L'Elisir di lunga vita
di edoardo811

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/07/22, ore 18:07

Nooow sono triste che anche questa storia sia finita. Mi dispiace molto per il povero Naito che ha dovuto riavere a che fare con il biscione ma sono contenta che gliele abbia cantante per le rime. Attenderò con impazienza il ritorno di Naito e chissà potrei cominciare anche la storia dei Romani. Per ora arigatou per questa storia bellissima e Sayonara ~

05/07/22, ore 18:01

Tsukuyomi mi ha fatto morire dal ridere! Tanto simpatico e poi...i coniglietti!!! Devi sapere che ho una predilezione per i coniglietti li adoro. Ma tutti quelli che ho avuto da piccola sono purtroppo durati poco... detto ciò Amaterasu dovrebbe chiudere i giocattoli in cassaforte XD il finale con il povero Naito che precipita è stato epico.

05/07/22, ore 17:55

Si percepisce! Intendo il fatto che è Naito adesso a spronare e migliorare gli altri lo avevo già detto in realtà che era diventato più maturo un vero samurai. Ami è cute alla fine nonostante al inizio fosse più spietata.
Ma il miglior sto giro è stato assolutamente Miyamoto lo adoro mette tanta allegria

05/07/22, ore 17:50

Capitolo lungo e pieno di risposte a tante domande. Apprezzo che i tengu non siano degli stronzi ma che abbiano davvero interesse in quello che era successo a kairi e adesso sono proprio curiosa di questo Re e mi appresto a leggere il finale

05/07/22, ore 17:46

Ohhh che finale un po' mi dispiace per Hachidori o meglio kairi. Chissà magari non è morta. Alla fine ciò che conta per me è la felicità di Naito o Naosuke. Chissà che succederà ora sono davvero curiosa

05/07/22, ore 17:40

Ed ecco arrivare il pezzo da novanta. Trovo molto profondo il discorso sulle kitsune in effetti hai centrato in pieno come sono mi dispiace molto per Naito poverino proprio quando era riuscito ad ammettere i propri sentimenti ecco che viene di nuovo tradito o apparentemente sembra così. Vedremo nel prossimo capitolo

05/07/22, ore 17:22

Nella mia testa è balenata un immagine e stai certo che la disegnerò o potrei farla con qualche app. Detto ciò sono aracnofobica questo per dire che ero schifata dal mostrone e ho letto la sua parte molto velocemente lo ammetto. Comunque ormai Naito sta diventando un vero samurai onorevole bravo il mio patato

05/07/22, ore 17:18

Un capitolo davvero molto triste. Povero Naito. Ormai ogni capitolo o quasi in recensione comincia con povero Naito. Beh alla fine si sono ritrovati quindi non sono tanto triste.

05/07/22, ore 17:13

Awww dolcini loro. Le scimmie sono simpatiche un po' saputelle forse ma almeno hanno aiutato. Che bello che Naito stia imparando a perdonare e perdonarsi e Hachidori è molto carina naso a parte XD scusami è più forte di me detto ciò si continua

05/07/22, ore 17:05

Hachidori è un po' strana...nel senso il disegno. Comunque per il resto un capitolo molto bello e finalmente si sente parlare di sto maledetto elisir XD la parentesi del ponte e l'idea sui templi celati mi è piaciuta molto ed è stra sensata

05/07/22, ore 16:55

Ecco un altro capitolo più che altro incentrato sul passato e Hachidori. Devo dire che i suoi modi da piccola selvaggia mi hanno strappato più di un sorriso dolce. Naito comunque è sempre molto sfortunato ma almeno è vivo

05/07/22, ore 16:45

Possibile che tutti debbano essere cattivi con sto patato? Ma povero però ammiro molto la madre ha un grande coraggio e determinazione e soprattutto riconosce il valore della vita. Mi spiace moltissimo per Naito su patato non può piovere per sempre

05/07/22, ore 16:39

Owww questa storia diventa sempre più di una avventura un vero percorso di vita e crescita e redenzione di Naito una cosa che mi piace e mi fa commuovere. Il fatto che stia vivendo secondo il bushido secondo me è fantastico. Ci sono ancora molti misteri da svelare e non vedo l'ora

05/07/22, ore 16:31

Il bushido! Ricordo che mi avevi accennato a questa cosa. Devo dire che Orochi anche da schiattato continua ad essere odioso e spaventosamente stronzo. Ma ecco che finalmente Naito conosce un buon amico. Musashi secondo me potrebbe essere una figura molto vicina sia al effettivo maestro che ad un padre comprensivo. Adoro il lato più dolce e gentile di Naito e hai fatto bene a scrivere una storia solo su di lui.

05/07/22, ore 16:23

Miyamoto Musashi uno dei più grandi spadaccini del Giappone. Davvero fantastico! Povero Naito chissà comunque se con monca stessero parlando di Milù. Ovviamente dipende se c'è una possibilità per gli Yōkai di tornare in vita nel universo che hai progettato perché esistono modi nelle leggende e io stessa ho messo qualcosa di simile nella mia storia. Quindi vedremo per ora continuo a leggere e Naito è sempre un combattente eccezionale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]