UNA SETTIMANA ALL'INFERNO
di hunterd

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/01/16, ore 15:28

Ciao. Inanzitutto volevo dirti che la tua fiction è meravigliosa! Sei stata troppo troppo brava anche perchè non è per niente scontata.... Mi è piaciuta un sacco l'idea di mettere insieme i personaggi di queste due saghe, visto che sono due delle mie preferite, e il fatto che tu abbia cambiato un po' il carattere dei due protagonisti di Twilight non sminuisce per niente il tuo racconto (a parer mio Edward e Bella avevano una vena un po' troppo tragica nel libro) anzi la rende ancora più divertente. E Draco senza i suoi rimorsi da ex Mangiamorte è un vero figo! XD Mi sono inammorata di lui e della coppia Dramione... *-* E anche Hermione mi è piaciuta tantissimo (sarà che lei è il mio personaggio preferito) ... con lei ti sei attenuta completamente alla descrizione della Rowling ma è meglio così...ti avrei uccisa se l'avessi cambiata. XD Comunque tornando alla trama della storia devo dirti che è stata un vero colpo di genio, ha questa vena comica/ironica che è la fine del mondo. E un altro punto a tuo favore per il fatto che è narrata benissimo, senza quei soliti errori grammaticali che mi danno tanto fastidio nelle altre fic. So che è passato tanto tempo da quando l'hai scritta (sette anni?), ma ti assicuro che è ancora bellissima e avrei voluto leggerla prima. Adesso aspettati altre recensioni da parte mia perchè ho intenzione di leggere anche le altre ff che hai scritto. Bacioni e ancora complimenti!

25/10/13, ore 18:16

Ok… decisamente questo capitolo finale è stato davvero lungo. Credevo di non finire più di leggerlo. Ho dovuto persino fare un paio di pause, perché altrimenti non ce la facevo ad andare avanti. Tuttavia ne è valsa davvero la pena. La vendetta delle due ragazze è stata mitica. I ragazzi hanno fatto passare loro una settimana all'inferno per conquistarle? Loro hanno fatto passare una settimana all'inferno ai due rispettivi maschietti per far capire loro cosa si prova. Sinceramente avrei preferito leggere la parte in cui facevano pace, ma va bene lo stesso. Alla prossima storia. Tess

25/10/13, ore 12:21

Anche io preferisco di gran lunga la coppia Draco - Hermione rispetto a quella formata da Edward e Bella. A dire la verità non ho mai sentito la necessità di leggere delle storie su di loro, per cui questa è la seconda storia che leggo all'interno della sezione "Twilight". Cosa dire riguardo a questo capitolo? Forse che è pazzesco? Finalmente le coppie sono state formate, o almeno sono già ad un buon punto per essere formate. Tess

25/10/13, ore 10:43

Così la settimana sta quasi per finire, così come la storia. Sia Bella che Hermione hanno davvero avuto una brillante idea, anche se la streghetta avrebbe potuto seriamente fare una brutta fine, se Edward non avesse trovato il modo di tenere buono Jasper o se avesse deciso di unirsi al banchetto improvvisato. Per quanto riguarda l'altra ragazza, non so proprio come abbia fatto a manipolare Theodore, nemmeno leggendo la descrizione degli eventi. Cosa succederà tra un anno? Spero che non sia un'altra loro scommessa riguardo a "Vediamo chi è il più figo tra noi". Tess

24/10/13, ore 23:35

Come ho già detto nella scorsa recensione, i due cari, carissimi ragazzi hanno deciso "volontariamente" di scavarsi la fossa da soli. Sono entrambi responsabili per le azioni che hanno fatto, e tutto per il loro narcisismo. Solo ora si ricordano di essere innamorati? Siamo proprio sicuri che siano innamorati di queste povere ragazze, e che non siano solo attratti dal fatto che sono le uniche ragazze che li hanno rifiutati fin dall'inizio? Spero solo che non abbiano un'altro scatto improvviso e ,per provare all'altro di essere il più bello, decidessero di creare un'altra stupida sfida. Tess

24/10/13, ore 19:34

Ok… questo capitolo tutto basato su e-mail è stato davvero molto divertente. Tuttavia devo proprio dire che i due cari maschietti vogliono davvero darsi la zappa sui piedi. Insomma, prima temono che la loro adorata "futura" ragazza si innamori dell'altro, ed ora, per dimostrare di essere il più bello, vogliono che la loro amata baci un altro. Davvero molto intelligente da parte loro questo comportamento. Sinceramente, se io fossi innamorata di qualcuno, mai vorrei che questi baciasse un'altra persona, e mai mi passerebbe per la mente di baciare una persona che non amo, sopratutto se piace già al mio migliore amico, e soprattutto non lo farei mai per una scommessa o per dimostrare una cosa. Tess

24/10/13, ore 13:08

Ho silenziosamente sperato che il bacio tra Draco e Daphne non avvenisse mai, ma a quanto pare non era destino esaudire questo mio piccolo desiderio. Il biondino è un mago, dato che farà utilizzare a Theodore una pozione polisucco per far prendere al ragazzo i panni si Bella, non poteva fare lo stesso con lui? Ovvero far prendere il suo posto a Blaise? Comunque sia il capitolo è strepitoso e divertente. Tess

23/10/13, ore 16:50

In che senso che, dato che le statuette non sono magiche, non possono essere aggiustare? Ad ogni modo, ogni capitolo è sempre più interessante e divertente rispetto a quello che lo ha preceduto. Mi sembra di capire che sia Hermione che Bella comincino a farsi un' opinione migliore dei propri, per così dire, ragazzi. Cos'è questa storia che Draco dovrà baciare Daphne? Non mi va giù per niente, nemmeno se si tratta di una recita. Lui appartiene esclusivamente ad Hermione. Tess

23/10/13, ore 12:26

Veramente bello anche questo secondo capitolo. È stato anche molto divertente leggere le avventure, o per meglio dire le disavventure, di Hermione e Bella rispettivamente con Edward e Draco. Anche le disavventure dei due ragazzi sono state veramente molto divertenti. Sbaglio o la tigre del bengala è parecchio attratta dal biondino? Spero veramente che non si innamori di lui, e la stessa cosa mi auguro per il ragazzo. Le coppie devono rimanere le stesse, ovvero Draco - Hermione ed Edward - Bella. Tess

23/10/13, ore 10:54

Molto molto interessante questo capitolo iniziale. Io adoro la coppia Draco - Hermione e la coppia Edward - Bella, anche se per molto tempo ho tifato anche per la coppia Jake - Bella, naturalmente prima che Reneesme nascesse. Comunque sia l'idea di far vedere alle due ragazze che ci sono ragazzi peggiori dei loro spasimanti. Tuttavia mi sembra molto strano che Bella non voglia stare con il bel vampiro. I capelli di Edward non sono castani? Tess

28/08/11, ore 18:40

Ciao! Allora che dire della tua storia?? Bellissima, romantica  e comica da morire! Sopratutto le parti dell'email, madonna sn morta dal ridere! Quei serpeverde pazzi sn fantastici ma anche i vampiri nn sn da meno!!!
Davvero, storia splendida!!!!
Ti faccio i miei + sinceri complimenti!
Baci, Vampirella96

12/02/11, ore 14:59

La trovo decisamente stupenda questa storia...a me non sarebbe mai venuto in mente di articolarla così e mi è piaciuta veramente molto...
Complimenti

24/06/10, ore 22:43

Brava! bella mstoria anche se il finale è come sospeso, Bene

24/06/10, ore 00:44

Evviva! L'amore vince sempre

24/06/10, ore 00:15

Che spasso ! E' anche comica !!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]