⛩️HANYO NO YASHAHIME ep: 24 “Le eredi di Inu no Taisho”.⛩️
di Elwing2000

Ciao 😊
Adoro Yashahime e non vedo l'ora che arrivi ottobre per vedere cosa succederà nella seconda stagione.
Questa OS mi è piaciuta davvero tanto hai saputo descrivere benissimo la battaglia.
A presto

Da cosa posso iniziare?
Innanzitutto, ti faccio i miei più sinceri complimenti per la OS che hai scritto.
Ho amato Yashahime e sono alla costante ricerca di fan fiction su questo anime, ma purtroppo non se ne trovano molte, per ciò mi sono precipitata a leggere questa storia non appena l'ho vista.

Cosa ho provato leggendo la tua OS? Per prima cosa, nostalgia, e tanta. Mi ha fatto ricordare i sabati pomeriggio chiusa in camera mia a vedere un nuovo episodio di Yashahime. Posso dire che è diventato uno dei miei anime preferiti. Poi, una curiosità che mi divora da mesi: come sarà la seconda stagione? Non vedo l'ora che sia ottobre per scoprire le nuove vicende.

Hai ripercorso passo dopo passo ciò che è successo durante la battaglia contro Kirinmaru. L'hai fatto in maniera così dettagliata che mi è sembrato di assistere l'intera scena dal vivo, come se fossi dentro l'anime e riuscissi a provare le stesse emozioni dei personaggi: rabbia per l'uccisione della mezzo demone, paura di ciò che avverrà, adrenalina, forza, di nuovo paura perché il sangue demoniaco di Towa ha preso il sopravvento, facendole perdere il senno, delusione e tristezza per non essere riuscire a rivendicare la mezzo demone... Un enorme e travolgente mix provocato dalla tanto sconvolgente quanto inaspettata ed ingiusta morte di Setsuna.
È stata una cosa che mi ha preso contropiede.

Eh già, ne ho provate veramente tante...
Complimenti, non so cosa dire, se non che sei stata formidabile nello scrivere questa OS. Io non ci sarei riuscita in nessun modo.
Sono dell'idea che descrivere la battaglie, soprattutto quelle complesse e straordinarie come questa, sia molto complesso, ma tu ci sei riuscita benissimo.
Di nuovo i miei più sentiti complimenti.
Questa lettura mi ha proprio rapita e portata indietro di qualche mese.(◍•ᴗ•◍)

Sono contenta di averla letta, grazie mille per le emozioni che mi hai fatto provare.

Termino questa recensione dicendoti che non ho trovato nessun errore grammaticale, e sono contenta anche di questo. (◍•ᴗ•◍)

Per il resto, continua così!!