Ryhana
di heliodor

17/02/23, ore 19:09

Ciao heliodor!

Eccomi per il secondo capitolo. Dunque questo mi sembra un flashback rispetto al capitolo precedente, quindi immagino che andando avanti scopriremo come siamo arrivati alla situazione iniziale.

Per il momento sappiamo che Ryhana è un'ancella, ma che ha un minimo di conoscenze su come usare una spada. E che è abbastanza intraprendente da voler capire perché il corno ha suonato.
Ancora non sappiamo se c'è davvero una minaccia imminente, ma qualcosa mi dice che Ryhana non se ne starà buona in attesa mentre Skek e i suoi esploratori andranno a controllare :P

Per il momento direi che è tutto. Chissà se scopriremo chi è questo Alion che viene citato... anche se non escludo che entro il prossimo capitolo mi sarò dimenticato di lui insieme a quasi tutti gli altri nomi ^.^"
Comunque complimenti per aver pensato a tutti questi nomi, io è già tanto se dico a che specie appartengono i miei personaggi secondari :P

A presto ;D

14/02/23, ore 19:27

Ciao heliodor!

Che dire, un inizio misterioso. Ma di sicuro mi incuriosisce, quindi conto di scoprire qualcosa in più nel prossimo capitolo ;D

Per il momento temo di non avere molto altro da aggiugnere, se non che mi impegnerò per ricordare i nomi dei personaggi, e ciononostante fallirò miseramente >.<
Ah, e cercherò di non visualizzare Rihanna ogni volta che leggo il nome della protagonista :P Ma del resto sono sicuro che anche tra i miei personaggi si può trovare qualcuno con il nome che ricorda qualcuno di famoso (quasi sempre in modo non intenzionale) ^.^"

A presto :)

23/11/21, ore 19:34

ma sei incredibile ! Io mi preoccupavo che non continuava Valya e tu zitta zitta creavi Ryhana 😂