Fiore di loto
di MJane_cos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/24, ore 03:16

Grazie per questo aggiornamento lo aspettavo da tempo! Fa soffrire tanto vedere Shoto stare così male, spero che accetterà di farsi aiutare o per lo meno di rivedere Izuku, entrambi soffrono a stare separati 😔. Spero aggiornerai presto!

18/11/23, ore 19:09

Questa storia continua a colpirmi nonostante sia passato del tempo dai primi capitoli. Immaginavo che Touya avesse passato lo stesso inferno e che gli fosse successo qualcosa di altamente schifoso. Ogni volta che si va avanti il mio odio verso quell'essere continua ad aumentare. Questa storia come molte altre del genere mi sta molto al cuore perchè le vicende rispecchiano un po' di cose che mi sono successe personalmente e riesco a capire Shoto ed anche i suoi fratelli. "Non ci sono prove" questa frase mi terrorizza, ho paura di sentirla rivolta a me, quindi resto in silenzio e rimango nella paura, tanto è inutile poi, giusto? Quindi capisco Shoto, il suo silenzio, il suo terrore. L'incubo non finirá mai nonostante il tempo e le cicatrici rimangono sempre sulla pelle, io ci convivo. Spero solo che questa storia abbia il finale felice che non credo possa avere la mia, spero che Shoto venga ascoltato e che lui abbia il coraggio che io non possiedo. È facile dire "vai a denunciare" quando tu non vivi quella storia, è facile dare per scontato che quello è un mostro quando non ci vivi e non ci hai passato ogni istante della tua esistenza, è facile parlare delle situazioni altrui quando non si sa, non si conosce cosa succede dettaglio per dettaglio, quando quei momenti si vivono. Spero che Shoto possa stare bene con se stesso in futuro e stare bene, quindi, insieme ad Izuku. Grazie e a presto con un nuovo capitolo.
-Charlie

10/07/23, ore 22:54

Spero vivamente che non finisca così che quel figlio di p.....a vinca vorrei che qualcuno lo facesse fuori non è giusto che loro debbano soffrire per quel verme 🤬🤬🤬🤬🤬

16/04/23, ore 00:35

Cazzo Shoto è più cocciuto di un mulo vuole forse morire non può tornare a casa da quel mostro, non può e non vuole andare da Izuku Touya è la soluzione migliore vedremo cosa succederà

17/02/23, ore 22:08

È stata una bella sorpresa trovare oggi l'aggiornamento grazie!! Che dire.... Soffro moltissimo per Shoto...la sua sofferenza, angoscia e disperazione si potevano avvertire in ogni momento della lettura, come se ce lo avessi avuto di fronte, avrei voluto essere Izuku in quel momento e cercare in ogni modo di consolarlo, ma i traumi che ha subito.. E soprattutto l'ultimo.. Gli rendono difficile anche il più semplice contatto umano😔... Per Izuku è ovviamente avvilente e preoccupante e non sa come poterlo aiutare.. Per quanto riguarda Ochaco avrei reagito come Shoto... Che ci fa li? 🤣 Spero aggiornerai presto!!!

03/02/23, ore 12:22

Gli ultimi due capitoli sono stati davvero un colpo al cuore, mi sono trovata a soffrire insieme a loro, e ad avere una voglia matta di abbracciare Shoto e dirgli che riusciranno a sistemare tutto ❤️ mi piace molto il tuo modo di scrivere perché descrivi le scene in un modo che mi permette di visualizzarli come se fossero davanti a me, spero aggiornerai presto!

04/01/23, ore 00:00

Mi auguro che questa volta la polizia faccia veramente qualcosa e che quel figlio di p.....a passi il resto della sua inutile vita rinchiuso in cella vedremo

17/12/22, ore 01:43

Hey, mi sembra che è la prima volta che recensisco questa storia, non so, ma comunque dopo questa parte che mi ha fatto gelare il sangue mi sembrava giusto lasciare un commento. La storia mi sta piacendo molto soprattutto perché tu riesci a trattare un argomento così delicato in modo spettacolare rendendo le aziono ed i pensieri di Shoto realisti e veritieri cosa che non è scontata. A differenza di molte ff che ho letto tratti l'argomento degli abusi fisici ed ora purtroppo
sessuali in una maniera che non so nemmeno io come
definirla ma mi sento come immerso nel mondo di Shoto e in certe cose riesco a rivedermi in lui, quindi i suoi pensieri sono coerenti con la psicologia di una persona profondamente abusata e traumatizzata. In più hai messo una perfetta motivazione a quel pezzo di merda, figlio di puttana, coglione merdoso di Enji. Giá lui è una persona estremamente influente, possessiva, violenta e manipolatrice in più hai aumentato il suo odio per Shoto a causa del nome sul suo polso fatto. Molti genitori si comportano proprio come questo bastardo picchiando i figli solo perchè provano un'attrazzione o amore verso persone dello stesso sesso e senza che loro abbiano scelta perchè con un orientamento ci si nasce non ci si diventa. Stessa cosa capita a Shoto che se avesse potuto avrebbe deciso lui il nome sul polso pur di sopravvivere alle violenze del padre. Per quanto riguarda il rapporto tra Shoto ed Izuku mi piace molto: lento con il giusto sviluppo e senza velocizzare nulla. Loro due si stanno scoprendo, conoscendo, e nonostante tutte le difficoltá cercano di rimanere uniti anche se la vita con Shoto è stata davvero crudele e quindi le difficoltá sono moltissime. In più altra crudeltá la possiamo trovare con la descrizione del bullismo di Izuku, un nome di un ragazzo provoca questo, e la cosa che mi fa più rabbrividire é che tutti questi sono temi attuali e situazioni che molti
giovano vivono tutt'oggi e come cosa mi fa molto
riflettere (anche se giá lo faccio fin troppo) e rattristire su quanto il genere umano regredisca e faccia schifo. Ci basterebbe solo farci i fatti propri e vivere pacificamente senza dover commentare l'altro o definire cosa sia "normale" o "diverso". Basterebbe così poco per rendere il mondo migliore ma noi siamo destinati a vivere nella nostra stessa malvagitá, a convivere con una specie che (come nel mio caso) odiamo nel profondo ed in più ne facciamo pure parte. E questa storia è un modello della nostra societá corrotta o decadente con persone che non si meriterebbero nemmeno di respirare per ciò che dicono o fanno. Quindi grazie di scrivere questa storia, continua così.
-Charlie :)

16/12/22, ore 01:11

A-do-ro!!! Anche se non sono una fan della TodoDeku sto amando alla follia questa storia. Izuku non si smentisce mai, è sempre il dolce e disponibile nerd che tutti amiamo e Shoto povera stella, quante ne ha passate e immagino ne deve ancora passare... Non vedo l'ora di leggere il continuo e di vedere il lieto fine per questi due patati! Endeavour deve morire malissimo, spero che avrà quel che si merita, perché in questo capitolo ha superato il limite, maledetto 😡

30/11/22, ore 21:58

Endeveror è davvero un bastardo ha parecchi agenti nel suo libro paga spero che qualcuno lo distrugga sia finanziariamente che personalmente deve soffrire il doppio della sua famiglia e che quel Tsukauchi si dia da fare vedremo ciao

16/10/22, ore 08:00

Povero Shoto vive intrappolato in un inferno che sembra rinchiuderlo nel dolore possibile che non ci sia una via d'uscita e cosa gli succederà di peggio possibile che quel mostro di padre la passi sempre liscia 🤬🤬 vorrei pestarlo a sangue

23/07/22, ore 15:57

Bel capitolo non preoccuparti io aspetto. Mettici il tempo che ti serve devi essere sicura del tuo lavoro. Complimenti ciao

23/07/22, ore 01:51

Buonaseraaaa, sono felicissimo che hai finalmente aggiornato quamdo l'ho notato sono subito corso a leggere il capitolo. Mi è piaciuto questo inserimento un pò più attivo di Katsuki e credo che ci stia moltoo bene con il suo personaggio: non gliene fregare di meno di Shoto ma se qualcosa non va non se ne stá con le mani in mano diciamo. Spero che non so nasca anche un'amicizia tra loro due chissá, e poi spero che Baku si decida a stare con Kiri che dai SI MERITANO A VICENDA. Un pò mi ha intristito la parte in cui Shoto dice di non saper giocare ad uno, di cui quasi tutti sappiamo le regole, e qualcuno abbia ridacchiato come se fosse una specie di presa in giro, mi dispiace così tanto per lui e a pensare che questa sua situazione non si allontani tanto dalla realtá mi fa venire i brividi e un grande nervosismo, alcune persone non meritano di essere genitori ed io ne so pure qualcosa. COMUNQUE spero di vederti presto, ovviamente quando ti sentirai sicuria di pubblicare :) -Charlie

24/05/22, ore 20:59

Grazie per l aggiornamento! Ho iniziato a leggere la tua storia pochi giorni fa cercando una fan fiction su Shoto, ero inizialmente un po scettica perché non mi ha mai convinto molto la tododeku però mi sono dovuta ricredere, la storia mi ha subito colpita, mi è piaciuto leggere questo tenero avvicinamento tra i due ragazzi, che ha permesso a Shoto di aprire un po la sua corazza 💖 aggiorna presto!

31/12/21, ore 10:14

Capitolo bellissimo come sempre: riesci a descrivere le emozioni di Shouto con naturalezza. Sono curiossima di vedere l'accoppiata delle stanze, sperando che Iida non rompa le scatole a nessuno:)
Ps. Magari riusciranno a passare una giornata tranquilla?
Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]