8. La rivelazione
di LorasWeasley

13/08/21, ore 10:36

Ma quanto sono contenta di Tendou? Finalmente Oikawa ha trovato qualcuno più stronzo di lui e non ha paura di farlo vedere! Lo amo!
Sono ovviamente palesemente di parte per Tendou, l’ho amato dalla prima presa in giro nel manga (praticamente subito), l’ho amato per le minchiate che dice e fa, lo amo. Punto.
E questo Tendou mi è piaciuto tantissimo! Ma tanto tanto tanto!
Partendo con il suo travestimento inutile (ma che problemi hanno questi ragazzi con i travestimenti?), Oikawa che ovviamente è così preso da sé stesso e da Iwa-chan che pensa che il mondo giri attorno a lui e al modo di portargli via SUO MARITO!!! Quindi prende e va ad imbruttire le persone.
Ho adorato letteralmente la loro conversazione. Hai fatto vedere splendidamente la stronzaggine di Oikawa e la risposta di qualcuno che è fatto di una pasta peggiore della sua. Tendou che risponde malizioso, Oikawa che cerca di farlo fregare da solo, Tendou che gli dà corda … bellissimo. Ho le lacrime agli occhi per la commozione da cotanta bastardaggine.
E poi, EPPPPPPOI!!! Tendou che affronta Ushijima che, con il cervello di corteccia che si ritrova, ha l’intelligenza di mandare avanti una compagnia intera E tenere sotto controllo i membri più vivaci da denunce di disordine e indecenza pubblica (coff coff Oikawa e Suga, Atsumu si salva solo perché Sakusa non lavora più lì) ma non capisce le cose più elementari.
Ma quanto sono carini? Ma quanto sono strabelli? Niente, per me loro sono il vero amore, quello struggente, desiderato, ottenuto e paziente. Che ne so perché, mi ispirano così XD
Mi hanno fatto morire le note finali, con Tendou che fa del dare il tormento a Oikawa lo scopo della sua vita e se lo merita pure!!!
E sì, lo psicologo lo deve passare l’azienda per forza, ma li hai visti? Non ce n’è uno normale là dentro!
Ti auguro buone vacanze!!! Un bacione!!!