⛩️San Hime no Kimono⛩️
di Elwing2000

10/08/21, ore 18:28

Ciao 😊
Davvero fantastica quella OS mi è piaciuta davvero tantissimo.
Vorrei tanto che nel sequel vedessimo queste scene.
A presto

09/08/21, ore 16:51

Buon salve!
Sono di nuovo io (:
Eccomi qui a recensire anche questa OS che, se possibile, la trovo anche più bella dell'altra. Penso che sia S T U P E N D A.
La adoro. Hai descritto il rapporto tra Moroha e i suoi genitori esattamente come me lo sarei immaginato io. Sono dell'idea che abbia preso molti tratti della personalità del padre, come il fatto di agire in maniera un po' avventata, ma ha ripreso molte altre caratteristiche da Kagome, come il non vergognarsi di esprimere le proprie emozioni, di farsi vedere in lacrime... Insomma, ancora una volta sei stata fedele con le caratteristiche dei personaggi originale.

Sei stata capace, anche qui, di farmi provare le loro stesse emozioni: l'ansia di Kagome ed Inuyasha, il timore che il regalo non possa piacere alla figlia, la reazione interdetta di Moroha di fronte alla sorpresa del tutto inaspettata, la sua gioia nel ricevere per la prima volta un regalo...

è esattamente ciò che mi sarei aspettata di vedere in un eventuale episodio di Yashahime. Non nel senso che fosse troppo scontato, bensì, come ti ho già scritto, perchè sei stata assolutamente pertinente alle vicende dell'anime.
di nuovo, i mei complimenti.

Per quanto riguarda la parte di Setsuna e Towa, direi che non ho nulla di particolare da aggiungere, altrimenti risulterei ripetitiva, perché, ancora una volta, non hai deluso le mie aspettative e sei stata coerente con i personaggi originali.

Towa, così simile a Rin, sembra essersi adattata perfettamente alla sua famiglia. Setsuna, invece, è esattamente come il padre, anche se trovo che lei sia più espressiva, e non un ghiacciolo come Sesshomaru.

All'inizio ho pensato "io avrei descritto diversamente la reazione di Setsuna, magari un po' più entusiatsa..." ma poi ho deciso di calarmi nel personaggio ed ho capito che come l'hai descritta tu è semplicemente perfetta.
Quanto può essere difficile per lei ambientarsi in una famiglia che nemmeno sapeva di avere, essendo cresciuta affrontando continui pericoli, senza l'amore dei suoi genitori, di qualche parente...?

Towa è cresciuta in un ambiente completamente diverso, caloroso, tranquillo, senza demoni o minacce simili, quindi lei è senza dubbio più avvantaggiata rispetto alla gemella, ha già provato la gioia nel ricevere dei regali, un abbraccio, affetto...

Insomma, ho amato leggere questa OS, è semplicemente perfetta, anche se ho trovato qualche errore, come accenti mancanti, ma nulla di irreparabile (:
i miei complimenti, continua così!!!
A presto <3