Il druido pasticcione
di Babbo Dark

23/04/23, ore 02:28

Io mi ritrovo ad amare tutto quello che scrivi😍 chissà com'erano le tue storie sul vecchio account mi dispiace non averti conosciuto già allora

21/09/21, ore 08:43

L'ho amata. Per la prima volta ho trovato un Derek che amo e che non leggo mai sviluppato così, nella mia mente è il Derek che ho sempre pensato fosse sotto tutti quei ringhi e minacce.
La storia in se è stupenda unica cosa negativa per me è che è finita troppo presto 😅 avrei amato leggere leggere dei primi appuntamenti e delle loro interazioni duranti gli anni ma capisco che la storia così è molto più fluida.
Complimenti per questa idea e spero di leggere ancora qualche tua opera ❤️

19/08/21, ore 02:26

Non posso crederci, l'hai ripostata,  questa era la mia seconda ff preferita tra quelle che avevi pubblicato col vecchio profilo, spero che pubblicherai la mia preferita in assoluto prima o poi, ma non ti dirò qual'è 😆.
Tornando alla storia, anche io amo il Derek OCC, il modo in cui si apre col cucciolo e mostra la parte più  nascosta di sé è  così puccioso 😍😍😍; il momento in cui scopre la verità, riuscivo quasi a sentire la sua rabbia e la sua delusione.
Come riuscivo a sentire la tristezza e il dolore si Stiles, hai scritto che la sua reazione non ti convince, io invece la trovo appropriata e molto calzante, è  disperato per aver ferito la persona che ama, anche se involontariamente,  e aver perso la sua occasione di poter iniziare qualcosa insieme.
Spero di leggere presto altre tue ff, un abbraccio  linn86.
PS felice tu sia tornato 😙 e graze.