Rin
di robyzn7d

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/10/23, ore 04:24

Non sono poi riuscita e fermarmi e l'ho terminata tutta!!! Dovevo arrivare alla fine perché dopo tutto quello che mi hai fatto provare poi quando volevo fare delle pause e aspettare ho capito che ne sono diventata dipendente di questi sentimenti e reazioni e stare col fiato sospeso.!!!! Che dire? Ho pianto ancora!!!!
Questo finale é il mio capitolo preferito!!! Bellissimo!!! Straordinario!!! Significativo!!! L'ho amato in ogni riga, battuta, situazione, reazione...mi é piaciuto perché é stato in grado di sorprendermi (anche gli altri certamente) però questo forse ha una marcia in più...nel modo in cui tutto sembra collegato, sul come Nami e Zoro si sono evoluti in ogni aspetto, rispetto a come erano all'inizio, alimentando un legame sicuro e profondo...in un nido di protezione e amore. E poi la spiegazione del nome...all'inizio pensavo fosse uno scherzo per via della scena ZoNami sui nomi per il p**** di Zoro...ma che divertente quella parte!, e invece poi era una trappola, e il vero significato é poi arrivato...!
Che storia incredibile, dalla bellezza che non mi sento in grado di descrivere e recensire per bene. Perciò spero apprezzerai almeno il tentativo di aver provato a farti arrivare quanto l'ho amata.
Tantissimi Complimenti!

13/10/23, ore 04:11

E poi finalmente é arrivata la parte terza...dico finalmente soltanto perché stavo soffrendo troppo e necessitavo di un sollievo! in cui all'inizio ho egualmente creduto che andasse a finire tutto in malora...ma pian piano ho iniziato a vedere sprazzi di qualcosa di bello e così, come se fossi stata io stessa Nami, ho vissuto un percorso di ripresa per tornare lucida.
É stato un bel finale di capitolo, di queste tre parti. La scena con Zoro, in cui ha un confronto con Nami, é stata molto eccitante...ma anche illuminante, non me l'aspettavo! e mi é piaciuta tantissimo... e poi ovviamente mi ha spezzata anche vedere come soffriva Sanji...lui così sensibile, mi ha sciolta...e Rin che porta questo peso addosso...e tutto é diventato chiaro!
quanta sofferenza ho provato...ho seguito i personaggi e sono stata dentro i loro dolori...
Mi hai distrutta ma grazie per questi capitoli incredibili!

13/10/23, ore 04:02

WOW che continuo pazzesco...una parte due che ha fatto malissimo...ho praticamente pianto tutte le mie lacrime! Così come le ho piante vedendo la storia di Nami nel live action. Mi piange tanto il cuore a ripensare alla sua storia...al sacrifico di sua madre...a cosa ha dovuto patire lei... mi é sembrato tutto così possibile e vero e inevitabile. Complimenti, mi hai spezzato il cuore... soprattutto nel finale in cui Zoro é fuori dove cerca di medicarsi e ha quella conversazione con Usopp...💔

13/10/23, ore 03:55

Caspita che capitoli che ho appena letto! Non sono riuscita a trattenermi e ho letto tutti e tre insieme questi del ritorno al passato del futuro! Incredibili!
Sono stata totalmente divorata dall'ansia...ma vado per ordine!
Come sempre riesci a scavare a fondo nei pensieri dei protagonisti, e a costruire la loro vita in modo così possibile e reale, curando ogni dettaglio, in cui sembrano tutti importanti e non messi lì per caso. Questo ritorno a Cocco l'ho amato...fresca da live action é stato un colpo al cuore; e tutte le scenette che hai scritto sono diventate le mie preferite. Divertente ed emozionante al massimo!!!
Mi sono subito preoccupata per l'allontanamento di Zoro, e infatti alla fine di questa prima parte mi é mancato proprio il respiro!

07/10/23, ore 00:14

Alternanza momenti di tensione a momenti di serenità...ecco adesso che siamo stati in totali momenti di pace e ripresa immagino di dovermi aspettare il peggio, vero? Questo a parte, ho amato sia il capitolo della guarigione che questo. Battute magnifiche, scenette così divertenti ma anche sentimentali al punto giusto, da afferrati il cuore!!! Tutto il capitolo cercando di nascondere la promessa di Nami é stato esilarante con il picco alla fine nelle parole di Zoro! Sapeva tanto di live action...una scenetta che mi rimarrà per sempre nella mente! Così da loro!

07/10/23, ore 00:06

I personaggi che trasponi non sono mai banali, e le loro azioni mai scontate!  la storia è costruita su piccole azioni che esprimono in ogni momento il forte sentimento che lega tutti i personaggi nell'insieme!
Ho apprezzato tutte le scene di azione...e mi sono piaciuti tutti, in ogni ruolo. E Nami é sempre fantastica...
Sto letteralmente piangendo per questi cambi di situazioni, di sentimenti, alternanza tra momenti di pura tensione a quelli poi sereni, mamma mia! Su Nami dimmi che non la fai morire, ti prego! Nel futuro intendo! Tutte queste azioni e parole del futuro non dette sembrano mirate a qualcosa del genere...ansissima!!!

06/10/23, ore 23:36

Ciao, questo capitolo mi piace davvero tanto, lo so, sono ripetitiva, ma non sono molto brava a scrivere le recensioni.
Ho amato la loro gelosia, ed il modo che hanno di stuzzicarsi, il romanticismo non eccessivamente smielato, e come si sono svolti gli eventi tra dramma e commedia.

03/10/23, ore 22:16

Certo che questi due non vedono l'ora di poter esternare fisicamente il loro amore, senza che Zoro  pensi di approfittarsi di lei.... o rovinarsi lui. Ed io non vedo proprio l'ora di leggere quando alla fine cederà!
Mannaggia a Zoro, comunque.

03/10/23, ore 22:11

Sono stata un po assente in questi giorni, quindi non ho avuto tempo di scrivere e ci terrei a lasciarti delle recensioni! Ho però letto tre capitoli tutti insieme, me li so magnataaaaa! É che quando leggo vengo trasportata e anche se vorrei recensire il capitolo poi vince la voglia di continuare e quando alla fine mi trovo a recensire sento di non essere brava a eprimere tutto ciò che ho provato!
comunque sarò banale nel dirti che ho apprezzato tutto...il litigio amoroso, con due teste così testarde e orgogliose mi sembra il minimo che avvenga...i racconti di Rin (nell'ultimo ho piano!)...questa lite/conversazione tra Zoro e Sanji! Mi ci sono anche ritrovata in alcuni aspetti, e ho amato tutte queste mini confessioni...che sono avvenute un po' tra tutti i personaggi principali della storia. Forse sembravano scontate ma in realtà ne dovevano parlare un po' tutti.
Nami era disposta a lasciarlo libero ma lui in realtà capisce di non volere questo.

Lo trovo splendido e molto romantico. E ovviamente c'è tutta la parte comica spassosissima che accompagna sempre!
Ti adoro!

01/10/23, ore 03:55

Ho letto tre capitoli insieme e poi li sto comunque recensendo uno ad uno. Ho assimilato così tante informazioni e aspetti che sicuramente ora dimenticherò le cose che volevo scrivere. Perdomani!
Questo capitolo é piuttosto impegnativo, anche rispetto ai primi due. Ho capito che si parla di Nami, ma in realtà racconta, attraverso lei specialmente, molto di Zoro. O sbaglio? forse parte tutto già dal titolo, nonostante il macigno sul passato di Nami, ti soffermi molto sull'aspetto della fatica di Zoro in quanto spadaccino con un severo codice da seguire in una vita atta ai sacrifici. Soprattutto fisici. Ecco, ho amato questo spettro presente per il tutto il capitolo. Bello sicuramente quando Usopp si accorge di quanto Zoro sia innamorato...quindi anche attraverso Usopp si vede descritto soprattutto Zoro, in questi lati di lui in cui ogni volta si preoccupa per Nami, mandando all'aria anche le sue regole, e lei però non si accorge mai o non può saperlo (come non mi accorgevo io - così cieca!!!). Questo l'aspetto che ho preferito in assoluto! Magnifico! Sono contenta di leggere una fan fiction ma anche d'imparare qualdosa sui personaggi! Ti ringrazio!
(Recensione modificata il 01/10/2023 - 03:56 am)

01/10/23, ore 03:46

Bello! Bello bello bello in modo assurdo!!!
Vorrei leggerla tutta d'un fiato ma cerco di resistere imponendomi di rallentare per non consumarla...per fortuna i capitoli sono belli tosti così trattenermi é meno difficile, però dopo che leggo capitoli come questo, così pieni, così amari e dolcì insieme...con questi baci incredibili, vorrei continuareeeeee
Sei troppa brava! E mi piace tanto come delinei Zoro!

01/10/23, ore 03:41

Che spasso (nella loro angoscia chiaro) tutta la questione del bacio! Interessante anche il litigio in cucina, ma come si evolvono le cose dopo é ancora meglio! Nami con quelle frasi equivoche e Zoro che ci sta!
E la fine in cui diventa per davvero tutto intenso e magnetico. Che emozione!

25/09/23, ore 19:35

Davvero stupendo il dibattito in cucina, arrivando ad essere comico al punto giusto...il faccia a faccia tra Sanji e Zoro! Poi mi piace il rapporto e i ruoli di tutti, abbastanza realistici per one piece. E la parte finale tra Zoro e Nami la ciliegina sulla torta...sono così belli.

25/09/23, ore 19:19

Mi é piaciuto in particolare il momento di introspezione sul ponte. Ma anche quei momenti bollenti nel bagno non sono da meno!

25/09/23, ore 09:02

Questo capitolo inizia con una scena bellissima che riguarda Chopper, colpito da una calda sensazione di tranquillità mentre osserva l’abbraccio tra Zoro e Nami, invidioso di quell’amore che i due ancora dubitano vicendevole.
Qui ho veramente faticato a capire quale fosse il problema, cosa ha rovinato tutto l’idillio? Una visione troppo spinta di uno scollo? Ma stavano per fare ben di peggio, perché fermarsi per questo? C’è comunque un non detto che aleggia sulle loro teste; cosa teme Zoro che l’ha portato a fermarsi? Paura che lei provi solo passione senza sentimenti?

La scena tra Rufy e Rin è molto bella e rivelatoria <3 e un tuffo nostalgico per noi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]