Nella tana del lupo
di M a k o

22/09/23, ore 11:45

eccomi finalmente riemersa dal vortice cremisi di AO3 (crea dipendenza quel sito!)
Allora, per prima cosa, complimenti. Ryoken, con quella coda indisciplinata, mi ricorda più un affettuoso cagnone che un lupo, fa a gara di tenerezza con il nostro coniglietto nero Yusaku! :-D
Non sono un'appassionata di Beastars, ma in passato ho letto un WEBTOON, Omegavores, che parla della relazione, decisamente complessa, tra un coniglio e un dobermann, quindi, appena ho intravisto la trama di questa fic, mi sono gettata anch'io nella tana del lupo.
Ottimo il consiglio, assolutamente "disinteressato" di Ryoken per quanto riguarda il club di informatica... anche se, conoscendolo, probabilmente stava scodinzolando come un matto nel proporlo a Yusaku XD
Con questo chiudo,
Alla prossima
Hime

26/02/23, ore 11:32

Ed eccomi qui a recensire la storia che mi hai consigliato. :)
Devo ammetterlo, conosco solo di nome l'Anime a cui ti sei ispirata per questa one-shot, ma comunque dalle tue descrizioni praticamente perfette si capisce già ampiamente il quadro dell'intera storia.
Una sorta di "scuola" per i carnivori che devono abituarsi a convivere con gli erbivori senza sbranarli, ostracizzando i loro impulsi più bestiali e il loro istinto primario. Bello!
Ed è proprio in questa cornice che conosciamo Yusaku, raffigurato con connottati di coniglio, e Ryoken che invece ha caratteristiche affine al lupo nero.
Moldo dolce il modo in cui Ryoken guarda e contempla proprio quel coniglietto, le sue movenze, la sua stessa testardaggine nel non farsi aiutare da nessuno, trovando poi il pretesto per avvicinarsi a lui e cominciare a stringere un legame. Dall'altra parte abbiamo il coniglietto, Yusaku, che emana un concentrato di dolcezza e tenerezza che arriva subito al lettore.
Molto bello anche come si avvicinano i due, il loro legame che mano a mano cresce, diventando sempre più prorompente, e infine il momento intimo finale, che tu descrivi solo in partenza, lasciando sapientemente il resto all'immaginario del lettore. :)
Una one shot tenera e carina, proprio quella che ci voleva per una domenica mattina uggiosa da passare a casa.
Alla prossima! :)

20/02/23, ore 22:56

Come ti dicevo in privato, sono andata su questa perché leggere i tuoi post sui Ryoken e Yusaku mi ha fatto affezionare a loro pur senza conoscerli. Adoro quando percepisco una passione e un attaccamento tanto forti ai propri fandom e paladini, mi ci rispecchio molto. L'ispirazione a Beastars, poi, mi ha incuriosito e intrigato, così la mia prima scelta per lo scambio recensioni è andato qui.
Che mi piace molto il tuo stile te l'avevo già detto dopo aver letto la fic che mi hai mandato in anteprima (e che di sicuro recensirò quando la pubblicherai) e dopo aver aperto anche questa, ho avuto la conferma.
Devo dire che nella lettura mi immedesimavo in Ryoken trovando Yusaku decisamente adorabile, con quelle orecchie da coniglio e immaginandolo grazie anche all'immagine che mi hai mostrato XD
Il modo in cui riesci a trasmettere tenerezza con le sue descrizioni attraverso gli occhi di Ryoken mi ha conquistato.
Tutte le tue descrizioni e anche l'introspezione sono un piacere da leggere, perché trasmetti quello che devi senza sbavature né fronzoli. Hai uno stile scorrevole e immediato e al tempo stesso decisamente piacevole.
Anche perché, nonostante si legga bevendolo, non è mai banale, dimostri una ricchezza di linguaggio e una bella capacità di usarlo per ciò che vuoi trasmettere.
Quello che scrivi si divora.
I tormenti interiori di Ryoken e le sue paure di perdere il controllo sui propri istinti sono resi benissimo.
Mi sono innamorata del punto in cui descrivi il suo scodinzolare, sarà che adoro lo scodinzolio dei cani (e anche dei lupi) e immaginarlo mi ha ridotto a una pozzanghera, così come i movimenti delle orecchie di Yusaku. Per non parlare dei suoi saltelli ogni tre passi, adoro troppo XD
Insomma, stai riuscendo a farmi innamorare di Yusaku senza neanche conoscerlo, ogni frase in cui lo vediamo attraverso gli sguardi e le percezioni di Ryoken, è talmente dolce e tenero che mi vengono le farfalline (uso questa espressione quando un personaggio mi colpisce, mi intenerisce e mi emoziona, quini puoi essere fiera di avermi provocato queste farfalline XD).

"E corse. Lontani da tutto e da tutti, lontani dalla cattiveria del mondo e da quel cielo che scaricava tutta la sua frustrazione sulla Terra.
In quel tardo pomeriggio vessato dalle intemperie più iraconde, per la prima volta Yusaku entrò nella tana del lupo.
(La prima di tante)." <---- Questa frase mi è piaciuta tantissimo, inserita alla fine di quella che, forse, è la mia scena preferita di tutta la fanfic.
E poi la scena finale, la codina che viene afferrata...
Ok, avrai capito che mi è piaciuta tantissimo e tornerò di sicuro a recensire altro, intanto volta tra i miei preferiti <3

08/10/22, ore 20:48

Allora, io Beastars lo conosco di fama, ma non l'ho mai letto... Ho più o meno idea di cosa parli però e devo dire che sì, capisco bene l'accostamento con Ryoken e Yusaku. In generale poi, l'ambientazione e i temi trattati in questa storia mi hanno ricordato molto Zootropolis di cui sono più ferrato e ho trovato il tutto molto ben fatto! Lasciami poi dire che gli animali scelti li rispecchiano alla perfezione, quindi hai già raggiunto il risultato desiderato secondo me!

Non so perché, sin da subito la narrazione mi ha dato una sensazione di favola. Forse è solo una mia impressione, ma in qualche modo mi ha riportato ai vecchi racconti letti da bambino... In ogni caso il testo è veramente da ammirare ancora e ancora; il tuo stile continua a svilupparsi e trasforma le parole in vera poesia! Ora io non sono un esperto e non voglio atteggiarmi a tale, ma il modo in cui scrivi ha una professionalità tutta tua, rimanendo però vicino al lettore... Non so come spiegarlo, ma sappi che è veramente bello! Leggere le tue storie è sempre una esperienza che scalda il cuore.

Dolcissime le constatazioni interiori di Ryoken su Yusaku, così come il continuo menzionare la sua coda fuori controllo ogni volta che pensa a lui! Credo che questa volta ti sia superata con i particolari fluffosi! :3

Ok, la scena del temporale non me la aspettavo. Mi ha ricordato il mio coniglietto, quando fu preso in pieno da un acquazzone mentre scorrazzava per il terrazzo. Era impaurito e fradicio, nascosto sotto a un vaso, un po' come Yusaku qui che ha trovato in Ryoken il suo salvatore. E qui la differenza tra loro è diventata nulla, non erano più un carnivoro e un erbivoro ma due amici, due innamorati che attendevano solo la mossa dell'altro, e questa mossa è arrivata proprio dal timido Yusaku (e non me lo sarei aspettato!) Sì, perché per la prima volta forse il più audace e proprio Yusaku, mentre Ryoken per via della propria posizione si sente a disagio e prova vergogna, ha paura di rovinare tutto... E in un certo senso lo capisco.

Come al solito, trovo sempre illuminanti le informazioni lasciate in cima o a fondo capitolo. E' bello sapere come nasce una storia e cosa l'abbia ispirata, non preoccuparti di "annoiarci" con queste curiosità!
E' stato bello tornare a leggere le tue storie, mi era mancato. Ci vediamo presto!
Altair13Sirio

16/04/22, ore 21:07

Ciao stellina 😘😘 questa storia è semplicemente STUPENDA, me ne sono innamorata 😍😍 Ryoken e Yusaku nei panni di lupo e coniglietto calzano troppo a pennello e ora sono ancora più curiosa di iniziare Beastars, uno dei tanti anime/manga che mi hai consigliato ;)) lo inizierò quest'estate mi sa, sai che pian piano recupero tutto quello che mi hai consigliato ;)) ma tornando a questa bellissima storia, hai descritto divinamente quello che è il rapporto burrascoso che intercorre tra un erbivoro e un carnivoro, purtroppo fa parte della catena alimentare ed è naturale che in un primo momento Yusaku abbia avuto paura... Però poi Ryoken riesce a conquistarsi la sua fiducia e lui per primo capisce di provare qualcosa per quel coniglietto adorabile... Cosa che capisce anche Yusaku e che ricambia, al punto tale che desidera concedersi a lui senza più riserva alcuna... Che sentimenti profondi e meravigliosi, fanno proprio innamorare 😍😍
Complimenti come sempre stellina, ogni volta è un piacere recuperare le tue storie 😘😘

12/03/22, ore 14:33

Ciao Mako,
io arrivo con la velocità di un bradipo zoppo e, probabilmente, anche monco ma arrivo XD
Avevo questa storia in sospeso da eoni ed era assolutamente arrivato il momento di recuperarla anche perché fra lupi e coniglietti ci sguazzo di brutto e, quindi, era proprio un invito a nozze. L'unica cosa è che di Beastars ne conosco praticamente solo i disegni, per cui non ho potuto vederci granché del suo sviluppo ma in compenso ho trovato tanto delle dinamiche di zootropolis anche se, per forza di cose essendo disney, quest'ultimo probabilmente è un po' meno crudo nel fatto delle aggressioni.
Vedere Yusaku dagli occhi di Ryoken è stato un crescendo di sensazioni: c'è l'iniziale curiosità per questo cocciuto coniglietto che, nonostante la sua natura tenera e delicata, cerca di andare avanti da solo nonostante i tiri mancini che gli fanno giorno dopo giorno i suoi terribili compagni di club. E poi nasce il desiderio, iniziando nel senso più primordiale del termine: lupo e coniglio, nemici naturali, la necessità che il predatore faccia sua la preda. Desiderio che, però, poi muta a dimostrazione che anche gli istinti più radicati si possono tenere a bada se solo lo si vuole e si trasforma in sentimenti più profondi e romantici, non c'è più solo voglia di possedere ma anche di aiutare e di proteggere. Quando si è messo a scondizolare innamorato perso mi sono quasi messa a ridere XD
Il loro primo incontro faccia a faccia è molto d'impatto, la paura di Yusaku nel trovarsi di fronte un lupo grande e grosso stringe il cuore anche al lettore, non solo a Ryoken... eppure, anche se nell'immaginario comune il coniglio è un animale pavido, in realtà è molto coraggioso e un grande lottatore per difendere il suo territorio o i suoi cuccioli e questo Yusaku lo dimostra subito, palesando subito che cosa ne pensa del farsi chiamare coniglietto, anche dritto in faccia al suo predatore naturale. E i conigli sono anche molto intelligenti e anche sotto questo punto di vista Yusaku ne rispecchia perfettamente le caratteristiche, capendo le reali intenzioni di Ryoken ben prima che lui possa anche solo trovare il coraggio di esternarle. Il coniglio capisce di chi si può fidare e il lupo, seppur con irruenza, una volta deciso chi amare lo protegge ad ogni costo.
L'amore, come sempre, è il motore più potente di tutti, capace di andare oltre alle apparenze, alle diversità e alla società che ci vuole uniformati a determinati standard.
Come al solito ti ringrazio per la lettura, hai saputo rendere le caratteristiche di questi animali molto bene e sì, la coda dei coniglietti è davvero morbida e fluffosa ma la cosa più bella da toccare, secondo me, è proprio il minuscolo pezzettino di ossa e ciccia che la fa muovere ma non tutti se lo lasciano fare o, almeno, non da tutti ;)
Ti auguro di passare un buon weekend!
Alla prossima *-*
Cida

10/12/21, ore 16:20

Hola 😁
Ma che carini Ryoken e Yusaku in queste vesti, ce li vedo benissimo nei panni di lupo e coniglietto 😁
È bello come riescano a essere sempre loro in ogni universo in cui si trovano: da una parte c'è Ryoken che si dimostra intraprendente, dall'altra Yusaku che vorrebbe essere lasciato in pace ma che, alla fine, riesce sempre a resistere a chiunque tranne che a Ryoken.
Mi è piaciuto il modo in cui hai costruito il loro rapporto perché punta molto l'accento sulla fiducia che si è instaurata tra di loro, da parte di Yusaku soprattutto, dato che tra i due è visto come una "preda" e non è da tutti fidarsi tanto ciecamente di quello che, in natura, è considerato il proprio "predatore". E poi l'istinto di protezione di Ryoken nei confronti di Yusaku, che non manca mai nelle tue storie, è stato descritto davvero bene.
Brava donna, alla prossima!

01/12/21, ore 11:33

Ciao cara! Eccomi di nuovo qua!
Ho quasi le lacrime agli occhi, io te lo dico. Tutta questa fanfiction è di una tenerezza incredibile, di una CARINERIA incalcolabile.
Conosco poco il contesto originario devo dire, ma mi ha attirata subito dall’introduzione il fatto che i personaggi avessero caratteristiche animalesche. Insomma, chi potrebbe mai resistere a Yusaku coniglietto? CHI? Non io ecco, sicuro non io.
Mi ha pure uccisa DI BENE l’immagine di Ryoken lupacchiotto con la codina che scodinzola. Io ADORO queste cose dei personaggi lupetti ed è stato a dir poco tenerino vederlo così, mi ha proprio scaldato il cuore di tenerezza. Anche l’ossessione per la codina, insomma, assolutamente comprensibile. (E sono contenta che a fine storia sia riuscito nel suo nobile intento di palpare la codina nera, mission complete, bravo Ryoken).
Mi è piaciuto molto come hai descritto da una parte il desiderio di Ryoken verso Yusaku – che voglio dire, al di là delle loro nature, è più che legittimo – e dall’altra parte anche tutte le sue pare mentali e la sua gestione assolutamente attenta e rispettosa nei confronti dell’altro, visto il contesto e la paura dei propri istinti che legittimamente poteva nutrire.
Il fatto che abbia studiato come muoversi sa molto di cacciatore, devo dire xD Ma era per un buon fine quindi lo perdoniamo (.) è stato molto tenerino, ecco.
Yusaku poi ovviamente ha fatto la sua parte, perché come in ogni fic che scrivi su di loro, Yusaku non è affatto il tipico personaggio passivo di carattere, anzi, è proattivo e intraprendente, tanto che è appunto lui stesso a farsi avanti sentimentalmente e sessualmente nei confronti del compagno.
(Also, la scena della pioggia è quel tipo di cliché che io ADORO, anche perché poi ovviamente tutto bagnato Yusaku mica può stare EH, ha bisogno di calore umano (.)(lupesco? Animalesco? Non so, ma ci siamo capite insomma)
Ho amato anche la battuta in cui Yusaku dice di aver ben visto la coda scodinzolante di Ryoken, è stata messa benissimo e ho riso molto xD Ryoken che vuole fare il figo e vuole farsi bello davanti a Yusaku ma in realtà lo conquista con la dolcezza, adorabile.
Bella bella davvero (L)

31/10/21, ore 12:15

io sono quiella delle recensioni dovute da una vita

ma eccomi....

mi sono letteralmente buttata su questa a vedere come avresti mescolato due fandom così diversi, e cavolo... ne è uscito qualcosa di dolcissimo
la storia è bella, a mio avviso ic e romantica, da leggere tutta d'un fiato

complimenti

15/10/21, ore 19:22

Ciao tesoro, eccomi qui per lasciarti un segno del mio passaggio!
Cercherò di mantenere un contegno e di fare una recensione quanto più razionale possibile, ma sappi che appena ho letto la combo Beastars + Ryoken/Yusaku ho lanciato un urlo davvero poco dignitoso! Come diavolo ho fatto a non accorgermi prima dell’esistenza di questa meraviglia? Probabilmente ero troppo accecata dalla tua omegaverse :P
Cominciamo da un dato certo: HO ADORATO QUESTA STORIA! L’idea di base, con Yusaku coniglio/preda e Ryoken lupo/predatore, si sposa perfettamente con le caratteristiche dei personaggi e del rapporto che condividono, inoltre apre le porte a mille spunti interessanti proprio come avviene nell’opera originale.
Mi è piaciuto un sacco che la storia ci venga presentata dal punto di vista Ryoken, perché lo trovo un personaggio davvero molto interessante. Ryoken è sempre molto posato, razionale, padrone di sé e dei suoi istinti, per questo ho trovato bellissimo vederlo vacillare di fronte a Yusaku, non poter fare a meno di osservarlo, di fare certi pensieri su di lui – come il fatto di vederlo saltellare o muovere la coda e le orecchie in quel modo assolutamente adorabile! Yusaku è un pensiero fisso per Ryoken, qualcosa che calamita la sua attenzione in maniera del tutto naturale… ed è proprio qui che si snoda il fulcro della questione perché, proprio come avviene in Beastars, Yusaku è un coniglio, dunque un essere che nella catena alimentare costituisce il pasto, la preda dei carnivori come lui. Ma dove Legoshi, in Beastars, prova serie difficoltà a tenere a bada il suo istinto animale, Ryoken è molto più controllato, sa che non farebbe mai del male a Yusaku e fa di tutto per avvicinarsi a lui con cautela, senza spaventarlo o farlo sentire braccato. Il loro primo incontro, con quella reazione di paura così spontanea di Yusaku mi ha colpita dritta dritta al cuoricino, ma ovviamente la mia scena preferita è stata l’ultima, quando Ryoken va a prendere Yusaku, che è stato lasciato solo, a morire di terrore, in mezzo alla tempesta. Mi ha trasmesso un senso di calore e di protezione che mi ha fatto sfrigolare la pelle! Anche quando Ryoken per un secondo lo sovrasta e subito si scusa, è bello che Yusaku non abbia affatto paura, ma sappia senza ombra di dubbio che Ryoken non lo attaccherebbe nonostante la sua natura.
Davvero complimenti tesoro e grazie per avermi ricordato che ho anche una seconda stagione di Beastars da recuperare!
A presto, Violet :)

07/08/21, ore 18:31

Ciao, cara! Eccomi qui, sono passata in questo racconto che ho trovato interessante e particolare. Non conosco il manga a cui ti sei ispirata, ma ho apprezzato il lavoro e il modo in cui hai gestito i personaggi è stato ancora una volta, impeccabile. Rendi bene le loro emozioni, le loro paure, e qui ovviamente risalta Ryoken che appare attratto da un adorabile conglietto che poi scopriamo essere proprio Yusaku.
Grazie a te sono una fan di questa coppia, sembrano completarsi proprio con le loro differenze ed è interessante il contesto in cui li hai inseriti, inoltre mi ha fatto sorridere la testardaggine di Yusaku quando non accetta un aiuto anche quando è palesemente in difficoltà.
Ryoken è attratto dal coniglietto nero sin da subito, in parte per i suoi impulsi, l'altra parte penso perché sono anime gemelle (?). Per me è così e tengo volentieri questo pensiero nel cuore.
Ryoken perde subito la testa per quel coniglietto nero, ma c'è un problema, ovvero che lui è un lupo bianco. Le analisi che hai inserito all'interno di questo mondo sono molto interessanti e pure universali come concetti, lui è in una posizione da predatore rispetto a Yusaku, e spesso dimostra di essere in difficoltà con i propri impulsi.
Presto la semplice infatuazione osservata a distanza diventa un qualcosa di più, si trasforma in passione pura. Per Ryoken non deve essere facile vivere come lupo civilizzato in mezzo a tutti questi erbivori, ogni volta che vede Yusaku che saltella qua e là gli viene un colpo, poverino xD. Una regola ufficiosa del campus è che i carnivori stanno tra loro e stessa cosa vale per gli erbivori, e questo per evitare delle relazioni non equilibrate, infatti Ryoken dimostra di avere paura persino di fare male a Yusaku.
Ho amato il modo in cui Ryoken dà una mano a Yusaku, amo la testardaggine di quest'ultimo (è troppo me quando sono orgogliosa) e ho amato la pioggia, e tutta la scena successiva.
Appena arrivano nel dormitorio però accade ciò che era prevedibile, non solo Ryoken perde il controllo (fermandosi giusto in tempo), ma Yusaku dimostra di cedere volentieri a quel momento passionale. L'ultima parte è stata bellissima, romantica ed erotica con quell'eleganza dovuta al tuo stile impeccabile. Te l'ho già detto un sacco di volte che sei un'ottima scrittrice, ma non mi stanco mai di ribadirlo. Complimenti e alla prossima!

Shakana

07/08/21, ore 16:30

Ciao cara!!
Aaaah ho adorato questa ff! Poter leggere di Ryoken e Yusaku in un altro contesto narrativo è sempre bellissimo e interessante e mi da la possibilità di cogliere sempre nuove e stupende sfumature di questa coppia a cui ormai mi sono affezzionata <3
Anche io ho iniziato Beastars ma l'ho messo un po' in pausa per seguire altre serie ma avendo visto gran parte della prima stagione il contesto in cui si muove la storia mi è molto familiare!
Ho trovato adorabile come hai contestualizzato i due protagonisti, e lasciamelo dire, Yusaku coniglietto è un'immagine adorabile ahahah povero Ryoken capisco benissimo quanto ci sia cascato come una pera cotta <3
Poi ho amato la scelta di seguire più il POV di Ryoken stavolta, abituata alla tua altra ff con il POV di Yusaku è stato davvero interessante poterci calare nella mente e nei ragionamenti del nostro caro lupacchiotto <3
Loro due sono e saranno sempre adorabili insieme, qualsiasi sia il contesto in cui calarli, e in questo caso ho adorato poter seguire tutta la storia che porta al loro incontro (tutti i tentennamenti e gli sguardi da lontano aaww e la codaaa LA CODA CHE SCODINZOLAAAA AAAAH <3) e che culmina con un epilogo dolcissimo (mi sciolgoooo).
Troppo felice per il loro meritato happy ending <3
Ti prego scrivi altri ff simili con questa coppia perchè non ne avrò mai abbastanza sappiloooo!
Complimenti e alla prossima *^*
Mel

07/08/21, ore 11:01

Ma che carina e dolce questa storia! In un periodo un po' faticoso é stato bello leggere qualcosa di così delicato!
Mi è piaciuto molto come hai descritto il progressivo innamoramento de lupo e tutti i suoi dubbi e timori. Ovvio che un lupo abbia certe pulsioni nei confronti di un coniglio, meno ovvio che sviluppi tutt'altro tipo di sentimenti e quindi che sia inizialmente un po' incerto su ciò che realmente significhi il desiderio di "far suo" il coniglietto.
Per fortuna il suo desiderio non è famelico, per lo meno non in senso letterale! E il coniglietto, dopo l'iniziale spaventò ha capito benissimo i sentimenti del lupo, complice la coda di Ryoken! 😂
Credo che la coda che si muove al di là del suo controllo, quando il lupo si emoziona nell'osservare Yusaku sia la cosa più dolce e divertente di tutta la storia, ogni volta mi ha fatto troppo ridere, soprattutto quando lui riflette sul fatto che forse dovrebbe comprare dei pantaloni contieni coda!
La scena in cui Ryoken corre a cercare Yusaku sotto la tempesta di ghiaccio è molto bella, mi sembrava di vedere il lupo correre preoccupatissimo per il suo coniglietto solo e abbandonato sotto la pioggia dai colleghi odiosi.
A questo proposito mi è piaciuto anche il sottofondo della storia, che da un lato racconta di bullismo e solitudine e dall'altro di come amore, amicizia e integrazione esistono e rendono la vita più bella.
Complimenti una bella storia, scritta bene con dei personaggi a cui ci affeziona subito! Spero che scriverai ancora di loro.
A proposito mi ha molto incuriosito anche il manga a cui ti sei ispirata!
A presto! 😊
AlbAM

06/08/21, ore 11:23

Ciao eccomi per lo scambio

Anche se l'ho già letta, ho preferito lasciarti una recensione ufficialmente qui sotto. Beh io amo i coniglietti. Questa storia lo trovata davvero molto dolce. In fondo è abbastanza inverosimile che un predatore e una preda possano stare insieme. Ma le ragioni del cuore sono più forti di qualsiasi barriera, quindi alla fine entrambi cedono a questo sentimento e anche se sanno che è qualcosa di sbagliato, che potrebbe succedere un incidente per via della natura di uno dei due, entrambi sanno che si possono fidare l'uno dell'altro. Non c'è una spiegazione logica a questo lo sanno semplicemente e basta.

L'ho adorata questa piccola storia =)

Alla prossima =)

03/08/21, ore 10:05

Ma ciaooo **
Adoro Beastars e ho trovato questa OS davvero adorabile. Permettimi di dire intanto che Yusaku versione coniglietto nano è adorabile e che non mi sorprende proprio che Ryoken non riuscisse a staccargli gli occhi di dosso, è proprio carino. Ovviamente Ryoken si fa duemila domanda prima di fare qualsiasi cosa: come potrebbe un carnivoro come lui (un lupo bianco tra l'altro) avere una relazione con Yusaku, visto che le loro specie sono nemiche per natura? Questo però ad un certo punto non ha importanza, perché Ryoken lo desidera (e desidera pure proteggerlo e penso sia normale vista la natura da preda di Yusaku). D'altro canto Yusaku cerca di essere forte, rifiuta l'aiuto di chiunque e cerca di cavarsela da solo, cosa che io pensa sia normalissima visto che quando si è così carini e innocente gli altri tendando sempre a voler aiutare. Insomma, Ryoken e Yusaku non potrebbero essere più diversi, eppure Ryoken non perde occasione e lo salva quando ce n'è bisogno. Ed è lì che finalmente Yusaku decide di farsi aiutare per una volta. Comunque che tenero quando Ryoken lo chiama "coniglietto" e lui "no, non mi chiamo coniglietto, ma Yusaku". In generale tutto ciò che pensa Ryoken qui l'ho trovato super tenero. Le cose tra di loro ad un certo punto iniziano a cambiare e ci viene in aiuto la pioggia. AH, che bel momento che ci ha regalato questa situazione. Ryoken è un lupo piuttosto timido mentre Yusaku sa quello che vuole: entrambi si desiderano, nonostante la cosa potrebbe essere pericolosa, ma sappiamo che Ryoken non gli farebbe mai del male. Ho adorato Ryoken che viene sgamato quando comincia a scodinzolare e il suo stringere troppo forte la coda di Ryoken (e non gli posso dare torto viso che le cose dei conigli sono morbidissime). Sono felice e sul finale lasci intendere che le cose siano andate bene e che effettivamente Ryoken abbia mantenuto la sua promessa di non fargli mai del male.
Che dire storia dolce, tenera e pure divertente *-*
A presto :*

Nao