Accantasia - Il regno fluttuante-
di Vallyrock87

02/10/21, ore 10:05

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero del Giardino.

Allora, non seguo Inuyasha, tuttavia questa storia mi ha incuriosita e così, ho iniziato a leggerla. Sono arrivata alla fine in davvero pochissimo tempo!

Mi piace un sacco, specialmente l'incontro tra Inuyasha e Sesshomaru. Ho apprezzato come lo hai descritto, ho apprezzato i lmodo in cui gli odori vengono descritti e, soprattutto, mi piace il fatto che proprio inuyasha sia il suo True Mate. Sono davvero curiosa di scoprire il seguito!

Ti rinnovo i miei complimenti per il tuo stile. Alla prossima, baci

01/10/21, ore 13:34

Ciao cara, è un piacere fare la tua conoscenza! :)
Comincio col dirti che è davvero un piacere tornare nel mondo di Inuyasha! Non ho seguito per filo e per segno tutta l’opera, ma c’è stato un periodo in cui lo guardavo assiduamente su MTV – pensa te… mille anni fa! ahahah Bei vecchi tempi!- e me ne ero completamente innamorata! Mettici anche che qui abbiamo dello yaoi e della omegaverse= mi hai completamente conquistata :P
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, trovo che tu abbia posto le basi della storia, tanto per l’ambientazione quanto per la vicenda, in modo centrato e affascinante. Ho trovato un sacco originale, ad esempio, la scelta di uno scenario fantasy, fatto di cavalieri, castelli, re e principi perché credo si sposi molto bene con le dinamiche tipiche delle omegaverse e poi anche la caratterizzazioni dei personaggi è interessante: con un background e una personalità così diverse, trovare un punto di incontro non sarà affatto facile per cui mi incuriosisce molto scoprire come e se i due riusciranno a creare un legame.
Ad ogni modo, anche il personaggio di Toga, questo Grande Generale Cane, mi ha colpita molto. Il suo senso dell’onore, della giustizia, ma anche la grande umanità che dimostra alla morte del suo True Mate e nell’impegno di cambiare le regole della società in cui vivono, mi sono piaciute tanto!
Insomma, seguirò con piacere questa storia :)
Complimenti, alla prossima
Violet :)

31/08/21, ore 21:52

Ciao! Sono qui per l’iniziativa del Giardino di EFP!
L’Omegaverse è uno dei miei generi preferiti in assoluto, quindi appena ho visto la tua fic mi ci sono proprio fiondata!
Non avevo mai letto qualcosa su questo fandom, benché conosca l’opera originale a grandi linee, la tua è in assoluto la prima fic che mi è capitato di leggere! Trovo la coppia già curiosa di per sé, nel senso che desta curiosità e quindi interesse. I caratteri dei due protagonisti li porteranno a inevitabili scontri, quindi sarà curioso vedere come affronterai tutto questo – considerando poi l’opinione di Sesshomaru riguardo i mezzi demoni!
Mi ha un po’ stretto il cuore leggere del destino dei padri demoni, devo dire. L’universo da te creato è spietato, non c’è salvezza neanche per il consorte del loro Re demone. Ma la condizione di Inuyasha è particolare in sé, Sesshomaru è determinato (almeno in teoria) a proteggere il suo mate e a rimanergli accanto. Spero riesca a mantenere la promessa.
Molto tenera la scena tra Inuyasha e Koga, i rapporti d’amicizia mi stringono il cuore di gioia (L)

28/08/21, ore 22:39

Ciao! In super ritardo come mio solito, ma eccoci.
Dunque prima volta che mi butto su una omega, ma ho pensato di variare un pochino! Ammetto che è un primo capitolo molto denso di dettagli e che da un quadro già nitido della backstory. Una storia di partenza decisamente tragica, povero Omega. Quindi Sesshumaru capitombola nelle fantasie di Inuyasha e mi sembra di capire che è una questione di destino, un filo rosso indistruttibile, ammetto che è interessante. Ho apprezzato in particolare il finale, l'uso dettagliato delle descrizioni in merito agli odori. Rende entrambi molto animaleschi sotto certi aspetti
Ciao!!

20/08/21, ore 18:46

Ciao mia cara, eccomi qui per lo scambio.
stavo seguendo Zakura prima che la vita lavorativa mi inglobasse e digerisse, prometto che riprenderò anche quella, ma non potevo perdermi una omegaverse su InuYasha 😍 confesso che è la prima Yaoi Che seguo per questo Anime, ma sono assolutamente curiosa ed entusiasta.

ho trovato l'introduzione molto ben strutturata, ci aiuti a capire come è fatto questo mondo e come siamo giunti fino a qui, anche posizionando personaggi strategici (es. Koga) ed è molto semplice anche per una novellina come me in questo universo. Hai descritto bene e in modo semplice come si muovono alfa beta e omega e quali siano i rapporti tra loro in modo che possiamo noi lettori seguire al meglio la storia ambientata in questo mondo così diverso da quello ordinario.

Non vedo l'ora di scoprire cosa ci attende 😍
a presto,
Manu

19/08/21, ore 17:13

Eccoci qua!
Sono per lo scambio su facebook, e già dall'inizio volevo iniziare questa omegaverse, anche se sono stata titubante, seguirò gli aggiornamenti con molta ansia
MAMAMMIA come sono contenta di aver scelto questa piccola meraviglia.

Partendo dall'inizio, non sono una lettrice accanita di questo genere ma le poche che ho letto mi hanno dato un'infarinatura decente e mi hanno resa pronta a quello che mi aspettava, nel complesso, ho apprezzato tantissimo il link delle descrizioni accurate all'inizio e la spiegazione decisamente ampia su come queste pratiche si svolgano in questo regno.
L'immagine che mi hai dato del palazzo Reale mi dona una calma e una sensazione di sicurezza non indifferente, ma purtroppo come si è visto fin dall'inizio, non è stato poi teatro di bellissimi eventi ;; sob

Stupenda anche questo hint di backstory tragica, sono proprio debole per questo angst.
Passiamo ai nostri eroi.
Sesshomaru non si può descrivere, sempre una delle cotte più grandi della mia infanzia, ancora una volta si rivela essere esattamente l'alpha che mi aspettavo.
BELLO COME IL SOLE
Poi abbiamo Inuyasha, il nostro piccolo omega che sta affrontando il primo calore, e per smorzare la tensione, niente di meglio che una chiacchierata con il suo migliore amico 🥺
"Botolo ringhioso" sappi, è il mio aggettivo preferito nella vita.

E il colpo di scena finale heeheh
Non aggiungo altro perché devo assolutamente tenermi i commenti SPICY per il prossimo capitolo, ma non vedo l'ora di leggerti di nuovo!
A prestissimo e complimentoni
Un bacio
Aki 💞

18/08/21, ore 23:07

Sperimentare fa sempre bene soprattutto quando si è ispirate e si hanno buone idee in testa.
Sesshomaru e Inuyasha si prestano molto ad una storia yaoi, anche se ti confesso di non averne mai letta una, se poi la storia è addirittura una omega verse direi che la cosa si fa al quanto interessante.
Non ho letto molte storie su questo genere ma ultimamente ne sto trovando alcune scritte davvero bene che mi invogliano alla lettura, cosa che in passato non avveniva.
L'ambientazione della storia è molto interessante e ben scritta, hai esposto anche perfettamente le linee guida per comprendere le differenze tra Alpha, Beta e Omega e anche il ruolo dei personaggi. Ci hai messo del tuo sfruttando le peculiarità dell'anime in modo che i protagonisti possano essere riconoscibili da noi lettori. Come ad esempio, Totosai nel ruolo di forgiatore di spade e Koga in quello dell'amico un po' litigioso. Sarà interessante vedere come ti approccerai a Sesshomaru e Inuyasha in versione coppia legata da un "vincolo amoroso". C'è sempre il fattore che Inu è un mezzo demone, cosa che a Sesshomaru proprio non va giù, se poi ci mettiamo anche l'astio che c'è in giro nei confronti degli Omega direi che la vita di questo poveretto è ancora più dura.
Come primo capitolo devo dire che è molto ricco e ben strutturato, si vede che ci hai lavorato molto, e sono sicura che saprai rendere la storia avvincente e interessante. D'altronde l'inventiva non ti manca, sei sempre stata molto brava in questo.
Ti auguro un buon lavoro e spero che aggiornarai quanto prima. A presto.

18/08/21, ore 17:52

Buongiorno cara, quanto tempo! Mi spiace, ma la vita quotidiana mi sta mangiando viva e sono riuscita a passare solo ora. Non volevo lasciare da parte Zakura, ma mi piazzi una omegaverse yaoi nel fandom di Inuyasha? Come posso lasciarla lì a caso? GIAMMAI! Riprenderò più avanti la lettura, ora voglio godermi questo tuo nuovo interessante progetto. Hai lasciato da parte lo pseudo incest tra fratellastri identificando i due protagonisti senza legami di sangue, e questa è già una dritta considerando le leggi di EFP. Un futuro con convivenza tra umani e demoni con omegaverse e eventuale mpreg mi ispirano, comincio.
Hai inquadrato bene all’inizio la situazione sociale e temporale delle caste divise, perché essendo l’omegaverse un ambiente tanto ampio quanto interpretabile, è sempre bene delineare da subito come si m uove il loro mondo. Qui gli Alpha sono decisamente animaleschi e indisciplinati, molto aggressivi e apprezzo Toga che sceglie di gestire la futura generazione – figlio compreso – meglio delle precedenti per evitare nuove tragedie. (deve essere stato orribile per lui perdere il mate in maniera così barbara, e dover continuare a vivere comunque lì come sovrano, senza il suo amore accanto).
Sai cosa mi intriga di Sesshomaru? Che è stato cresciuto in modo retto, paziente e conciiante dal padre, ma nonostante tutto, anche se rispetta gli omega, ha una sorta di senso omofobico nei confronti degli ibridi e degli umani, quindi riesce a mantenere il suo carattere originale anche qui, in questa omegaverse fantasy. Una cosa ben pensata questa: aperto fino a un certo punto, ma molto chiuso oltre, e ho come l’impressione che questo oltre potrebbe essere proprio il suo futuro soulmate.
La seconda parte si contraddistingue con il cambio di POV, e tutto si mostra per la realtà non solo di un omega, che sicuramente è molto diversa da quella di un alpha, ma anche perché esso è un ibrido in un mondo dove non vengono certo ben visti, e dove lui è l’unico nel regno. La sua storia sa di dolce amaro, ma la presenza costante di Koga mi fa capire come sia importante per loro il rapporto di amicizia sincera e profonda che li unisce; ci sono spunti su cui riflettere qui, momenti di emozione, di amarezza, di delusione e speranza, ma mi aspettavo tutto tranne l’arrivo di Sesshomaru nel bunker. Naturalmente mi sono chiesta come sia possibile che lui abbia avvertito l’odore di Inuyasha, e dove siano i genitori di quest’ultimo; come abbia eluso la casa di famiglia… penso tutto questo lo troverò nel secondo capitolo, ma vedere i due sentirsi attraverso le sensazioni e gli odori fa capire come siano attratti ben oltre dai semplici ormoni.
Il testo è corretto, ben gestito rispetto ai primi con cui mi sono confrontata con te, ma trovo ancora qualche irregolarità con la punteggiatura: nulla che non si possa risolvere con allenamento. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

06/08/21, ore 12:18

Ciao ^^
Questo primo capitolo in generale mi è piaciuto, penso che tu abbia delineato bene quelli che sono i pilastri fondamentali di una Omegaverse.
Gli Alpha non si smentiscono mai, forti della loro posizione sociale credono di poter fare sempre quello che vogliono – mi è dispiaciuto molto per quello che è successo a Toga, infatti. Però sono felice che Sesshomaru voglia seguire le orme del padre, anche se per il momento è riluttante nei confronti dei mezzo demone come Inuyasha che, ironia della sorte, è proprio il suo True Mate.
Il loro primo incontro è stato alquanto frenetico, ma in un momento tanto intenso in cui l'Omega rilascia tutti i feromoni del calore e l'Alpha risponde, era addirittura inevitabile. Chissà cosa succederà d'ora in avanti.
Come ho già detto, questo primo capitolo mi è piaciuto, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di prestare sempre molta attenzione alla mole di informazioni che dissemini lungo il capitolo, per non rischiare di sovraccaricarlo di informazioni – essendo un mondo completamente nuovo e inesplorato, qualche informazione nuova a ogni capitolo va più che bene.

M a k o

06/08/21, ore 00:14

Ciao 😊
Non ho mai letto un a yaoi e devo dire che mi incuriosisce parecchio.
Adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto