Chi sa correre sulla sabbia?
di Soul Mancini

09/08/21, ore 22:52

Ciao :-)
Ma che bella storia, proprio perfetta per questo periodo! E, come sai, apprezzo molto le kidfic, quindi non ho proprio resistito (senza contare quanto io ami il mare!).
Naturalmente non conosco la band, quindi tanto per cambiare ho letto la storia come un'originale, ma ho apprezzato tutti e quattro i ragazzini: mi hanno ricordato veramente le giornate in spiaggia, ma soprattutto le partite di pallavolo a scuola (non molto estivo, ma ok 🙈). Specialmente ho trovato molto familiari i litigi per i punti, palla fuori/dentro e a scuola avevano un campo vero, niente ciabatte 😂
Ho trovato molto divertente il tentativo di usare la catena come rete (io da piccola avrei voluto usare il cancello di casa 😂, ma mio fratello voleva giocare sempre a calcio). Peccato che siano stati beccati ihihihihih Però poverini, stavano solo giocando! Il tizio è il solito brontolone che non sopporta i bambini che giocano! Ma poi che c'era in quella zona?
Comunque non penso che abbia chiamato la polizia 😓 O comunque non credo che i poliziotti si sarebbero preoccupati molto (o almeno non in Italia, in America sono più duri, anche troppo spesso).
Complimenti per la storia!
A presto,
Carme93

02/08/21, ore 16:44

PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DOM, COSI' IMPARI!!!!!!!!!!
Oddio mio ma che RIDERE!!!!
Io non ci posso veramente credere, perché questi qui devono sempre comportarsi in questo modo?
Meno male che non c'era Joe, anche perché lui è tipo da calcio, non certo da beach volley XD
Oh ma povero povero Price, ma lui cos'ha fatto di male per meritarsi un compagno di squadra come Dom? Dom che si è comportato come Shavo Dylan nella mia OS AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il che non è rassicurante, se pensi che potevi anche non mettere la nota Kidfic XD perché siamo proprio certi che invece da """adulto""" Dom si sarebbe comportato diversamente?
Naaah XD
Ed ecco che sta in squadra con Conor, anche se mi sa che con la storia dei fantasmi non è che il povero biondino si è concentrato molto sulla partita AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma la catena usata come rete??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Ed ecco qua che giocano tutti tranquilli, infischiandosene di cartelli e robe varie, ma logicamente doveva arrivare il signore incazzato che li minaccia di chiamare la polizia perché hanno invaso un'area privata ahahahahahahahahahahahahahahahahah!
Io mi sono subito immaginata che l'ometto non avrebbe chiamato davvero gli sbirri, solo che ovviamente una minaccia del genere fa sempre la sua impressione, specialmente se indirizzata a ragazzini impertinenti che poi non sono nemmeno veramente coraggiosi XDD
Ah, Price non sapeva correre sulla sabbia, eh? INVECE DOM SI' EH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA QUANTO MI DISPIAAAAACE, SIGNORINO CRAIK!!!!!!!
E giustamente tutti l'hanno preso in giro, anche perché si stava già lamentando che non voleva neanche stare in squadra con Conor... AAAAAH, MA CHE PIAGA, ALLORA GIOCA DA SOLO!!!!
ADORO Phil che ha detto che il suo compagno di squadra preferito era Conor E QUEST'ULTIMO È CORSO AD ABBRACCIARLO OMMIODDIO COME FACCIO A NON SCLERARE TUTTO QUESTO NON DOVEVI SCRIVERLO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
Soul, non si fanno queste cose, sono colpi bassi che io non posso accettare u.ù
Anche perché non vorrei che la recensione per una Kidfic divenisse a rating NERO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che disagio XD
Ho adorato troppo questa storiella, ovviamente quando si tratta di loro è sempre fantastico creare e immaginare scenari di ogni genere, e quando sono bambini - quindi sempre XD - è ancora più raccapricciante AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Non vedo l'ora che tu scriva la prossima storia, chissà quale sarà il prompt e in quali lande ti condurrà... :P
Complimenti anche per la caratterizzazione, hai reso ancora una volta tutti IC e questo non può che rendermi estremamente felice *_____*
Alla prossimaaaaaaaaaaa ♥

02/08/21, ore 11:11

PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
Già il fatto di vedere questi quattro da ragazzini mi fa morire dalle risate, forse perché tanto giovani lo sono ancora e quindi non è che ci discostiamo poi così tanto dalla realtà XD
Comunque è tutto dannatamente credibile: il campo fatto con le ciabatte perché "di meglio non si può", Dom che battibecca per avere il punto e Price che ha innanzi tutto paura per i suoi occhiali (come ti capisco, stella mia!) e poi nel caso del punto discusso indica una delle tante fossette sulla spiaggia AHHAAHHAHAHAHAH MA COME FAI A SAPERE DOVE A BATTUTO LA PALLA, LA SPIAGGIA È PIENA DI FOSSE AHAHAHAHHAHAHAHAHAH.
E poi... I RIFLESSI DA BRADIPO MORTO AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHA
Cioè, già un bradipo vivo non è che sia molto reattivo, figuriamoci da MORTO. MI HAI STESA, GIURO!
Oddio, però, il capanno abbandonato sulla sabbia mi ha fatto tanta inquietudine pure a me AHAHHAHAHAHAHHAHAH, anche se comunque ha ragione Dom: non penso che oltrepassare la catena restando sulla sabbia possa essere pericoloso. Però Conor ha una paura matta dei fantasmi della spiaggia AHAHAHHAHAHHAAHAHAHAHAHAH
Mi è piaciuto moltissimo come hai sfruttato il prompt di tua mamma, combinandolo anche con la challenge di Laila, sei stata genialissima!
MA CONOR CHE SI PRENDE LE PALLONATE IN FACCIA??? AHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH Me lo immagino proprio il più minuto di tutti, con quel caschetto biondo, e magari ogni pallonata che lo colpisce gli scappa pure il gridolino isterico XD
AHAHAHAHAHHAHAHAHHA E ti pareva che non sarebbe arrivato il guardiano della struttura a sbraitare contro di loro? Che poi da come lo hai descritto non è nemmeno il massimo del terrore, visto che è tozzo e pelato, ma quando si è ragazzini e un adulto ti urla dietro minacciando di chiamare la Polizia è un po' come avere il diavolo alle calcagna, vero? Che poi magari manco la chiamava, ma basta sentire il nome per filarsela, lasciando indietro pure le ciabatte AHHAAHHAHAHAHHAHAHAHAH
E DOM CHE RUZZOLA NELLA SABBIA E PRICE LO PERCULA AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH Sarò di parte ma se lo merita!
E poi alla fine lo buttano pure anche in acqua per sciacquarsi AHAHAHAHHAHAHAHAH
E PHIL CHE PREFERISCE CONOR COME COMPAGNO DI SQUADRA E CONOR LO ABBRACCIA??? NE VOGLIAMO PARLARE, EH???
AHAHAHHAHAHAH Scusami ma mi è scappata la ship XD
Grazie davvero per aver accettato la mia sfida per aiutarti a uscire dal blocco dello scrittore, sono felicissima che tu abbia deciso di partecipare e soprattutto con questi ragazzi che mi hai fatto amare. Peccato solo che non ci fosse Joe AHAHAHAHHAAH
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaa!