio in fronte.
E qui abbiamo un Nathan estremamente frustrato che maledice mentalmente i suoi ex compagni - tra cui uno gli ha gentilmente offerto la propria scadente casa dove potersi nascondere - perché sì, lui era uno spacciatore, ma non si meritava lo stesso schifo che si meritano molto altri come lui. E poi si lancia a pensieri estremamente pessimistci ed emo sull'inferno... che sinceramente non mi sorprendono.
Nath è comunque il classico personaggio che piace a me. Alla fine te lo dicevo: è un po' come Ion, solo ancora più poverino e stronzo. Ed ha un complesso della vittima molto più accentuato. Voglio dire, Ion - tranne alla fine in cui manda a cagare mezzo cast di JIID, ma lì tra il Drako e il Chocker aveva anche avuto una pessima giornata - non mi sembra abbia mai avuto questo vittimismo, benché maledisse l'universo come intercalare, però in un certo senso mi ha sempre dato l'impressione di aver fatto pace con la sua sfiga da tanto tempo. Ma col senno di poi, nemmeno la giornata di Nathan è stata delle migliori.
E temo per lui che lo rivedremo, sto poveraccio.
Non presenti un personaggio così facilmente torturabile psicologicamente per poi metterlo da parte, per quanto questo stesso vorrebbe sicuramente fosse così.
Anche te, Nathan, consiglio lo stesso consiglio di Ion: trovati una donna forte che adora proteggiere mocciosi con passati oscuri e sfigati.
Per qualche strana ragione, le muscular girl sono molto attratte dal tuo tipo!
Vai a capire... *comincia a spacciare ed a rubare a sua volta*
Detto ciò, arriviamo all'epilogo con... beh, con uno di quei massacri che ho visto soltanto nei pressi di Kratos dei tempi d'oro. Non me lo sono mai chiesto ma... secondo te Kha'Zix vede i quick time event mentre smembra esseri viventi? Sì l'ho creata io, ma la domanda sorge spontanea. Chi non vede comunque i quick è quell'altra, fortunatamente, visto che tra le due è quella con un po' più di sale in zucca... ma non mettiamo troppo le mani avanti. Così come quel demone che, dopo averla vista, è indeciso se scappare a gambe levate o lasciarsi calpestare brutalmente su quella strada. Comunque, tornando a Cherry - che a quanto pare è riuscita a fare amicizia con entrambe! Però! Non voglio sapere a quali trattative sono scese... o forse sì? - la vediamo disquisire con qualcuno. Qualcuno che non conosciamo ma che sappiamo avere quattro braccia e più occhi di un Ophanim. Qualcuno che, oltretutto, dal poco che si evince, sa menare le mani come un fabbro. Non credo serva che ti dica quanto non veda l'ora di fare la conoscenza di questa personaggia, ma la cosa viene surclassata da un quesito un po' più importante... qualcuno, o qualcosa, ha massacrato un Overlord e compagnia, senza rivendicare nulla, quasi come voler lasciare una specie di messaggio stile 'voi per me non siete un cazzo e vi faccio fuori come se piovesse'.
Ora, qualcuno che può avvalersi di dire una cosa simile senza il rischio di trovare la sua testa in cima ad una picca da qualche parte, o è stupido, o sa il fatto suo. Ed in questo caso, visto che un Overlord è passato a miglior miglior vita, c'è da avere un po' d'ansia.
In conclusione, io spero vivamente di poterti ritornare a recensire o di rivedere qualche tua altra recensione: Elden Ring è quasi finito, sono più che ispirato, quindi molto probabilmente tornerò in carreggiata, RUGGENDO. Detto ciò, come sempre... non so nemmeno se farteli più i complimenti sai? Tanto che le tue storie mi piacciono già ne sei al corrente, ed in più quando una cosa mi esalta a tal punto te lo faccio sapere... quindi... HASTA LUEGO! AMIGO!

P.S. uhm... e se testa di zucca fosse un personaggio del passato di Miha? Magari che la sta tenendo d'occhio per un regolamento di conti?
MMMMMMH!?

- TONIGHT, WE REWIEW! -