È normale avere paura
di LadyPalma

12/08/21, ore 12:26

Marti ❤
Sarei voluta passare molto prima, ma finalmente sono qui a provare a ringraziarti come si deve per questo stupendo regalo 🥺
I tuoi Draco e Luna sono tanto belli T___T sono perfetti!
Mi è piaciuto tantissimo come Draco resti colpito, più ancora che dall'"accusa" di avere paura o dalla normalizzazione di questa paura, proprio dall'uso della parola "normale". Perché niente lo è più, e sicuramente non lo è Luna, ma forse con lei il non-normale è più piacevole. E allora avere paura può essere bello, ma altre volte no.
E IL FINALE, TUTTO QUESTO FLUFF MI SCIOGLIE. Più dei trentacinque gradi, ma è anche molto più bello. Perché Luna ora è la signora Malfoy (segreta), e tu me lo butti qui come se non fosse niente 🥺 e Draco ha smesso di essere normale ❤.
In questa storia c'è un solo errore: i Nargilli sono irreali, molto più di quegli antipatici ideali 😌

Questa voleva essere una recensione più o meno seria, ma l'intento è fallito miseramente. La storia, devo dirlo, è scritta benissimo e mi piace molto la struttura che hai scelto, è tutto perfettamente simmetrico e loro sono meravigliosi. Mi è piaciuta davvero davvero tantissimo, grazie mille, Marti *-*
Quando scrivi un'altra Druna? 😇

Va bene dai, chiudo qui mandandoti un bacio enorme!
Mari🐿