On Holiday
di evelyn80

09/10/21, ore 16:50

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA DAVVERO ERA L'ULTIMO CAPITOLO??? DI GIA'???
Sorella, non sai quanto questo mi dispiaccia, davvero! E ora come farò? Anche la raccolta sui compleanni sta per concludersi, ormai, e io non so proprio come farò senza questi tuoi aggiornamenti!
Dimmi che hai qualcos'altro in cantiere, TI PREGO!!!!
Cooomunque... pfffffff AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ovvio, ovvio che Terry non abbia fatto niente per aiutare gli amici, se non ingozzarsi di avocado! Per una volta almeno ha mangiato qualcosa di salutare, anziché strafogarsi di chili e roba piccante e piena di colesterolo AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Oddio comunque io non ci posso credere che alla fine Danny e Laudir si siano messi a fare tutto il lavoro mentre lui li guardava e basta, sempre con questa scusa dell'abete in cui si era incastrato (NON RICORDARMELO CHE STO MALISSIMO AHAHAHAHAHAHAHAH)!!!!
Oooooh, e che bello vedere che i ragazzi della Gang erano tutti e tre insieme nelle stalle, eheheheheheheheheheheh! Mica Lee poteva lasciare i due piccioncini completamente da soli, anche perché noi tutti sappiamo che è un po' geloso, vero??? :P
Ed ecco che anche i Lammetera erano soli soletti... e anziché darsi alla pazza gioia, hanno fatto Mondaini e Vianello con le assi del pollaio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Sono adorabili quando battibeccano così, anche perché solo Bobby può permettersi di criticare le fisse di Pete con i capelli senza realmente offenderlo.
Insomma, il bassista troverà il modo per fargliela pagare e per obbligarlo a farsi perdonare XD ahahahahahahahahahahahahahah, la mia mente vola sempre più del necessario!
CRISTO CHE MALE CHE DEVE AVER SENTITO WALLY CON QUELLA MARTELLATAAAAAAA!!!!
Ed ecco che subito Jimmy accorre ad aiutarlo, assicurandosi che stia bene e che metta il dito nel ghiaccio... EEEEHHHHHHHHHH ALLORA!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH gli insulti in croato, per quanto incomprensibili, sono già abbastanza minacciosi solo a leggerli XDDD
Robert si è pure offeso, ma insomma, che permaloso! Se è una pippa con il martello e ha la mira di un cieco che gioca a freccette, gli altri cosa ci possono fare? La verità gli fa male, a quanto pare AHAHAHAHAHAHAH!
Sono contentissima di aver letto questo capitolo, ennesima dimostrazione di quanto Guercio fosse un maledetto bastardo sfruttatore nei confronti dei Chicago!!!! XD
E comunque quella foto in cima è sempre ORO, sappilo *____*
Mi ricordo ancora del capito in cui le balle di fieno avevano preso fuoco AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALE!!!!!
Grazie a te per aver indetto questa sfida e avermi coinvolto, non vedo l'ora di mettermi a scrivere anche io l'ultimo capitolo!!!!
Alla prossima, un abbraccio forte ♥

PS: Mi stavo dimenticando di segnalarti un errorino che ho trovato mentre leggevo: «Ehi, Danny, c'è ne uno lì davanti a te» ---> ti è sfuggito "c'è ne" anziché "ce n'è" ^^
(Recensione modificata il 09/10/2021 - 04:51 pm)

18/09/21, ore 17:27

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO VABBÈ MA POVERO, POVERO, POVERO LEE!!!!! Tesoro, anche stavolta ci è passato lui anche se non aveva fatto niente di male, io non so come fanno lui e Pete a sopportare Terry che dà sempre il via a questi scherzi ben poco intelligenti... certo, capisco che possa far ridere, ma i piccioni sono maledetti e non è nemmeno facile liberarsene, io avrei paura se me ne ritrovassi uno stormo attaccato addosso, anche perché lavorano tutti insieme e penso siano abbastanza pericolosi!
Nel senso che a volte mi è capitato anche di non considerarli - anche a Genova e Milano ricordo di averne visto un sacco - e loro erano sempre lì che camminavano, zampettavano, come fossero pronti a fare chissà cosa... e d'improvviso spiccavano il volo e mi facevano prendere un colpo che non ti dico!
Quindi sinceramente mi sarei incazzata a morte se qualcuno mi avesse tirato uno scherzo del genere, aiuto, penso che mi sarebbe venuto un infarto AHAHAHAHAHAHAH XD
Ma almeno tutte quelle cacche addosso sono state utili per far passare Lee e Pete per due barboni e procurare nuovamente dei soldi almeno per chiamare in albergo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Di questi tempi secondo me sarebbero rimasti lì per ore prima che qualcuno si degnasse anche solo di guardarli, penso che in quegli anni la gente fosse anche un po' più gentile e meno diffidente ahahahahahahah!
Certo che però il tassista è stato un vero e proprio approfittatore, mamma mia! Stava anche per fregarli e per non portarli a Burano, laddove Terry voleva per forza immergersi tra pregiati pizzi e merletti!
Meno male che c'è sempre Jimmy con taccuini, cartine e calcolatrici, pronto a essere sempre e comunque preciso e a non lasciarsi infinocchiare così da chiunque!
Ahahahahahahahahahahahahah ma certo, CERTO CHE VENEZIA È ROMANTICA!!!! James, non è che per caso vuoi tornarci da solo con Wally? EH?
EVELYN, TU CHE DICI? POSSONO TORNARCI INSIEME IN QUESTO POSTO ROMANTICO???????
*________________*
ODDIO, ECCO COSA MI STAVO DIMENTICANDO DI COMMENTARE!!!!
LA MOLENDA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LEE, SEI SEMPRE UN MITO, SEMPRE E COMUNQUE AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Oddio, sorella, ora mi hai fatto venire una voglia di polenta che non ti immagini, è troppo tempo che non ne mangio! CHE BUONA! *___*
Grazie per avermi fatto ridere e divertire anche con questo capitolo, non vedo l'ora che tutte e tre possiamo scrivere anche l'ultimo perché sono curiosissima sia del prompt di Soul che di quello che scriveremo tutte e tre!!
Alla prossima, un abbraccio ♥

09/08/21, ore 19:05

OH MAMMA MIA, HO TROPPE COSE DA DIRE!!!!!
Allora, allora… pfffffffffffffffffffffffffff ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah io non so assolutamente da dove partire, veramente XD
Sorella, ti giuro che Mike sicuramente sarebbe FIERO di Terry, FIERISSIMO!!!!
Ma partiamo dall’inizio…
Guercio ormai è diventato un incubo per i ragazzi, praticamente pur di non averci più a che fare, sono andati in questo resort in montagna per una giornata, nonostante alla fine molte delle attrazioni siano state veramente disastrose un po’ per tutti XD
La gara in bob AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e ovviamente Walter non voleva salire in seggiovia/ovovia, perché come tu hai l’headcanon che lui soffre di vertigini e Danny di claustrofobia, io ho l’headcanon che John soffre di brontofobia… ma ti immagini John nell’ovovia con loro in mezzo a lampi e tuoni? Sarebbe letteralmente SVENUTO!!!!
POVERO CUCCIOLOOO! ç_______ç
Ed ecco che fanno la gara e nessuno vuole sfidare Terry, giustamente AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Questa cosa della gara mi ha fatto venire un aneddoto che devo assolutamente raccontarti in separata sede AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Io comunque ADORO Lee che risponde male a Terry e gli dà dell’idiota, così il chitarrista impara a maltrattarlo sempre e a comportarsi come un bambino rumoroso!
MA ADORO TROPPO Lee e Wally che si sfidano, awwwwwwwwww! Fantastico, veramente!
Ma l’avventura nell’ovovia ODDIO CHE ANSIA!!!! Non può esserti successo davvero e non puoi essere ancora viva dopo aver vissuto un’esperienza traumatica come quella!
Io avrei gridato per tutto il tempo, oppure sarei rimasta paralizzata dalla paura e avrei bestemmiato come Wally, e sì, ANCHE IN CROATO DI SICURO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
No, senti, poi i tuoni e i lampi a seconda di dove si è sono pure pericolosi, ci credo che alla fine un po’ tutti fossero in apprensione – tranne Terry e Bobby che parevano tutti belli e tranquilli, con quello lì che incita gli escursionisti manco fossero davvero alle Olimpiadi ahahahahahahahahahahah!
Che poi ‘sta cosa delle Olimpiadi ci sta pure, visto che si sono appena concluse e abbiamo avuto anche quest’anno degli atleti belli prestanti XD
Ovviamente Terry doveva mangiare per cinque, e comunque l’idea della ditta di spurghi non era male AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Anche se in realtà, visto che erano in questo ranch in campagna, potevano anche mandare Terry a cagare in giardino AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma quelle patate con il chili sembrano un po’ quelle che ho mangiato l’ultima volta che sono stata da Old Wild West, anche se non avevano il chili – io e le cose troppo piccanti non andiamo molto d’accordo XD
ODDIO LA SCENA DOVE TERRY CAGA NEI CESPUGLI MI HA FATTO MORIRE!!!!
È che non aveva nevicato, altrimenti sarebbe stata un po’ tipo la scena della bambina de “La solitudine dei numeri primi” che cagava sulla neve AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ci mancava soltanto Mike che, sotto le spoglie dell’escursionista curioso, assisteva alla scena con aria soddisfatta, e sarebbe stato perfetto (??????) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Mio dio, io non ci voglio credere, sto malissimo ahahahahahahahahahah!
Il pesce sulla maglietta che è diventato uno squalo nel frattempo (???) è ORO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ho riso troppissimo, giuro, e ora non so cosa potrei scrivere di meglio, perché tra la tua shot e quella di Soul io non ho più neuroni in corpo XDD
Grazie per le immense risate, sorella, non vedo l’ora che arrivi il prossimo lunedì per darvi il mio prompt per la città, dato che ce l’ho già in mente :P
A presto, un abbracciooo ♥

30/07/21, ore 17:31

PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
No, vabbè, sorella... io interpreterò il prompt in tutt'altro modo, ma ovviamente Terry con il catenaccio del ferramenta tinto d'oro era CREDIBILISSIMO!!!!
Oddio, e ovviamente Danny è sempre fin troppo buono: fin da quando ha ammonito Terry ho subito capito che sarebbe successo un disastro, perché il batterista è sempre molto previdente, ma ovviamente il suo migliore amico è sempre il solito incosciente e deve SEMPRE combinare qualcosa di pericoloso per se stesso o per chi lo circonda, salvo poi comportarsi come fosse tutto soltanto un gioco!
E quando ho letto che Danny ha deciso di accompagnarlo a casa rinunciando a conquistare le pollastre (LE POLLASTRE DI JIM E BILL AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sicuramente c'erano anche loro nei paraggi... no, aspetta, perché, Jim può per caso andare al mare?! Non ha un corpo, non si è spogliato nemmeno nelle foto in cui i FNM lo avevano fatto, figurati se può decidere di andare al mare, ODDIO CHE IMMAGINE RACCAPRICCIANTE!!!!) ho pensato che dovrebbero farlo santo: Terry non si meritava il suo aiuto, visto come lo ha trattato e come si è comportato!
E il finale mi ha fatto pensare alla storia per il compleanno di John, quando il batterista si arrabbia con Shavo per la storia dell'uovo di Tamago e promette di non lasciarsi mai più coinvolgere dalle idee bizzarre del bassista, anche se quest'ultimo in fondo sa che l'amico non ce l'ha davvero con lui e che riuscirà a convincerlo ancora a dargli retta XD
MA PETER CHE NON VOLEVA BAGNARSI I CAPELLI PFFFFFFFFFFFFFFF CHE DISAGIO!!!! Mi fa pensare a certe ragazze che conoscevo anni fa, quando ero ragazzina, che dicevano sempre "certo che mi trucco e mi faccio la piastra ai capelli quando vado al mare, ma scherzi? Tanto vado per abbronzarmi, mica per fare il bagno!", insomma, le classiche che non mettono il naso fuori di casa se non hanno chili e chili di cerone in faccia e alla fin fine non si godono un bel niente, perché 1) se ti vuoi abbronzare e hai la faccia coperta di trucco, il sole non attacca come se la pelle fosse libera, e 2) con tutto quel caldo, il trucco si scioglie e sembri un panda, anche perché potrebbe capitare che ti arrivi uno schizzo o qualsiasi altra cosa... boh, io non ho parole!
E Peter, anziché arrendersi all'evidenza di essere ormai bagnato fradicio, è uscito comunque dall'acqua infuriato. Ma dico io: una volta che ci sei dentro e ti hanno bagnato, la messa in piedi è rovinata, che senso ha prendertela e rinunciare a un bel bagno ristoratore?
Anche perché se ci sono ottocento gradi all'ombra (???) e non ti bagni almeno un po' la testa, finisci stecchito peggio di Terry XDD
Poi comunque ho amato PROFONDAMENTE Peter che ha bucato la palla di quei mocciosi con la penna del cruciverba AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, VEDI, CI VOLEVA LUI QUANDO A JOE ERA ARRIVATA LA PALLONATA IN FACCIA!!!! Però Martin aveva comunque vendicato il suo fidanzato, ahahahahahahahahahahahahahah!
E a proposito di Joe... vedi, anche lui si era preso un'insolazione, anche se non aveva il catenaccio al collo!!
Che poi, sai che qualcosa di simile era successo anche a me? Avevo comprato in Irlanda delle collanine, una con un ciondolo a forma di arpa e l'altro a forma di croce celtica, no? Le avevo tenute anche al mare, stupidamente, e dopo un po' che ero rimasta al sole, mi era rimasta la forma pallida dell'arpa e della croce, oltre che quella del filo cerato a cui erano legate XD ma per fortuna non mi ero bruciata, almeno questo me lo sono risparmiato!! XDD
Ma dai, che bello che hai inserito anche una versione di te a sei anni, facendo rivivere a Wally ciò che avevi fatto già vivere al tizio della spiaggia tanti anni fa *_________*
E comunque io volevo dire che a Robert la crema poteva mettergliela pure Peter eh, ORA NON È CHE A ME SAREBBE DISPIACIUTO, SCUSA UN ATTIMO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Insomma, direi che hanno avuto una giornatina al mare veramente tranquilla, sì sì... ahahahahahahahahahahahahahah, ma da questi ragazzoni cosa ci si poteva aspettare?
Ora, sorella, volevo farti notare che nella foto che hai messo in cima - a parte che sono tutti fighissimi - la Gang è tutta insieme, tutti vicini con tanto di Lee tra Jimmy e Wally, E COSA DOVREBBE SIGNIFICARE QUESTO????
E - tra parentesi - Lee in questa foto è veramente uno schianto, ammazza! Lui e Walt sono veramente belli *____*
Okay, la smetto e ti ringrazio per aver pubblicato questo delirio, non vedo l'ora di mettermi anch'io a scrivere, perché sappi già che con i System ne vedremo delle belle... non sono certo da meno, povera me, sto già perdendo i neuroni prima ancora di cominciare XD
Alla prossima, un abbraccio e grazie per le risate che mi hai fatto fare ♥