6. Le foto
di LorasWeasley

06/08/21, ore 19:30

Amo amo amo amo AMOOO!!! Questa coppia la AMO!!!... Emh... Emh... Ok mi calmo 😅,se non si fosse capito questa shot mi è piaciuta tanto da farmi diventare un cubetto di burro sciolto, la storia scorrevole e dolce da leggere se si è un po' tristi e si vuole recuperare il buon umore e ridere come un* scem* pensando a Bokuto che sostanziale fa Bokuto😂😍

05/08/21, ore 13:22

OH MIO DIO è la storia più semplice, dolce, romantica dell’universo e la ADORO!!!
Bokuto e Akaashi sono una delle OTP del 98% del fandom, me compresa, ma li ho sempre trovati un po’ … come dire? Scontati. Non in modo brutto, per carità, ma li vedo come Suga e Daichi, come Oikawa e Iwaizumi. Sono predestinati, sono compagni naturali e, devo ammetterlo, questa cosa a me toglie un po’ la voglia di scriverli e leggerli. Li leggo volentieri quando c’è una storia con anche altre coppie, ma se devo sceglierli … beh ecco, punto a qualcosa di più curioso.
Quindi avevo aperto la storia che già sapevo mi sarebbe piaciuta (voglio dire, una tua storia, ci sono dubbi?), ma mi aspettavo non mi prendesse come le altre. E INVECE!
Devo dirtelo, fino ad ora è la mia preferita. E parto come SakuAtsu incallita, eh, quindi pensa te! Hai avuto un’escalation spaziale con questa serie, hai scritto una storia più bella dell’altra ed è stata una sorpresa fantastica trovare questa come la più bella fino ad ora!
Partiamo da Akaashi: la sua storia è quella un po’ di tutti quelli che non hanno avuto la fortuna di trovare qualcuno durante la scuola e l’università, è preso dal lavoro e cerca di trovare un modo di conoscere qualcuno. La frustrazione di non riuscire, i siti d’incontri (male puro XD), e poi che succede? Lo incontri quando meno te lo aspetti.
E Bokuto è così Bokuto, così semplice e onesto, l’ho adorato con quel complimento uscito proprio dall’anima. Bellissimi, seriamente.
Atsumu non ha ancora capito come farsi gli affari propri, Sakusa non si mette in mezzo nemmeno a pagarlo e fa bene e Akaashi … Akaashi … Akaashi praticamente cotto da subito, quel suo “Io non scappo se tu ti comporti esattamente come sei. Andata?” e niente, penso non ci sia frase più bella da poter dire ad un’altra persona.
La sua insicurezza, poi, è tenera, ma nonostante ciò va avanti senza drammi inutili (finalmente! Posso dirlo? O vengo linciata?) … davvero, stupenda!
Mi piace veramente veramente tanto, sono già tre volte che la rileggo! La finisco e ritorno su, la finisco e ritorno su XD
Ora aspetto la DaiSuga e la UshiTen, e già dico che spero mi sorprenderai con la DaiSuga come con questa! Senza pressioni, eh XD
Un bacione!!!