This may-be romantic
di Soul Mancini

10/08/21, ore 13:10

OH SANTO CIELO!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI STO SENTENDO MALE, GIURO, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Guarda, poi il pesce è un alimento talmente particolare, con un odore particolare, che non è umanamente possibile che sia successo davvero tutto questo!
Io ora mi sto immaginando il mio povero Joe che arriva in un posto del genere: secondo me sarebbe svenuto già da fuori, senza neanche aprire la porta, mentre Martin a malapena si sarebbe accorto della puzza AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Ma io non ho proprio parole AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Guarda, quando ho cominciato a leggere e tutto sembrava talmente perfetto da sembrare surreale, mi sono chiesta mille volte come il pesce potesse avere una qualche attinenza con tutto quest'idillio incommensurato... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH POI ECCO LA PUZZA DI MORTE AAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
Tutta colpa di Steven, ma non è possibile, io non ci credo!
Questo qui è veramente disagiatissimo, secondo me non ci metteva piede letteralmente da quando ci è stato con John (CHE BELLO QUEL CAPITOLO, ODDIOOOOOOO *_______________________*) XD
C'era da aspettarselo da uno del genere, del resto StevieStevie non sa neanche fare la spesa (????????) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Oddio, ma quanto mi era mancato Steven e quest'AU e una storia Phinor??? QUANTOOOO???????
IO ORA PRETENDO UN SEQUEL A RATING NERO DOPO LA DISINFESTAZIONE DA MERLUZZO MARCIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ah, ecco, ecco! Ora si spiega dove avrebbero potuto trovare il merluzzo Jim e Puffy, quando Puffy nella mia drabble aveva fame chimica e voleva il merluzzo a tutti i costi (??????????????????) ODDIO VOMITO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che ribrezzo!
Mi sono piaciute troppo le descrizioni che hai fatto dell'ambiente, sembrava tutto così dannatamente perfetto e romantico... a parte la minaccia rappresentata dai cinghiali, ma in fondo io sarei come Conor e non ho alcuna intenzione di criticarlo per questa sua paura ^^""""
Semplicemente, Steven e John non avrebbero dovuto raccontare la loro disavventura al resto dei loro amici, ecco u.ù
Ho adorato troppo questa shot, sono troppo troppo troppo felice che tu l'abbia ambientata in questo AU e con una delle coppie più belle e reali del fandom *________________* (e non solo del fandom, ma anche della vita ♥)
Non vedo l'ora che arrivi lunedì per darvi il mio prompt per la città, e in realtà io ho già in mente la storia che potresti scrivere con il mio prompt PFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (è grave che ho in mente le TUE storie e non le mie, ma vabbè... ^^")
Alla prossima e grazie per avermi disintegrato ancora una volta i neuroni ♥

06/08/21, ore 16:11

Sorellina! Che bello trovare un tuo aggiornamento alla mia sfida così presto! Sono proprio contenta che l'ispirazione continui ad assisterti in questa mia scemenza XD.
Ma torniamo a noi.
Oddio, non so perché ma mi fa strano immaginare Phil comodamente seduto sul sedile del passeggero mentre Conor guida per raggiungere la baita in montagna. Avrei immaginato che fosse il contrario: Phil che regge il volante con le sue mani grandi e forti mentre Conor si gode il viaggio AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Ma Conor non si smentisce mai??? AHAHHAHAAHHAHHAHAHAHHA MA COME FANNO I CINGHIALI A PASSARE DALLA FINESTRA??? Che poi cosa gliene frega ai cinghiali di loro? Mi hai fatto ricordare un episodio successo a mia mamma quando era ancora molto giovane (io non ero ancora nata): mio papà aveva una casetta in montagna, e loro erano andati a dormirci, e mia mamma era talmente ossessionata al pensiero dei cinghiali che la notte aveva svegliato mio papà e gli aveva detto che un cinghiale era salito su un albero davanti alla loro finestra (???) e ne stava mangiando le foglie AHAHAHHAHAHHAHAHAHAH. A volte mio papà la percula ancora al ricordo!
AAAAAAAAAAWWWWWWWWW Ma quanto saranno dolci e tenerosi questi due?
Poi, diciamoci la verità, anche l'ambiente circostante stimola molto il romanticismo: una baita solitaria del bosco, i rami degli alberi che si intrecciano sopra di essa lasciando filtrare a malapena i raggi del sole... un paradiso, praticamente! Dov'è la baita che voglio andarci anch'io??? Chiederò a Steven se la presta pure a me AHAHHAHAHHAHAHAHAH
ODDIO AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA LA PUZZA DI MORTE!!!
Comunque è vero, è un odore tremendo e anche un animale piccolissimo emana un fetore che può appestare una casa intera, specie se sempre chiusa. Mi ricordo una volta che mia mamma aveva risucchiato un geco con l'aspirapolvere (a lei fanno schifo) e dopo un paio di giorni il sacchetto dell'aspirapolvere aveva iniziato a puzzare talmente tanto che non si stava più in casa AHAHAHHAHHAHAHAHAHAH.
Ma poi: "Sul volto delicato di Conor si era dipinta un’espressione corrucciata, pareva indeciso se dare di matto o pensare a una possibile soluzione. "
AHAHAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH Mi sono immaginata Conor con la nuvoletta stile manga divisa in due: da una parte Conor isterico e dall'altra Conor riflessivo.
E anche Steven non è che sia molto di aiuto: innanzi tutto non avrebbe mai potuto confessare un omicidio AHAHAHAHHAHAHAH e poi anche lui chissà da quanto tempo non ci mette piede, potrebbe essere di tutto, in effetti XD.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAAHHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA
Il pentolino con il tralcio di merluzzo marcio dentro!!! E CONOR MI HA UCCISO QUANDO CI HA GUARDATO DENTRO E HA DETTO: "È UN... CHE CAZZO È?" AHAHHAHAHAAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAH È tutto dannatamente credibile!
Ma Steven che continua a parlare dal cellulare non ha prezzo, proprio! Che poi, come: ti dimentichi di buttare quello che avevi cucinato??? Ok, è vero che sei un ragazzo, ma magari il merluzzo era meglio se te lo eri mangiato lo stesso anche se ti era venuto male, vista l'evidente mancanza di fosforo AHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHHAH
E alla fine hanno pure trovato il deterrente anti cinghiali AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHA
Tesoro, grazie ancora per la tua consegna, per l'ennesima shot carica di disagio e per tutte le risate che mi hai fatto fare!
Alla prossima location! (Ogni volta che lo dico mi viene in mente "4 Ristoranti" di Alessandro Borghese AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH)

06/08/21, ore 14:15

Ciao cara...era da molto che non entravo su efp...devo ancora finire la challenge di anno scorso...a parte questo...molto divertente e ben scritta... complimenti e alla prossima
Bravaaaa