I due Riddle
di EcateC

18/08/21, ore 22:38

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
io non ho parole per esprimere quanto ho amato questa storia.
Mi sento indegna perché non conosco TCC e sono non ho una conoscenza così ampia sui libri di HP (li dovrei riprendere, per ovvie ragioni sto rileggendo il IV) ... quindi sono a dir poco ammirata da quanto tu sappia padroneggiare tutto così bene e con dovizia di particolari.
Ho adorato l'incontro fra Barty e Delphi (devo sempre trovare un nome alla ship o non sono felice? Derty? XD Bartini non si può semntire, sembra una ditta di traslochi XDDD la smetto o mi cruciano!), come si salvano la vita a vicenda, i brividi di piacere che prova lui quando lei parla serpentese, quando la vede volare... marò è già sotto un treno per lei.
Certo che dirle che già la ama solo perché è figlia del Signore Oscuro tsk tsk, barty, bisogna fare un ripassino su come si conquistano le donne ...
ho adorato anche come ci tiene a precisare che non è quello di Moody il suo vero aspetto, ma Patatino Oscuro adorato, sappiamo quanto tu sia bello (libro o DT che dir si voglia) e non è rimasta indifferente nemmeno lei.

ho adorato come arrivano a destinazione col passaggio del Platano Picchiatore, ho adorato il flashback Bartymort a senso unico .. cioè lui ce l'ha proprio scritto in faccia XDD

Delphi e Voldemort hanno un'interazione pazzesca, lei ha coraggio da vendere, lo apprezza Barty ma lo apprezza soprattuto Voldy, che le fa un regalo bellissimo facendola ritornare nel suo tempo, il mondo che trova è aahhhh
Bella madre è adorabile e Barty futuro sposo 8dev'essere così... mo faccio la sfacciata e ti chiedo di scrivermi del loro matrimonio come regalo di compleanno ahahah, scherzo ma forse nemmeno tropppo)
che no scherzo affatto è nel dirti che questa meraviglia fila dritta fra le preferite
sei una scrittrice fantastica, soprattutto in questo fandom, quando associo te e Harry Potter ho la garanzia di non rimanere MAI delusa.
complimentissimi!

18/08/21, ore 17:51

No, va beh, ma che meraviglia hai scritto?
Ho sorriso per tutto il tempo come una scema! Ho adorato la caratterizzazione di Barty e mi sono sciolta quando ha ricordato Regulus (grazie per averlo citato!) Voldemort che scoppia a ridere quando viene menzionato Rodolphus è MERAVIGLIOSO e anche Bellatrix in versione mamma mi è piaciuta un sacco! Santa Bellatrix! Ahahahahaha
Delphini è proprio lei, desiderosa di avere i genitori, di conoscere meglio il padre e di recuperare quella normalità che le è stata negata. L'ho amata. In un certo senso lei e Barty si compensano e sono speculari. Tra l'altro, i pensieri di Barty su di lei che è come stare con l'Oscuro Signore e Bellatrix mi hanno fatto morire, sembrava veramente un pazzo esaltato, ma dopo tutto, lo hanno internato che aveva 18 anni ed è normale che sia rimasto un ragazzino dentro, sono passati 13 anni e quindi ne ha appena 31 ed è pieno di trentenni immaturi, possiamo giustificare Barty! Ahahahahahah
La inserisco assolutamente tra le preferite! Che bello rivederti su EFP, sei mancata tantissimo! 🖤🖤
Un abbraccio,
Sev

18/08/21, ore 17:47

STUPENDA!!!!
Ogni volta mi lasci senza parole, è bellissima e, ovviamente, è finita tra i preferiti. Mo iniziano i film mentali su cosa potrebbe accadere dopo, bene!
Hai reso Delphi così simile al padre, così perfetta, che sembra quasi che tu ti sia consultata con zia Row. Davvero, trovo che tu le abbia dato un carattere degno di lei, degno della figlia di Voldemort e Bellatrix. E poi che Barty sia praticamente subito ossessionato da lei è una scelta azzeccatissima. Il finale, poi, mi fa davvero venir voglia di chiederti di scrivere una parte due 🙈
Per non parlare di Bella alla fine "No, quello me lo sono scolato io" morta😂

Complimenti davvero, scrivi sempre benissimo!

18/08/21, ore 17:36

Ho letto tutto col sorriso stampato sulle labbra.
Ti devo fare i miei complimenti!
Non so perché ma ogni volta che intravedo anche solamente le dinamiche della neo-famiglia Riddle mi sciolgo!
E poi Barty é Barty.
É tutto così perfetto!
In effetti va tutto liscio come l’olio se ci si pensa, Voldemort genera Delphi perché sa che le sarebbe utile in casi disperati proprio perché non concepisce la morte. Il fatto che si arrabbi ci sta... insomma é un trattore ogni tanto.
E poi Bellatrix e la sua dolcezza... sto ridendo come una cretina.
Onestamente, hai descritto dinamiche belle complicate con una semplicità e una chiarezza da invidiare!
Mi è piaciuto ogni passaggio davvero!
Complimenti❤️