Un po' di gin di troppo
di Asmodeus

24/07/22, ore 18:31

Fantastica!! Ammetto che questa perversione di Marti e Gió insieme ha scatenato anche la mia fantasia tempo fa, ho infatti dedicato loro una buona parte di ff all’epoca, comunque a me è piaciuta un sacco!!

22/08/21, ore 17:58

NO VABBÈ MA COS'HO APPENA LETTO, PORCA PALETTA????????
E tu mi dici che questo non è un granché?
Intanto la frase che ti copio qua sotto mi ha fatto sognare, è stata PURA E SEMPLICE POESIA *___________*
Cioè: "mentre scopre che si trovano insieme in un enorme letto, a fare l’amore in una perversa versione di ciò che è naturale".
Sei veramente ma veramente un genio, io non so co0me altro definirti, cioè, ma che bellezzaaaaa!!!!
Okay, tu magari dici che questa storia è “niente di che” perché magari è “solo” un semplice spaccato di quotidianità, un momento in cui Martino si risveglia con Giovanni dopo aver fatto un sogno erotico, in pratica, ma non è solo questo: è sentimento, è amore, è bellezza, è confusione, è adolescenza, è realtà.
Perché alla fine questo è reale, può succedere e succede a gran parte delle persone, che siano etero, gay o abbiano qualsiasi altro orientamento sessuale possibile e immaginabile; i complessi sono tantissimi e tutti sensati a quell’età…
E poi scusa, eh, certo che se sogna di stare in intimità con un manzo come Giovanni, cosa si può pensare??? Cioè, io invidio tantissimo Marti AHAHAHAHAHAHAHAH e non vedo l’ora che cominci X-Factor per vederlo ogni settimana XDD
Okay, sto cominciando a delirare, ma a parte questo sono troppo felice che tu abbia scritto questa shottina per parlare di Marti, delle sue insicurezze e difficoltà, dei pensieri negativi che ha su di sé – tipo quando ha detto che lui è normale, mica è malato e pervertito.
Queste sono cose che lui pensa perché non si accetta, ma questo sogno che ha fatto è un chiaro segnale di ciò che sta cominciando a palesarsi, dato che sicuramente è attratto da Gio già da mooolto tempo!
Oddio, tu non sai che voglia di MartinxGio mi hai messo addosso *____________* non me ne voglia il povero Nicco, ma in questo momento sto veramente volando AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Sei stato bravissimo e anche se non riuscirai/sei riuscito a completare il contest fiume, l’importante è che tu abbia preso l’ispirazione al balzo e ti sia messo a scrivere, scrivere, scrivere :3
Alla prossima, spero scriverai presto qualcos’altro in questo fandom o in quell’altro di cui mi parlavi da poco ;)
Un abbraccio forte ♥

12/08/21, ore 19:08

Recensione premio per la challenge "Just stop for a minute and smile"

NON È UN GRANCHÈ????????????? CIOÈ SPIEGAMI SE TI SEMBRA NORMALE CHE IO ARRIVO ALLA FINE DI QUESTA STORIA E NELLE NDA LEGGO CHE SECONDO TE NON È UN GRANCHE, MA COME DOVREI COMMENTARE IO CIOÈ STO IMPAZZENDO E NON CREDO CHE RIUSCIRO' A RIPRENDERMI MAI PIU' AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH COSA HAI SCRITTO ASMODEUS, COSAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! TU LO SAI BENISSIMO CHE LI SHIPPO E NON HAI NEMMENO PENSATO DI AVVISARMI CHE MI SAREI SENTITA MALE DURANTE LA LETTURA, CHE AVREI DOVUTO CHIAMARE IL 118 IN MODO CHE PIAZZASSERO UN'AMBULANZA FUORI DA CASA MIA (?????) PER SOCCORRERMI NEL MOMENTO IN CUI MI FOSSE VENUTO IN INFARTO????? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH *_________________________________* IL MIO CERVELLO È IN UNO STATO TALMENTE PIETOSO CHE SEMBRO IO QUELLA CHE SI È SCOLATA UNA BOTTIGLIA INTERA DI GIN E ADESSO NON MI RICORDO PIU' COME SI TOGLIE IL CAP LOCKS ok allora, adesso prendo un grosso respiro, mi calmo, bevo un sorso d'acqua e poi torno a essere la persona normale che non sono mai stata ^^""""""
...
Dunque!
Vediamo di riavvolgere il nastro!
Ma ciao Asmodeus, che bello sapere che finalmente ti sei sbloccato E PER PUBBLICARE QUESTA STORIA!
(No, non sono riuscita a calmarmi per niente ^^")
Tempo fa, quando anche io avevo visto Skam, avevamo parlato del rapporto tra Martino e Giovanni, ci eravamo scambiati le nostre impressioni ed eravamo convenuti che sicuramente Martino aveva agito in un determinato modo nei confronti di Eva per via dell'attrazione nei confronti del suo migliore amico. Se nella prima stagione non lo si intuisce, nella seconda è praticamente palese (soprattutto se le guardi in ordine, non come me che ho cominciato dalla stagione 2 AHAHAH). Nella serie comunque non se ne parla tanto, quindi già il fatto che tu abbiqa deciso di affrontare e approfondire questa tematica mi ha reso immensamente felice *-* ti ringrazio, perché non se ne parla mai ed è invece un punto importantissimo della trama! Io stessa avrei voluto scrivere una shottina a riguardo, ce l'avevo anche in mente, ma poi come sai mi sono bloccatissima e ho continuato a rimandare fino a... chissà quando ahahahahaha!
Ma poi.
MA POI.
QUESTA È LA PRIMA STORIA MARTIXGIO (mi piace chiamarli così perché ha una poetica assonanza con Martin&Joe XD) CHE LEGGO E ADESSO NE VOGLIO LEGGERE ALTRE TREMILA E LE VOGLIO SCRIVERE PURE IOOOOOOOO! *__________________* MA QUANTO PUO' ESSERE BELLO TUTTO CIO'????? Quanto può essere bello Martino innamorato perso (perché nella mia mente non è una semplice cotta, no, lui è INNAMORATO PERSO di Giovanni AAAAAAHHHH) e sofferente perché non è ricambiato, e ancora peggio non riesce ad accettarsi? Lo so, sembrerò sadica, ma questi poveri cuccioli che soffrono per situazioni sentimentali complicate mi fanno una tenerezza incredibile e mi spezzano il cuore, e io ADORO le storie che spezzano il cuore *-*
E che cosa potevi inserire in concomitanza all'angst, per aggravare ancora di più la mia situazione mentale??? LA SCENA EROTICA NEL SOGNO, CIOÈ IO STO MALISSIMOOOOOOOOO, TU NON PUOI FARE U MISTO DI QUESTE DUE COSE CON QUESTA COPPIA CHE IO AMO ALLA FOLLIAAAAAA, oddio ma quanto belli???? QUANTO???? *_____________* io non so nemmeno che parole usare per commentare la scena di Martino e Giovanni nell'idromassaggio, e l'odore del gin, E LA SCENA SUCCESSIVA CON GIO CHE BACIA MARTI AJAJEBFIUEWNBIWYBVOIWPRUVIPU Asmodeus, ripeto: MA POTEVI ALMENO AVVISARMI????? COME POSSO PORTARE FUORI LA MIA MENTE DA QUESTO DELIRIO GIORTINO (????) AAAAAAHHHHHHH
Non credo si sia capito qualcosa di questa recensione, ma te lo dovevi aspettare, PERCHE' COMUNQUE LO SAPEVI che io li shippo quasi più di tutte le coppie canon del fandom, lo sai che ho un debole per le coppie drammatiche e praticamente impossibili...
Perché poi il sogno finisce, Martino si sveglia, Giovanni è sempre davanti a lui ma nella realtà lui è etero, è innamorato di Eva... Eva che sta per arrivare, Eva che è sempre in mezzo. E allora la realtà piomba nuovamente addosso al povero Martino, POVERO TESOROOOO! MI ha fatto star male soprattutto il fatto che continui a negarsi, ma forse questo fatto può dipendere anche dal fatto (scusa il giro di parole) che Giovanni è sempre stato il suo migliore amico ed è difficile vederlo sotto un'altra luce dall'oggi al domani, Giovanni che è sempre stato una certezza e invece ora la sua figura assume significati nuovi. Forse provare attrazione per un amico di infanzia è il modo peggiore di fare i conti per la prima colta con la propria omosessualità.
Ma ho assolutamente ADORATO che, ancora preda del sonno e dell'hangover, Martino si sia per un attimo lasciato andare e abbia trascinato Giovanni su di sé come se si trovassero ancora all'interno del suo sogno (E RISCHIANDO DI FARGLI SCOPRIRE LA SORPRESINA NEI SUOI PANTALONI, ATTENZIONE AHAHAHAHAHAH): è stato un gesto di una tenerezza incredibile, anche se Gio - ovviamente - non è riuscito a coglierlo. Ti giuro, quell'istante mi ha lasciato col fiato sospeso ancor più del racconto del sogno, perché stavolta ci trovavamo nella realtà e non so fino a che punto Martino si sarebbe spinto - salvo poi giustificare il tutto col fatto che fosse ancora intontito ^^
E COMUNQUE IO VOGLIO SPEZZARE UNA LANCIA IN SUO FAVORE PERCHE' COME SI FA A NON INNAMORARSI DI GIOVANNI??? Lui che è così tenero e così bello e così aaaaaaahhhh insomma, sarebbe stato strano se Martino NON si fosse innamorato di lui XD
Non credo che da queste mie parole si sia capito quanto io abbia apprezzato questa storia, ma ti giuro che mi hai emozionato in una maniera indescrivibile, sono letteralmente uscita di testa per la primissima scena che io abbia mai letto di questa coppia che adoro (poco importa che fosse all'interno di un sogno), hai gestito la parte emotiva in una maniera STREPITOSA e mi sono immersa e immedesimata tantissimo nei pensieri di Martino! Davvero, non so come spiegarti quanto ho FOLLEMENTE AMATO ogni singola parola di questa shot, ti ringrazio IMMENSAMENTE per averla scritta, sappi che mi hai fatto letteralmente volare e mi hai dato la spinta per scrivere nuovamente in questo fandom - spero di riuscire a trasformare questa nuova ispirazione in una atoria vera e propria ♥
Alla prossimaaaaaaaaa, e sappi che questa storia finirà dritta dritta tra le preferite *__________*
(Recensione modificata il 12/08/2021 - 07:09 pm)