Good Boy
di EcateC

11/08/21, ore 17:52

No non ce la facevo ad aspettare stasera, anzi, è stata una piacevolissima lettura sul treno 🤩🤩🤩💚 awwww quanto gioisco quando pubblichi queste cosucce 😍😍🤩🤩 su questo fandom poi, dove tu ed io la pensiamo esattamente uguale su certe cose 😉😉 (ma non su tutte, è anche bello esser diverse lol) e ti dico solo che questa cosa è successa, punto. Barty bimbo che vuole compiacere tutti anche a costo di qualche sacrificio che non viene ripagato è coooooosiì canon che mi scioglie di tenerezza 😍😍😍💚💚 e il padre e gli altri adulti che continuano a ignorarlo o lo trattano male 😭😭😭😭😭💔 quel Moodaccio poi🤨🤨 ooooh come te la farà pagare fra una ventina d'anni abbondante quel bimbo...dentro un certo baule😏😏😏😏👿👿😈
Ed è ovvio che scattasse subito un certo feeling fra Voldy che cosi impunemente sfida gli Auror al ministero e quel bravo bambino che più in là gli darà tantissime soddisfazioni 🤩🤩🤩
Grazie per questa piccola perla che finisce nelle preferite💚💚💚

11/08/21, ore 17:10

Ma io sono senza parole! Ma che storia tenerella che hai tirato fuori! Si vede che mancavi da un po' nel fandom! 😍😍 Io vedo un mini-Barty e mi sciolgo come un gelato con questo caldo! Ma è tutto tenerissimo e perfetto! Barty che cammina pettinato e vestito di tutto punto per essere all'altezza del papà, per non farlo sfigurare, che cammina dritto e fatica a mantenere il passo. Poi, l'indifferenza del papà che si ferma per salutare tutti quei maghi che il piccolo Barty non conosce e la comparsa di Moody che è inquietante e per un bimbo piccolo doveva essere proprio spaventoso.
L'incontro con Voldemort, descritto come un signore distinto che legge il giornale, è bellissimo e lui è molto affascinante, devo proprio dirlo. 😌
L'uscita di scena è spettacolare e basta poco a Barty per definirlo il "super mago". Sarà facilissimo, quando crescerà, avere le attenzioni e la stima di quel bravo bambino.
Bravissima anche te, Ecate, ci eri mancata!
Un abbraccio,
Sev