Scelte
di Illidan17

28/11/21, ore 00:11

Senza parole... Wow! Una battaglia veloce (mi piace molto.. Personalmente non amo "il brodo troppo allungato") ) o almeno credo che sia finita ahahah spero di scoprirlo suuuper presto bacii

05/11/21, ore 09:56

Me lo sentivo che non c'era da star tranquilli. Speriamo che Mamoru si toglie velocemente dalle scatole! Comunque...mentre aspettavo con ansia un nuovo capitolo (sappi che andavo a controllare ogni giorno ahah) mo chiedevo se si scoprirà cosa ha detto nell'orecchio Serenity Demando alla fine del 4 capitolo. Mi raccomando... Aggiorna presto baciii

12/10/21, ore 10:37

Davvero molto carina e ben scritta questa storia. Spero la proseguirà presto!

07/10/21, ore 10:49

L'attesa è valsa tutta! È un capitolo bello tosto, ricco di emozioni. Ho avuto paura che serenity cedesse ma sono contenta che non è così, che è bella tosta, sa quello vuole e non è la solita credulona buonista ma soprattutto innamorata di demando! Alla prossima

21/09/21, ore 23:57

Che bella sorpresa leggere questo capitolo nuovo di zecca!!! Aspetto presto una nuova parte

21/09/21, ore 19:39

Haruka e Michiru mi mettono ansia, nel senso che per loro le cose dovano andare in un certo modo anche se Usagi nob era felice. Speriamo si ravvedano. Incrocio le dita

13/09/21, ore 23:13

Esmeraude e Usagi alleate o perché no amiche mi piace molto.. Spero che non la tradirà. Ho iper adorato le parole di Usagi su Demando.. Sono sicura che lui pensi lo stesso. Ti prego.. Metti presto il seguitoo!!

12/09/21, ore 22:09

La storia si fa sempre più bella e interessante 🧐
Non vedo l’ora di leggere presto il capitolo che seguirà

02/09/21, ore 23:09

Nooooo non mi puoi lasciare cosi, voglio saperee! Ho gli occhi a cuoricino. Demando hai il mio appoggio...continua cosi!! Comunque sappi che, almeno per me (e leggo fanfic da anni),non si vede per niente che è la tua prima storia. Bravisssima

02/09/21, ore 19:51

Mi piace la piega che sta prendendo questa storia. Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento

01/09/21, ore 17:33

Ciao! È davvero raro trovare una storia che abbia come protagonisti Usagi e Demando, soprattutto come coppia principale! Odio Mamoru a prescindere perché sono una SEIYAna sfegatata (ebbene si, ho sempre fatto il tifo per il bel Seiya Kou e infatti le mie storie sono su di loro).
Ma venendo a te... Mi piace molto il paradosso temporale che porta Chibiusa a diventare figlia di Serenity e Demando (almeno così intuisco). Sono contenta che la piccola peste non svanisca nel nulla, ma invece cambi solo aspetto e padre (per fortuna!).
Quello stoccafisso lanciatore di rose adesso se l'é presa... Oh povero quanto mi dispiace 🤣🤣🤣🤣🤣 ben ti sta babbeo! Comodo avere la regina e pure la guerriera di Marte, peccato che adesso resti invece con un pugno di mosche! 🤣
Finalmente una Usagi che decide di testa sua e che non soccombe al famoso "destino" che la vede salire al trono con il venditore di rose.
Attendo con ansia i prossimi capitoli, sono curiosissima!!!! 💕
A presto
🌸Sakura🌸

30/08/21, ore 09:26

Bellissima storia, diversa dalle altre. Mamoru se lo merita: ha sempre dato per scontato tutto. Chissà cosa succederà. Però ti devo chiedere una cosa non ho capito questa frase del capitolo precedente: "-Sarai anche il suo servo più fedele, ma mi domando se non la ucciderai, facendo di testa tua..."

29/08/21, ore 00:52

Spettacolare! Credimi.. Hai dato forma a una storia creata nella mia testa e ho sempre sperato che qualcuno la scrivesse! L'idea dello specchio è wow.. Mamoru deve vedere cosa ha perso.. Ho sempre pensato che la desse troppo per scontato. Aspetto con mega ansia il resto!

21/08/21, ore 00:35

Aspettavo una trama cosi da taantooo.. Spero di vedere un altro capitolo molto presto. È molto avvincente