Alla ricerca della felicità
di Pescinter86

22/09/21, ore 19:38

Hey, eccomi di nuovo,
ho finito di leggere la fanfiction proprio come ti avevo promesso e ti dirò molto molto carina davvero poi questo capitolo finale davvero dolce soprattutto la parte dove Ben spiega a Rey perché il pianeta di Naboo è così importante per lui, mi stava per scendere la lacrimuccia. Per il resto la storia mi è piaciuta e come sai la coppia di Rey e Ben è una delle mie preferite quindi grazie per avergli dato una possibilità.
Alla prossima, baci da

Serpeverde1✨

Hey Pescinter86,
stavo leggendo la tua storia ed ero indecisa se scrivere una recensione prima oppure dopo aver finito la storia, ma ero troppo impaziente di farti sapere la mia opinione.
Innanzitutto devi sapere che da molto poco mi sono avvicinata al mondo di Star Wars poiché non lo consideravo molto, ma alla fine ho deciso di dargli un’occasione e ora posso dire che mi piace molto. La tua storia è davvero carina e adoro il fatto che tu stia dando una vera possibilità alla coppia di Rey e Ben poiché nell’ultima trilogia il loro rapporto è davvero molto confusionario, deprimente e mi spiace moltissimo perché questi due personaggi insieme hanno un potenziale estremo come tu stessa ci stai dimostrando nella tua storia. Inoltre vorrei dirti che leggerò assolutamente tutta la storia e che ti farò sapere come la trovo. Per ora mi sta piacendo.

Baci da Serpeverde1 e alla prossima ✨🍀