Intrecci di vita
di Harryet

26/08/21, ore 19:50

Ma no dai!!!!! BellArmando le copiano i titoli -E SE e ALL I WANT FOR CHISTMAS IS YOU- , tu addirittura l'idea di un incontro diverso tra Harm e Mac e anche quello prima del rosegarden??? Perchè il bar, la spiaggia, il ballo suvvia se hai letto Merletto di Mezzanotte l'idea è la stessa. Poi vabbè Alexandra è Alexanda e nessuno l'eguaglia in quanto a ff su jag... e mi spiace dirlo, ma a me la tua idea di Trish che si mette insieme al padre di Mac, mai piaciuto, mi fa venire i brrrrivvvvvidddddi però ognuno ha la sua visione e va bene così, però almeno potevi davvero farli incontrare mentre correvano, almeno era un’idea originale tua! ma forse non hai letto la ff di Alexandra e quindi l’idea ti è venuta da sola, anche se mi par strano che chi bazzica questa sezione non legga le sue ff….
Scusa ma ho da poco recensito oltre ad altre proprio quella che ho riletta per l'ennesima volta perchè mi piace un casino e non ho potuto fare a meno di notare questa somiglianza, mi è venuto spontaneo fare questo commento non voglio offendere nessuno.
Apprezzo la tua costanza a tener viva la sezione jag ciao

Ma tu guarda!!!! improvvisamente le due ff di BellArmando cambiano titolo e chissà come mai? E SE... diventa IN TABERNA QUANDO SUMUS mentre ALL I WANT FOR CHRISTMAS si trasforma in CACAO ERGO SUM!!!!!
vien da pensare ad un tocco di malizia... ma no Denise, sii buona e concedi il beneficio del dubbio: non se ne erano accorti prima di aver copiato !!! però c'è da dire che son stati ben rapidi a cambiare !!!!!!
(Recensione modificata il 27/08/2021 - 10:48 pm)

È DIVERTENTE vedere come BellArmando si affanni a modificare i titoli....... adesso la TABERNA è diventata una nuova ff, mentre il vecchio titolo E SE... si è miracolosamente modificato nel PIZZINO DI S.VALENTINO(pure la rima mi compiaccio!!!)...... che ridere ragazzi c'è qui sì che c'è da scompisciarsi!!!!
certo che tutto questo sfoggio di fantasia allora avreste potuto farlo anni fa quando le avete pubblicate....... e cmq è inutile che continuate a cambiare titolo per confondermi le idee io le ho salvate -ahimè per voi- tempo fa coi titoli che avevano sino all'altro giorno!!!!!!
(Recensione modificata il 28/08/2021 - 01:05 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2021 - 01:11 pm)

08/08/21, ore 08:10

Cara Harryet dopo anni ritrovo una fanfic su Mac e Harm ho fattto un salto nel passato te ne sono grato se è possibile pubblicane. La storia è veramente originale complimenti.
Grazie

05/08/21, ore 09:33

Ciao amica!
Non credevo che qualcuno potesse ancora scrivere su JAG, dato che è deceduto
Molto carina come idea e come sei riuscita a svilupparla!
Ciaooooo
(Recensione modificata il 05/08/2021 - 10:18 am)