7. La dichiarazione
di LorasWeasley

12/08/21, ore 10:17

Ok, Suga che entra e ordina in giro è qualcosa di spettacolare. Effettivamente me lo vedrei benissimo al posto di Iwaizumi e Ushijima a mandare avanti il tutto con quella determinazione che si ritrova, solo che non gliene frega niente, quel piglio lo tira fuori solo per determinate occasioni.
E qual è la migliore se non Daichi che lo tradisce?
Ora, Oikawa spara a zero su Ushijima neanche avesse un bersaglio addosso! Poveraccio XD Ci avrà anche preso, per carità, ma statti zitto! È davvero l’ultimo a poter parlare!!!
Ovviamente non ho pensato neanche per mezzo istante che Daichi l’avesse tradito davvero, ma ti pare? No no, ero sicura stesse preparando qualcosa! Quando poi si è vista anche Michimiya, che porella se ne è beccate così tante e così senza motivo che Suga dovrebbe implorare perdono anche se non ha sentito nulla XD, ho messo insieme la madre dei cliché!
Me l’avevi detto, ma chissà quale avresti tirato fuori! Sì sì, loro si prestano ai cliché in maniera imbarazzante, soprattutto Suga pronto a gambizzare chiunque, questo poi è triplo! Gelosia, bugia e sorpresa finale!
Che poi, Suga, l’hai detto tu: Daichi l’ha sempre rifiutata. Eccheccavolo!!!
Ecco, l’anello glielo avrei stampato in fronte fossi stata in Daichi, ma sono una busta di zucchero tutti e due e niente, non riesco, la violenza la lascio per altre coppie XD
Mi è piaciuta la determinazione di Suga, mal progettata perché non ci ha capito una mazza, ma mi è piaciuto vedere la sua risolutezza in questo caso, senza troppi infiocchettamenti.
Daichi strabuono, lo ama veramente tanto e lo sopporta veramente tanto, perché ripeto, a Suga anello e scatola glieli avrei incastrati nella narice destra!
Piccola cosa che non ci prende per niente, ma ho bisogno di dirla: Oikawa caro, ma lo sai quanta gente si farebbe Ushijima? C’è la fila!!! Quindi non fare lo splendido XD
Attendo con ansia la prossima storia, anche se sono dispiaciutissima perché l’ultima … ma tanto le sforni alla velocità della luce e devo ancora rimettermi in pari con quelle già finite, ma questa serie mi piace troppo per vederla terminata!
Un bacione!!!