The Young Avengers- The Sandman Saga
di MaryElizabethVictoria

03/10/21, ore 17:26

Akile, non è che avresti cento dollari da prestare anche a me? AHAHAHAH
sono, come sempre, estasiata da tutto quello che lasci in questi capitolo. Dalle dinamiche di guerra a quelle diplomatiche, fino all'intermediarietà che vede due ragazze caricarsi degli incombenti di due nazioni intere.
Passo a scrivere un commento più completo <3

06/09/21, ore 11:06

Va beh abbiamo capito: in questa storia non si riposa un attimo!!
Ti ho già detto, amica mia, che questo è senz'altro il capitolo della tua saga più stimolante e libero in cui tu ti sia cimentata finora?

Il ruolo di Loki fin qui mi sta veramente stuzzicando: in quale dei tanti sensi possibili il nostro amato Dio dell'Inganno è così "legato" a Cali?! Io non vedo l'ora di scoprirlo, come al tuo solito gli indizi sono morbidi e flessibili, consistenti ma inafferrabili: assolutamente perfetti nel loro compito di invogliare alla lettura. Adoro anche le virgole di ciò che scrivi, ma questo già lo sai!

Affronterò con te in privato come al solito la parte centrale del capitolo, il dibattito tra Morgan e la senatrice, anche perché è assurdo: tra qualche capitolo anche nella mia storia comparirà un "Bishop" 😂😂 è fantastico! Connesse da sempre 😂❤

Per quanto riguarda il finale, beh.. Sto ancora raccogliendo la mia mascella da terra!! A giudicare dal sorrisetto di Bishop stavolta i villains potrebbero non essere necessariamente dotati di superpoteri..

Ti scrivo in privato appena possibile!
Ti abbraccio fortissimo amica mia! ❤

24/08/21, ore 17:51

NO VA BEH QUESTI SONO GLI EVENTI MONDANI CHE ADORO
Botte da orbi, adolescenti on fire e candidature: direi che possiamo ufficialmente incoronarti regina delle feste nelle fanfictions!!

Ho adorato tutte le dinamiche intercorse che qui ti menziono soltanto perché, come sai, si prepara il pippone stasera 😂 ma tutto ha funzionato a meraviglia e ogni personaggio era esattamente nella propria dimensione. Principi del Wakanda, tremate: se non siete all'altezza del trono che state ereditando, Okoye sarà ancora meno clemente di Blake! Ottimo modo per introdurre un personaggio che si preannuncia grandioso!!

Tutto il resto te lo dico in dm ❤

22/08/21, ore 22:06

SEBASTIAN, SEBASTIAN DELLE MIE BRAME, CHI È LA PIÙ GRANDE FAN DEL TUO REAME?!

Se qualcuno mai avesse dubbi sul perché Sebastian compare nelle mie storie, qui sarebbe spiegato molto molto bene: unico Sebastian. Asociale, scostante, ti guarda come se quel giorno si fosse lavato solo lui nel giro di miglia, ma con una morale e dei valori che chiunque altro si sognerebbe.

Era giusto lasciare un'apologia di Seb qui, prima di attaccare il nostro proverbiale pippone nei messaggi..😂

Capitolo stupendo, Sebastian stupendo, il climax sui figli di Nat..
STU
PEN
DO

18/08/21, ore 21:11

Va beh ma cosa dire se non "che meraviglioso inizio"?!

Ormai tutti siamo legati a questi giovani Avengers che, come potevamo ben immaginare se li abbiamo conosciuti bene, rifiutano totalmente il nome "Young Avengers" che effettivamente fa molto boomer 😂😂

Un matrimonio in vista, una splendida cena di stampo Asgardiano, un delizioso the fra due migliori amici molto speciali..cosa manca? Gli ingredienti per spaccare ci sono tutti e io non vedo l'ora di vedere cosa Mr. Sandman ha intenzione di riservarci!!

Sei sempre grandiosa. Nient'altro da aggiungere. ❤