Tecum
di Dest5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/08/23, ore 21:46

Ho appena riletto la tua storia, è bellissima! Per favore scrivi altri capitoli?🥺🙏

06/06/23, ore 23:14

Ciao! Che dire... Fa caldo in questa stanza e non è per l'estate alle porte!!
Capitolo super intenso.
Non credo ci sia altro da aggiungere se non che... Ti supplico, dacci il seguito!!!
Alis ❤️

06/06/23, ore 18:33

Oddio devo dirtelo subito : sei bravissima a disegnare!!
Trattandosi poi del dare vita a scene che ha partorito la tua mente... È ancora più ammirevole ❤️
Mi piace tantissimo la tua storia.
Assistere all'apertura graduale di Naruto nei confronti di Sasuke... Mi ha sciolto il cuore.
Spero che il piccolo principino sia al sicuro anche al di fuori della villa, anzi forse lo sarà di più... In ogni caso avrà il suo alfa a fianco, sono fiduciosa❤️
Mi è piaciuta l'alleanza ItaNaru.
Avanti così!
Alis

06/06/23, ore 10:05

Ciao! La tua storia mi sta prendendo parecchio, sopratutto questo secondo capitolo mi ha conquistata!
Sasuke inaspettatamente è così sicuro di sé e di ciò che vuole per avere soli 17 anni...riuscirà a convincere il biondo?
Concedergli la libertà è stata una bella mossa di certo.
Curiosa di vedere i prossimi sviluppi!
A presto,
Alis

30/03/23, ore 08:36

Adoro questa storia, tutti i dettagli come sono destritti mi fanno impazzire e amo loro due insieme. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere la continuazione 😍

28/06/22, ore 23:57

Dire che ne sono successe di tutti i colori in questo capitolo è dire poco.
La storia si fa sempre più interessante e contorta, finalmente si stavano mettendo a fare di conigli che arriva un disturbatore a rovinare il momento 😤😤. Capisco che Sasuke era molto spaventato, ma io piuttosto l’avrei lacciato vivo in qualche modo, per interrogarlo, per capire chi vuole fare del male ad entrambi quanto meno. Vabbè, spero che Naruto si riprenda presto per continuare le loro attività ludiche😂. Poveracci non possono stare tranquilli un attimo. A presto ♥️

07/06/22, ore 11:45

Ciao, grazie mille per l'aggiornamento! Mi fa piacere che tu sia tornata attiva nel fandom, si sentiva proprio la mancanza! La storia si sta facendo sempre più interessante, è bello il modo in cui Naruto e Sasuke stanno sviluppando il loro rapporto, come aumenti la fiducia l'uno nell'altro, e non vedo l'ora di leggere del loro viaggio.
Ottimo lavoro, continua così!

p.s. sono felicissima di sapere che continuerai presto anche le altre storie, non vedo l'ora di leggerle!

Un abbraccio 😚

30/05/22, ore 08:15

Ciao, direi che Naruto si è ripreso alla grande eh? XD
Battute a parte, sono contenta che stia bene e che i due abbiano potuto recuperare in maniera così approfondita, anche se, anche qui se non hanno interruzioni non sono loro…
Ora partiranno in maniera improvvisa, per un attimo ho pensato che fosse comunque concordato con Itachi, ma alla fine Naruto ha comunque ragione visti gli ultimi accadimenti e nonostante lo spiazzo lo capirà anche il maggiore degli Uchiha.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Lo costrinse a poggiare la gamba alla sua spalla a prese a baciare il polpaccio.”, “rendendo quella zona fradicia sull’ano e umidiccia fino all cosce.”, “qui dentro di ha messo tutta la mano fin oltre il polso.”, “Come un lampo di abbassò sopra di lui e si fermò ad un soffio dal suo viso”.
Grazie come sempre per i bei disegni.
A presto, kiss

30/05/22, ore 07:01

Molto molto bello ci hanno dato dentro Sasuke è stato accontentato dato che l'altra volta non è andata bene complimenti immaginata l'intera scena molto hot🥵 magnifici i disegni 👏👏 la adoro sempre di più complimenti ciao

21/05/22, ore 06:20

Complimenti sia per il capitolo che per il disegno di certo non mi aspettavo un colpo di scena così prima mi infiammo per la loro prima volta poi l'attacco verso Sasuke e Naruto sofferente ho il batticuore mi auguro arrivino i soccorsi cavolo adesso aspettare il prossimo capitolo sarà durissima complimenti 💯 grazie mille la adoro sempre di più 👏👏😍😍😍

20/05/22, ore 12:01

Ciao, che bello tornare a leggerti!
Accidenti ad Efp e alle sue censure, ma anche questa immagine è stupenda, sei davvero bravissima complimenti.
Un capitolo molto lungo e interessante. La strategia per il viaggio è stata messa in campo; anche se sembrano spuntare nemici da ogni dove. Non solo verso il moro, ma ora anche contro il biondo e la sua natura, sembra essere un conflitto aperto da molto tempo.
Bellissimo il momento erotico anche se quei due sembrano non riuscire mai ad arrivare alla degna conclusione, anche se naturalmente mi è piaciuta la sorpresa anche perché sicuramente non potrai far morire il nostro biondo altrimenti…
Sasuke qui ha mostrato in parte la sua furia nel proteggere la persona che ama che stava rischiando grosso. Un veleno che però è in grado di ridurre così un licantropo in così poco tempo è parecchio rischioso.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “Stava per imprecare sonoramente quando, il biondo, non gli tirò un sono schiaffo al culo.”.
A presto, kiss

19/05/22, ore 18:22

Ciao Dest, sono contenta di leggere un nuovo capitolo di questa storia! Diventa sempre più intrigante e interessante. Ci hai lasciato con una bella suspense su Naruto quindi spero che ci farai leggere presto il seguito 😁
Spero anche di leggere gli aggiornamenti delle altre tue storie che adoro davvero, sono ferme da un po' e la cosa mi dispiace perché sei davvero brava!
Ti faccio i miei complimenti e spero di rileggerti presto! 😚

12/04/22, ore 12:54

Ho letto la storia tutta d’un fiato. È molto interessante ed intrigante, non riesco proprio a capire chi possano essere gli artefici degli attacchi. Non ho ben capito una cosa però, Itachi ha un alpha? Scusa per la mia distrazione, rileggerò il capitolo a breve comunque. E se ho ben capito spero tanto sia Kakashi!
Non vedo l’ora di sapere come continua, soprattutto sono curiosa di cosa succederà non appena Naruto metterà piede a Washä. Sicuramente non riusciranno a tornare indietro tanto presto. E spero che in questo viaggio vadano fino in fondo una volta per tutte!!! (Sì esatto, in quel senso 😂)
Spero aggiornerai a breve, alla prossima andry15 🥰
(Recensione modificata il 12/04/2022 - 12:56 pm)

06/03/22, ore 22:56

Ricco di notizie si stanno preparando per partire e il pericolo è dietro l'angolo, sono sempre più innamorati, Itachi ha un compagno chissà chi è non vedo l'ora di scoprirlo e sapere cosa faranno quei due complimenti ciao

13/02/22, ore 16:38

Ciao, sì in effetti il combattimento è stato abbastanza cruento e confesso che non me lo aspettavo, però ci sta nel complesso della storia.
Naruto è decisamente terrorizzato dal perdere Sasuke e si vede perfettamente nei suoi gesti istintivi.
È stato interessante vedere un’altra interazione con Itachi e anche il modo che i due hanno di rapportarsi in relazione a Sasuke.
Al prossimo capitolo, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]